Switch Animal Crossing - 2019

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Annunciato oggi con una gran trollata da parte di Nintendo, il nuovo Animal Crossing è in arrivo su Nintendo Switch nel 2019. Maggiori dettagli verranno rivelati in futuro.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Ma sì, sarà roba per trainare le vendite a Natale.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Ragionando in questi termini penso che abbia più bisogno Luigi's Mansion 3 del Natale per vendere qualcosa in più rispetto ad AC.

Per me, come ho già detto, esce in estate.
No, ma Luigi non venderà "niente", farà il suo milioncino, massimo due, ma non è il piatto forte. Dicevo che Assassin's Creed serve per trainare le vendite di Switch nel Natale 2019, come quest'anno faranno Pokemon Let's go e Smash.

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
No, ma Luigi non venderà "niente", farà il suo milioncino, massimo due, ma non è il piatto forte. Dicevo che Assassin's Creed serve per trainare le vendite di Switch nel Natale 2019, come quest'anno faranno Pokemon Let's go e Smash.
Beh, o esce a dicembre (perché sappiamo già tutti che a novembre uscirà pokémon) o tra maggio e settembre.

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Su 3ds luigi fece 5 milioni e qualcosa, secondo me se esce a Natale 2019 meno di 3.5 milioni non fa

Manuel89

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Uscita a parte (prima è, meglio è), spero azzardino qualcosina di interessante

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Uscita a parte (prima è, meglio è), spero azzardino qualcosina di interessante
Io spero diano più libertà con la gestione della città e degli abitanti (specie per le case, devono assolutamente darti la possibilità di collocarle dove vuoi tu e non in punti random della mappa).
Sarebbe bello pure poter avventurarsi ed esplorare altre zone fuori città (es.: foreste, grotte...) per racimolare materiali utili.

PMF-Nike

G&M
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Ragionando in questi termini penso che abbia più bisogno Luigi's Mansion 3 del Natale per vendere qualcosa in più rispetto ad AC.

Per me, come ho già detto, esce in estate.
Sono d'accordo su ambo le cose.
AC è inoltre un gioco perfetto per un'uscita estiva. Il precedente c'è già: New Leaf per 3DS uscì a metà giugno.