Switch [3DS] Sushi Striker: The Way of Sushido

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48

Piattaforma: Switch - 3DS
Release Date: 8 Giugno 2018
Genere: Puzzle
Multiplayer: 1 - 2 Offline \ Online
Prodotto: Nintendo
Sviluppo: indieszero

Sito Ufficiale
  • Usa il touch screen per impilare i piatti dello stesso colore
  • Collegare piatti dello stesso colore e creare combo ti permette di impilare sempre più piatti, per attacchi più forti
  • Fai combaciare i motivi dei piatti per un bonus più alto. Più alta è la qualità del sushi, più forte è il piatto
  • Lancia le pile di piatti contro il tuo avversario per colpi devastanti
  • L'ultimo samurai rimasto si aggiudica la vittoria!
  • Disponibile per Nintendo Switch e Nintendo 3DS

Cover

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Se prenotate il gioco su Nintendo UK vi regalano un portachiavi a forma di sushi

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Cavolo 50€ sono un po' troppi per i miei gusti, aspetterò un calo intorno ai 20/30€

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
Cavolo 50€ sono un po' troppi per i miei gusti, aspetterò un calo intorno ai 20/30€
Concordo, Puyo Puyo lo pagai circa la metà nuovo al dayone (fu un errore di Amazon che invertì i costi della versione PS4 e Switch :asd: ) e per un puzzle game IMHO è un prezzo più consono, comunque questi giochi mi piacciono molto

MADKIRBY

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
non riesco a capire niente del gameplay...comunque sembra piuttosto folle, mi piace!

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
non riesco a capire niente del gameplay...comunque sembra piuttosto folle, mi piace!

Dovrebbe essere il classico puzzle game dove "sushi uguali" se messi in fila ti fanno guadagnare punti, almeno credo. Peccato per il prezzo veramente alto

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Provato, è un titolo per smartphone e tablet venduto a prezzo proibitivo e vergognoso. Scaffale assoluto, non che prima avessi dubbi, ma provarlo fa ancora più imbarazzo.

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Provato, è un titolo per smartphone e tablet venduto a prezzo proibitivo e vergognoso. Scaffale assoluto, non che prima avessi dubbi, ma provarlo fa ancora più imbarazzo.
50€ pare proprio un prezzo fuori da ogni mercato, chissà per quale motivo lo hanno piazzato così in alto

manfr3d

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sono d'accordo... Il gioco in sè è carino, ma 50 bombe anche no! Forse era meglio la formula di quel puzzle pokemon free to play su 3DS con acquisti in game facoltativi.
Poi parlo io che martedì "butto" via la stessa cifra per una raccolta di 12 giochi vecchia 30 anni... :p:oldskler:

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Sono d'accordo... Il gioco in sè è carino, ma 50 bombe anche no! Forse era meglio la formula di quel puzzle pokemon free to play su 3DS con acquisti in game facoltativi.
Poi parlo io che martedì "butto" via la stessa cifra per una raccolta di 12 giochi vecchia 30 anni... :p:oldskler:
Parliamo comunque di una raccolta, che comprende anche uno dei migliori SF, che presi pagando un bel pò su Dreamcast pur di giocarmelo. Third Impact ha uno dei 2d più belli in ambito picchiaduro

manfr3d

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Parliamo comunque di una raccolta, che comprende anche uno dei migliori SF, che presi pagando un bel pò su Dreamcast pur di giocarmelo. Third Impact ha uno dei 2d più belli in ambito picchiaduro
Third Strike, mentre il 2 è second impact!!! :fire: Ti brucio!!! :D Comunque si, quella raccolta, per me, potevano farla anche a 70 che l'avrei presa ugualmente...:oldskler:

MikiM

Member
Utente
Iscritto dal:
14 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7625-5384-9697
purtroppo ultimamente molti giochi arrivano ad un prezzo esagerato, DK, Kirby, Runner 3 e ora Sushi Striker. Poi basta aspettare un paio di mesi e li si paga il 20% in meno :asd:

ElMoro

New Member
Utente
Iscritto dal:
12 Maggio 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
purtroppo ultimamente molti giochi arrivano ad un prezzo esagerato, DK, Kirby, Runner 3 e ora Sushi Striker. Poi basta aspettare un paio di mesi e li si paga il 20% in meno :asd:
in realtà runner 3 lo si paga intorno a 10€ dallo store sudafricano :asd:

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Vi dirò, la mia opinione risulterà impopolare ma l'ho trovato molto carino.

Poi, che nel mercato odierno sia strano vedere un puzzle game venduto a prezzo pieno è vero, assolutamente, ma si tratta di un altro discorso.

Ho giocato la demo due volte, il tema musicale mi è rimasto incollato alla testa e le meccaniche alla base del titolo sono decisamente gustose.

in realtà runner 3 lo si paga intorno a 10€ dallo store sudafricano :asd:
Probabilmente si tratterà di un argomento che avrete già trattato, ma....come si fa ad acquistare dallo store in questione? :sese:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Vi dirò, la mia opinione risulterà impopolare ma l'ho trovato molto carino.

Poi, che nel mercato odierno sia strano vedere un puzzle game venduto a prezzo pieno è vero, assolutamente, ma si tratta di un altro discorso.

Ho giocato la demo due volte, il tema musicale mi è rimasto incollato alla testa e le meccaniche alla base del titolo sono decisamente gustose.

Probabilmente si tratterà di un argomento che avrete già trattato, ma....come si fa ad acquistare dallo store in questione? :sese:
Al primo post della discussione sulle promozioni Nintendo trovi tutto ciò che c'è da sapere :sese:
Ovviamente solo per fini conoscitivi, si intende :sese:

MikiM

Member
Utente
Iscritto dal:
14 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7625-5384-9697
piccolo off topic: io comunque da alcuni store non posso acquistare (messico e giappone ad esempio) è colpa della carta di credito?

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
piccolo off topic: io comunque da alcuni store non posso acquistare (messico e giappone ad esempio) è colpa della carta di credito?
Sì. Lì puoi comprare solo caricando il conto con carte eshop (e non esistono per il Messico)

MikiM

Member
Utente
Iscritto dal:
14 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7625-5384-9697
devo ammettere che giocando a pokemon quest mi sono reso conto della potenzialità dell'usare lo switch come piattaforma mobile con giochi da mobile :o_o: quindi sushi striker potrebbe prendermi, non in docked mode, ma potrebbe essere davvero un bel giochino!
aspetto di leggere/vedere le recensioni comunque, non mi vedo spendere più di 20 euro per sto gioco :o_o:

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
devo ammettere che giocando a pokemon quest mi sono reso conto della potenzialità dell'usare lo switch come piattaforma mobile con giochi da mobile :o_o: quindi sushi striker potrebbe prendermi, non in docked mode, ma potrebbe essere davvero un bel giochino!
aspetto di leggere/vedere le recensioni comunque, non mi vedo spendere più di 20 euro per sto gioco :o_o:
Su 3DS secondo me è pure meglio che su Switch :asd: