Switch [3DS][Wii U] Captain Toad

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Ultima modifica:

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
era uno dei titoli wiiu pochi titoli rimasti solo su wiiu che mi ispirava tantissimo e mi faceva venir voglia di recuperare la console nel caso l'avessi trovata a poco prezzo, l'annuncio ciò su switch è arrivato proprio al momento giusto, per me d1 sicuro.

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Attenderò un calo di prezzo, per poi prenderlo e giocarmi così i livelli di Odyssey. Sarebbe stato carino farne un seguito tutto nuovo però, avrebbe incentivato all'acquisto anche i possessori dell'originale

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Attenderò un calo di prezzo, per poi prenderlo e giocarmi così i livelli di Odyssey. Sarebbe stato carino farne un seguito tutto nuovo però, avrebbe incentivato all'acquisto anche i possessori dell'originale
Probabilmente sarò pazzo ma secondo me Nintendo dovrebbe puntare anche su un capitolo mobile, non farà di certo i numerini ma secondo me la formula potrebbe funzionare meglio di molti altri titoli.

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Probabilmente sarò pazzo ma secondo me Nintendo dovrebbe puntare anche su un capitolo mobile, non farà di certo i numerini ma secondo me la formula potrebbe funzionare meglio di molti altri titoli.
Su mobile farebbe colpo indubbiamente, ci hai visto giusto. Anche perchè ci sono già titoli simili ma non con personaggi famosi come toad. Potrebbe anche arrivare effettivamente

QuasiMagia

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
6
L'unico gioco che mi ha fatto pensare seriamente di prendere la WiiU... ma non la presi :D

ora lo voglio sicuramente ma sono indeciso... 3ds o switch? che mi consigliate?

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
L'unico gioco che mi ha fatto pensare seriamente di prendere la WiiU... ma non la presi :D

Per me assolutamente switch. Bisogna solo vedere come hanno sopperito alla mancanza del secondo schermo.

Skizz89

Since 1989
Utente
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
8

Senza dubbio Switch... È un ottimo titolo da giocare in TV su console fissa... Sullo schermino del 3ds perde molto secondo me

PMF-Nike

G&M
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Un sequel lo prenderei ad occhi chiusi. Quello per WiiU l'ho spolpato, quindi questa versione credo che la lascerò dov'è.

Per gli indecisi, la versione su cui puntare è indubbiamente quella Switch

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Al momento è uno dei giochi che più attendo su switch lo prendo al day one.

vanellopeb

Super Pepe Galaxy ™
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
16
Sito web
www.twitch.tv
Codice Amico Switch
0656-3420-1817
Spolpato e adorato su Wii U, lo riacquisterei con uno sconto buono, data la presenza di nuovi livelli ispirati ad Odyssey. Avrei preferito un sequel come molti, ma va be'.

Isiciccio

New Member
Utente
Iscritto dal:
14 Aprile 2018
Punteggio
1
Porca vacca me ne ero scordato!
Altro gioco da prendere per me.
Ho fatto bene a saltare WiiU,sta tornando tutto su switch xD

Inviato dal mio SM-J330F utilizzando Tapatalk

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Niente questo lo prendo di sicuro, ogni volta che lo vedo mi piace sempre più :sisi:

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
18
Lo prenderò sicuramente, uno dei pochi giochi che ho mancato su U.
Anche se ha ancora alcuni retaggi indigesti di 3D World, come i tubi di vetro. :sese:

Skorpion24

Ex Mod Veterano
Utente
Iscritto dal:
31 Maggio 2018
Punteggio
16
Finito al 100% su WiiU quindi aspetterò un calo o uno sconto per riprenderlo giusto per i livelli di Odissey.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Captain Toad Treasure Tracker Recensione: il fungo esploratore su Switch

8,5 da everyeye

È una vera fortuna che Captain Toad: Treasure Tracker sia stato tratto in salvo dalla silenziosa caduta nell'oblio a cui è andata incontro Wii U. Infatti, ora tutti quei prodi esploratori che non hanno osato avventurarsi sulle rischiose lande della precedente console Nintendo, ora potranno partire per l'ignoto su Switch e 3DS. Esteticamente deliziosa, originale nelle idee e raffinatissima nell’esecuzione, la prima grande avventura dell'impavido fungo rivendica con vigore l'unicità della filosofia Nintendo. La riedizione per Switch è pertanto l'occasione giusta se non lo avete ancora recuperato, specie se avete amato Super Mario Odyssey; invece, chi lo ha giocato su Wii U difficilmente troverà molti altri spunti per un secondo acquisto, oltre il poter fruire l’esperienza in via portatile. In ogni caso, sarebbe stato un vero peccato lasciare sepolto un tesoro così prezioso...

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Ho aggiunto in op il link alle recensioni di alcune testate italiane per che fosse interessato. Io alla fine ho deciso di virare su Octopath dato che si tratta di una nuova ip ma toad sono sicuro di recuperarlo prima di Natale.

Skorpion24

Ex Mod Veterano
Utente
Iscritto dal:
31 Maggio 2018
Punteggio
16
Per chi non lo ha giocato su WiiU un ottimo recupero sarà, per fortuna l'avevo finito al 100% all'epoca e di certo qualche livelli di Odissey non me lo farà ricomprare.

Skorpion24

Ex Mod Veterano
Utente
Iscritto dal:
31 Maggio 2018
Punteggio
16
Che si presta ottimamente alla natura della console, giocarci ogni tanto e riprenderlo è comodo, ti consiglio di terminarlo al 100% tanto non ci vuole molto.

AstroMaSSi

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
18
Ottimo, stai avendo difficoltà a trovare tutto nei livelli? Mi ricordo fosse fattibile ma alcuni erano ben nascosti.
Nel primo libro no, nei successivi alcuni sono davvero bastardi. I livelli più difficili quelli coi carrelli spararape più che altro per i controlli. Qualche livello non lo finirò al 100% per non passarci troppo tempo.

Skorpion24

Ex Mod Veterano
Utente
Iscritto dal:
31 Maggio 2018
Punteggio
16
Nel primo libro no, nei successivi alcuni sono davvero bastardi. I livelli più difficili quelli coi carrelli spararape più che altro per i controlli. Qualche livello non lo finirò al 100% per non passarci troppo tempo.
Vabbè in quel caso magari guardati una piccola guida giusto per averlo completo alla fine non richiede tante ore.