Film Andiamo al Cinema

LadyBayonetta

Member
Utente
Iscritto dal:
15 Aprile 2018
Punteggio
16
Postate qui i trailer e i commenti di tutti i film visti o che vedrete al Cinema.

l'ultimo film visto al cinema è stato

Film veramente bello super consigliato mi ha tenuto con il fiato sospeso per tutto il tempo
Voto 7,5

Porter

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Ho da poco visto ready player one.
Il rischio che fosse una cagata pazzesca viene ovviato dalla capacità di Spielberg di girare grandi scene d’azione e dai minestrone di riferimenti che lo spettatore continua a far gara per trovare.
Mi sono divertito nel vederlo,
Ma non sono convinto sia un buon film.

Watashi

Member
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Punteggio
6
L'ultimo film che ho visto al cinema è stato Ready Player One e non mi è piaciuto, principalmente per il motivo che ho elencato nel topic del citazionismo, oltre ad una sceneggiatura e dei personaggi non certo memorabili. La prima parte ci può anche stare, la seconda la reputo totalmente delirante.

Voto: 5

theskorpion

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
5301 - 4025 - 5921
PSN ID
theskorpion_95
Jumanji - Benvenuti nella giungla.

Mi è piaciuto molto, anche se ha davvero pochissimi punti in comune con il primo.

Voto: 8.

U

Utente cancellato

Guest
Io non posso più andare al cinema da quando ho problemi di udito. Gli 80+ db sono per me letali. Dovrei provare con dei tappi ma mi cago. Ho visto in br Star Wars 8 pochi giorni fa. Bello, ma forse non all’altezza della saga. Anche se questo ormai si dice per ogni nuovo episodio che fanno. Hype per Solo , comunque

Ultima modifica da un moderatore:

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Io non posso più andare al cinema da quando ho problemi di udito. Gli 80+ db sono per me petali. Dovrei provare con dei tappi ma mi cago. Ho visto in br Star Wars 8 pochi giorni fa. Bello, ma forse non all’altezza della saga. Anche se questo ormai si dice per ogni nuovo episodio che fanno. Hype per Solo , comunque
Usa i tappi in silicone, non hai motivo di avere timori, siccome si modellano in base alle tue esigenze.

LadyBayonetta

Member
Utente
Iscritto dal:
15 Aprile 2018
Punteggio
16
Si ma andateci davvero al cinema :malv:
:ç_ç::çVç::çVç::çVç::çVç::çVç::çVç::çVç::çVç::çVç::çVç::çVç: sono commossa nel vederti qui!!!!

a questo che uscirà i primi di maggio com'è per te?
L'ultimo film che ho visto al cinema è stato Ready Player One e non mi è piaciuto, principalmente per il motivo che ho elencato nel topic del citazionismo, oltre ad una sceneggiatura e dei personaggi non certo memorabili. La prima parte ci può anche stare, la seconda la reputo totalmente delirante.

Voto: 5
Va be per me la sufficienza ci sta tutta, solo per le tantissime citazione che da sole ne giustificano la visione in più non dimentichiamoci gli effetti speciali che danno veramente una spinta al film..
In più se posso dire la mia non denoto una così netta differenza tra la prima e seconda parte (però premetto subito, non ho letto il libro se ti stai riferendo a quello.)

Ultima modifica:

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
PSN ID
ErMunga
Xbox Gamertag
MungaHzord
Steam ID
MungaH
Ho da poco visto ready player one.
Il rischio che fosse una cagata pazzesca viene ovviato dalla capacità di Spielberg di girare grandi scene d’azione e dai minestrone di riferimenti che lo spettatore continua a far gara per trovare.
Mi sono divertito nel vederlo,
Ma non sono convinto sia un buon film.
Same here
Ha dei problemi proprio strutturali, che assecondano i gusti odierni.
Non mi sembrava neanche un film di Spielberg.

Meno recentemente ho visto "La forma dell'acqua" e "l'ora più Buia"
Questi si che sono stati due capolavori.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
PSN ID
ErMunga
Xbox Gamertag
MungaHzord
Steam ID
MungaH

Watashi

Member
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Punteggio
6
:ç_ç::çVç::çVç::çVç::çVç::çVç::çVç::çVç::çVç::çVç::çVç::çVç: sono commossa nel vederti qui!!!!

Va be per me la sufficienza ci sta tutta, solo per le tantissime citazione che da sole ne giustificano la visione in più non dimentichiamoci gli effetti speciali che danno veramente una spinta al film..
In più se posso dire la mia non denoto una così netta differenza tra la prima e seconda parte (però premetto subito, non ho letto il libro se ti stai riferendo a quello.)
Nemmeno io ho letto il libro e, anche se lo avessi fatto, non mi sarei messo ad accrescere o diminuire il valore del film in base alla fedeltà all'opera originale. Sono due media diversi e vanno valutati in modo differente, secondo me, oltre a credere che un'opera possa essere uguale buona anche discostandosi un po' dall'idea di partenza.
Comunque, la differenza tra prime e seconda parte probabilmente sta nella gestione dello scontro finale che a me non è piaciuta per niente.

Same here

La forma dell'acqua è sicuramente un bel film però definirlo capolavoro mi pare un po' eccessivo (L'ora più buia non l'ho visto).

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
PSN ID
ErMunga
Xbox Gamertag
MungaHzord
Steam ID
MungaH

Nemmeno io ho letto il libro e, anche se lo avessi fatto, non mi sarei messo ad accrescere o diminuire il valore del film in base alla fedeltà all'opera originale. Sono due media diversi e vanno valutati in modo differente, secondo me, oltre a credere che un'opera possa essere uguale buona anche discostandosi un po' dall'idea di partenza.
Comunque, la differenza tra prime e seconda parte probabilmente sta nella gestione dello scontro finale che a me non è piaciuta per niente.

Same here

La forma dell'acqua è sicuramente un bel film però definirlo capolavoro mi pare un po' eccessivo (L'ora più buia non l'ho visto).
Diciamo che secondo me l'oscar se l'è meritato.

SharkITA

Ex Guitar hero master
Utente
Iscritto dal:
22 Aprile 2018
Punteggio
6
PSN ID
SharkIT
Xbox Gamertag
SharkITA
Appena visto Infinity War.
Per certe cose il miglior Marvel con risate e tanta azione.

Porter

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
visto ieri sera infinity war e sono ancora basito.

SharkITA

Ex Guitar hero master
Utente
Iscritto dal:
22 Aprile 2018
Punteggio
6
PSN ID
SharkIT
Xbox Gamertag
SharkITA
Voglio tornare al cinema a vedere DI NUOVO Infinity War

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
lo vado a vedere tra un po, chissà se mi sorprende, ormai i film sui supereroi mi hanno stancato :asd:

LadyBayonetta

Member
Utente
Iscritto dal:
15 Aprile 2018
Punteggio
16
Sono andata a vedere la scorsa settimana Ghost Stories un bel film che vuole rendere omaggio al cinema degli anni '70 nulla, mi è piaciuto tantissimo anche quelle atmosfere tipiche delle produzioni britanniche...il finale però forse un pochino telefonato..
Merita sicuramente la visione.

Delamis

"Prima noi, poi il mondo".
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
6
Xbox Gamertag
Delamis
Visto Infinity War sabato sera. Mi aspettavo il "solito" film divertente marvel e morta lì. E invece hanno fatto un balzo di qualità davvero abnorme. Complimenti ai fratelli Russo e ai sceneggiatori, il punto più alto dei film marvel.

theskorpion

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
5301 - 4025 - 5921
PSN ID
theskorpion_95
Jurassic World - Il Regno Distrutto.

Un film senza infamia e senza lode.
Lo definirei come il capitolo di transizione tra il primo ed il terzo, ma l'ho comunque apprezzato.

Pare che alcune scene in Italia siano state censurate, ma non so quanto ci sia di vero.

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
PSN ID
ErMunga
Xbox Gamertag
MungaHzord
Steam ID
MungaH
Jurassic World - Il Regno Distrutto.

Un film senza infamia e senza lode.
Lo definirei come il capitolo di transizione tra il primo ed il terzo, ma l'ho comunque apprezzato.

Pare che alcune scene in Italia siano state censurate, ma non so quanto ci sia di vero.
La seconda parte mi ha annoiato a morte.
Sapevamo tutti che nessun protagonista sarebbe morto, e mi metti mezzora di fuga dall'ennesimo mega raptor nella claustrofobica villa, con rocambolesche botte di culo e sempre al momento giusto.
Questo secondo episodio della nuova trilogia non era altro che un espediente per gettare le basi per il seguito.

5.5/10

theskorpion

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
5301 - 4025 - 5921
PSN ID
theskorpion_95
Sapevamo tutti che nessun protagonista sarebbe morto, e mi metti mezzora di fuga dall'ennesimo mega raptor nella claustrofobica villa, con rocambolesche botte di culo e sempre al momento giusto.
Questo secondo episodio della nuova trilogia non era altro che un espediente per gettare le basi per il seguito.

5.5/10
No, di questo non ne ero a conoscenza, pertanto quei momenti di suspense mi son piaciuti.
Al contrario, non ho per niente gradito la pochissima varietà di ambientazione utilizzata in questo film e sono perfettamente d'accordo con te sulla questione botte di culo :asd:

Tuttavia, se ben sfruttato, ritengo che questo finale possa dar vita ad un terzo capitolo davvero epico.

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
PSN ID
ErMunga
Xbox Gamertag
MungaHzord
Steam ID
MungaH

5.5/10
No, di questo non ne ero a conoscenza, pertanto quei momenti di suspense mi son piaciuti.
Al contrario, non ho per niente gradito la pochissima varietà di ambientazione utilizzata in questo film e sono perfettamente d'accordo con te sulla questione botte di culo :asd:

Tuttavia, se ben sfruttato, ritengo che questo finale possa dar vita ad un terzo capitolo davvero epico.
Vabbè dai, è il quinto JP.
Quanti protagonisti sono morti?
Quelli a fare una brutta fine sono sempre i "cattivi".
Poi vabbè, mi immagino la bambina sbranata davanti agli occhi di una sala composta per la metà da bambini :asd:

Sul terzo sono ottimista anche io.

theskorpion

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
5301 - 4025 - 5921
PSN ID
theskorpion_95
Vabbè dai, è il quinto JP.
Quanti protagonisti sono morti?
Quelli a fare una brutta fine sono sempre i "cattivi".
Poi vabbè, mi immagino la bambina sbranata davanti agli occhi di una sala composta per la metà da bambini :asd:

Sul terzo sono ottimista anche io.

Vero, ma non mi avrebbe sorpreso la morte della bambina, al fine di far collimare il presente del film con il corso naturale degli eventi, essendo un clone di una persona defunta.

Spero davvero che sappiano gestire il tutto.

Delamis

"Prima noi, poi il mondo".
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
6
Xbox Gamertag
Delamis
Van Gogh: Sulla Soglia Dell'Eternità.
Non mi aspettavo moltissimo, avevo paura che fosse un altro film mezzo indipendente che ti fanno tagliare le vene dalla lentezza esasperante. L'inizio, almeno le prime scene, mi avevano portato a questo pensiero. Fortunatamente le cose migliorano presto grazie ad un Defoe monumentale, presissimo nella parte con una caratterizzazione del pittore sublime che sovrasta tutto il resto. Fotografia straordinaria, belli i balzi temporali, ottime alcune scene che si elevano su tutte le altre.
Rimasto davvero soddisfatto e in parte anche sorpreso.
Voto 8

Montecorice64

Member
Utente
Iscritto dal:
12 Dicembre 2018
Punteggio
16
Ieri sera ho visto "The Danish Girl" il film parla di un uomo che capisce tramite alcuni "eventi" di voler essere una donna. (ps nessuno spoiler lo si evince dal trailer).
Se non ho capito male, questo film è ispirato ad una storia vera, potrei dire una baggianata...
Il film è ben fatto, attori, doppiatori, regia...è un film gradevole ambientato tra l'altro tra Copenaghen e Parigi nel 1926, non sicuramente un capolavoro assoluto.
ps: in alcune scene si vede la bellissima Alicia Vikander davvero come mamma l'ha fatta, il che non guasta sicuramente:sbav::alesisi:

Ultima modifica:

Montecorice64

Member
Utente
Iscritto dal:
12 Dicembre 2018
Punteggio
16
Stasera ho visto Creed 2, erano esattamente 3 anni che non andavo al cinema, proprio dall'uscita di Creed, il secondo è molto molto più bello, voto 8.5 per me.

Montecorice64

Member
Utente
Iscritto dal:
12 Dicembre 2018
Punteggio
16
Domani vado al cinema a vedere Captain Marvel, cinema a 100 metri da casa mia molto ben fatto, prezzo del biglietto 7.50 euro.
Volevo vedermi l'ultimo di Dragon Ball, ma lo proiettano al The Space, 17.50 euro il prezzo del biglietto più 10 euro di benzina per andare a Salerno:sgrunt:

theskorpion

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
5301 - 4025 - 5921
PSN ID
theskorpion_95
Domani vado al cinema a vedere Captain Marvel, cinema a 100 metri da casa mia molto ben fatto, prezzo del biglietto 7.50 euro.
Volevo vedermi l'ultimo di Dragon Ball, ma lo proiettano al The Space, 17.50 euro il prezzo del biglietto più 10 euro di benzina per andare a Salerno:sgrunt:
E' un prezzo assurdo :oops:

Montecorice64

Member
Utente
Iscritto dal:
12 Dicembre 2018
Punteggio
16
E' un prezzo assurdo :oops:
The Space se non vado errato è una catena di cinema presente in tutta Italia, si il prezzo è assolutamente assurdo concordo.
ps: il cinema a 100 metri da casa mia ha poco da invidiare ai The Space e il prezzo di 7.50 euro è onesto, senza contare che ci sono 4 gatti a vedere i film...meglio così :asd:

theskorpion

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
5301 - 4025 - 5921
PSN ID
theskorpion_95
The Space se non vado errato è una catena di cinema presente in tutta Italia, si il prezzo è assolutamente assurdo concordo.
ps: il cinema a 100 metri da casa mia ha poco da invidiare ai The Space e il prezzo di 7.50 euro è onesto, senza contare che ci sono 4 gatti a vedere i film...meglio così :asd:
Il massimo che ho pagato è stato 12 con il 3D.

Montecorice64

Member
Utente
Iscritto dal:
12 Dicembre 2018
Punteggio
16
Il massimo che ho pagato è stato 12 con il 3D.
io al The Space andai 3 anni fà con un amico a vedere Creed...tralasciando il fatto che non hanno il numero verde e mi spillarono qualcosa come 5-6 euro per comprare i biglietti....ricordo che il costo effettivo di questi ultimi fù di 11-12 euro cadauno....17.50 euro non li pago manco per l'ultimo mission impossible.

Montecorice64

Member
Utente
Iscritto dal:
12 Dicembre 2018
Punteggio
16
Visto stasera "Captain Marvel".
La trama del film, verte intorno ad una protagonista dai poteri misteriosi, dal passato turbolento e misterioso e dalla difficoltà, almeno iniziale a capire da che parte stare....nel bel mezzo di una guerra dalle proporzioni enormi.
Il film è davvero bellissimo, se amate lo stile Marvel, i super eroi, oltre a una trama ben scritta è un film che rasenta l'eccellenza.
Inoltre ha un finale abbastanza aperto, all 99,9% ci sarà un seguito.
7.50 euro ben spesi, a differenza di 1 mese fà quando vidi Creed 2, quelli potevo risparmiarli... :asd::grrrrrr:

Ultima modifica:

Montecorice64

Member
Utente
Iscritto dal:
12 Dicembre 2018
Punteggio
16
Da me proietteranno Dragon Ball la Leggenda di Broly, sabato 23 e domenica 24, ore 17.45 unico orario.
Andrò sabato 23 al 101% ;)