Ace Combat 7: Skies Unknown

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
Presumo che tutti qui dentro conoscano anche solo di nome questa serie storica di Namco, ma per sicurezza metto una descrizione presa da Wikipedia
Ace Combat è una serie di videogiochi sviluppati dalla software house giapponese Namco. Sono simulatori di combattimenti aerei arcade, che contengono elementi tratti da guerre realmente accadute, come la Seconda guerra mondiale, la Guerra Fredda e la Guerra del Golfo (Quinto episodio). Fino al quarto episodio della serie, non ci sono mai stati riferimenti evidenti a fatti realmente accaduti e le missioni dei primi 6 capitoli sono ambientate in un mondo fittizio. A partire da Joint Assault, il resto dei capitoli è ambientato nel mondo reale. La serie è principalmente conosciuta per la trama, il gameplay e la colonna sonora.
Ebbene, ormai da troppo tempo è stato annunciato il settimo capitolo della saga, che promette di tornare alle origini eliminando le stronzate introdotte nelle ultimi apparizioni spin off, e sta venendo sviluppato per PS4, Xbox One e PC con l'Unreal Engine 4. La versione PS4 avrà la possibilità di essere giocata interamente in modalità VR grazie al casco di realtà virtuale Sony.

Qui un video di puro gameplay

Qui un video che mostra scene di trama

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Quanto ho adorato i vari Ace Combat tra Psx e Ps2, mai giocato però Air Combat, il precursore della serie.

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
Quanto ho adorato i vari Ace Combat tra Psx e Ps2, mai giocato però Air Combat, il precursore della serie.
Il primo è molto bello, lo ricordo con piacere anche perché lì gli aerei dopo averli acquistati avevano tutti un unico colore, bianco con il logo del gioco, diciamo che davano un diverso tocco rispetto al grigione tipico degli aerei normali.. il gameplay era molto semplice e rozzo comunque, infatti col 3 (il 2 non l'ho mai giocato) c'è stato un salto di qualità enorme

Ho saltato anche il 4 e lo 0, ma il 5 l'ho stra adorato, un cazzo di capolavoro
Anche il 6 non era male, ma era un po' una fotocopia meno riuscita del 5

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Per i giochi di volo vado matto, stavo cercando la soundtrack di uno dei livelli di AC con Mobius 1 che era una figata assurda. Ricordo che a fine livello arrivava uno squadrone nemico di SU-35 che abbatteva tutti. Sperando che sia effettivamente questa
Ovvero questa ost:

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
Per i giochi di volo vado matto, stavo cercando la soundtrack di uno dei livelli di AC con Mobius 1 che era una figata assurda. Ricordo che a fine livello arrivava uno squadrone nemico di SU-35 che abbatteva tutti. Sperando che sia effettivamente questa
Ovvero questa ost:
si beh, una delle cose piu fighe i questa serie è proprio la colonna sonora.. ci sono pezzi pazzeschi.. questa è un capolavoro ad esempio

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
AC 5 non lo presi, non ricordo di averlo giocato. Se non erro dovrei avere il 6 su 360. Non ne sono sicuro però

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Madonna questo col VR sara una bomba!! speriamo che Ms si muova con questa tecnologia, e stando ad alcuni rumor sembra proprio di si!!

Day1 per me

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18

se la prendono comoda, è stato annunciato 2 anni e mezzo fa :asd:

però sembra bellissimo, graficamente è spettacolare

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18

figata il multiplayer trailer, tra l'altro neanche sapevo ci fossero modalità di gioco online... quanto mi piacerebbe giocarlo!

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709

figata il multiplayer trailer, tra l'altro neanche sapevo ci fossero modalità di gioco online... quanto mi piacerebbe giocarlo!
Io ho dovuto annullare, vado pazzo per gli AC, ma ho troppo backlog