Switch Animal Crossing Switch? Qualcosa si muove tra le ombre

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Sono tweet di poco tempo fa, ma a quanto pare sul sito di Animal Crossing si sta muovendo qualcosa. Che sia giunto il momento?

Delamis

"Prima noi, poi il mondo".
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
6
IMHO scontato, è passato davvero un bel po' dall'ultimo AC, i tempi sono belli maturi non solo per l'annuncio ma anche per l'uscita. Punto sulla fine di quest'anno, male che vada lo mettono ai primi mesi 2019 per eventuali ragioni di cadenze dei giochi. Vorrei vedere a sto giro un sistema pesantemente rinnovato sulla progressione, il vecchio metodo dopo un po' diventava pesantino per i miei gusti.

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Se arriva entro fine anno e lo annunciano all'E3 per me vincono qualsiasi cosa, anche se lo vedo più plausibile come titolo da anno fiscale 2019 insieme ad un nuovo Mario 2D

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Io lo voglio assolutamente un nuovo AC, mi manca da morire e onestamente lo vorrei immenso

Delamis

"Prima noi, poi il mondo".
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
6
Se arriva entro fine anno e lo annunciano all'E3 per me vincono qualsiasi cosa, anche se lo vedo più plausibile come titolo da anno fiscale 2019 insieme ad un nuovo Mario 2D
Dipende tanto da quali e quanti titoli non annunciati hanno in uscita entro 12 mesi, N su stè cose si sbottona raramente ma fra ipotesi di team in silenzio da anni (Retro e mario 2d) e titoli già annunciati di cui si sa poco o nulla sul loro stato di lavoro, credo che abbiano pure troppi titoli da buttare in 6 mesi. Mettici AC, Pikmin 4, il titolo dei Retro, i già annunciati pokemon, Metroid, Smash e bayonetta più altre sorprese anche da terze parti (Il rumoreggiato Ridge Racer in esclusiva). Di carne al fuoco IMHO ne hanno tanta da mostrare e devono essere bravi a cadenzare le uscite.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Dopo aver visto Smash Bros annunciato e (almeno nelle intenzioni) rilasciato nello stesso anno...

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Dipende tanto da quali e quanti titoli non annunciati hanno in uscita entro 12 mesi, N su stè cose si sbottona raramente ma fra ipotesi di team in silenzio da anni (Retro e mario 2d) e titoli già annunciati di cui si sa poco o nulla sul loro stato di lavoro, credo che abbiano pure troppi titoli da buttare in 6 mesi. Mettici AC, Pikmin 4, il titolo dei Retro, i già annunciati pokemon, Metroid, Smash e bayonetta più altre sorprese anche da terze parti (Il rumoreggiato Ridge Racer in esclusiva). Di carne al fuoco IMHO ne hanno tanta da mostrare e devono essere bravi a cadenzare le uscite.
Assolutamente, secondo me fino ad adesso come cadenza delle uscite sono da 8.5, avrebbero potuto riempire un po' di più questo inizio anno invece di lanciare quasi tutto tra maggio/giugno/luglio. Di sicuro qualche titolo già annunciato salta l'E3 e il periodo di uscita di molti titoli dipenderà da pokemon. Per me comunque anche giusto un piccolo teaser per AC durante questo E3 ci potrebbe stare, anche con lancio nel caso di lancio nel 2019.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
My 2 cent su Marzo o maggio 2019 (y)
Addirittura tutto questo tempo?
Comunque devono fare una cittadina molto più grande, con maggior numero di personaggi, eventi casuali, negozi, cose da fare. Insomma, devono darti un motivo per accenderlo ogni giorno. Gradirei che il passare del tempo o gli eventi stessi, abbiano maggiore impatto su tutta la cittadina.
Sopratutto il multiplayer andrebbe curato maggiormente

Triistan

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
1
Comunque devono fare una cittadina molto più grande, con maggior numero di personaggi, eventi casuali, negozi, cose da fare. Insomma, devono darti un motivo per accenderlo ogni giorno. Gradirei che il passare del tempo o gli eventi stessi, abbiano maggiore impatto su tutta la cittadina.
Secondo me riuscirebbero anche entro fine anno ma con Smash e Pokemon forse diventa "troppo".

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Molte cose verranno prese da Pocket Camp, tipo i tronchi per il miele e altre cose simili.

Per il resto potrebbero introdurre IL MONDO dentro, tipo esche diverse e in generale item migliori (oltre alle versioni dorate, qualcosa di intermedio) aggiornamenti frequenti con nuova fauna e flora, tornei di pesca online, nuovi vendor, il sistema di arredatore d'interni di Happy Home Designer....

QuasiMagia

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
6
Per me invece Animal Crossing è uno di quei giochi che NON dovrebbe arrivare su switch.

Per sua natura sta molto meglio su un cellulare... preferirei potenziassero l'attuale app aggiungendo funzionalità, magari facendo una versione "plus" a pagamento.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Per me invece Animal Crossing è uno di quei giochi che NON dovrebbe arrivare su switch.

Per sua natura sta molto meglio su un cellulare... preferirei potenziassero l'attuale app aggiungendo funzionalità, magari facendo una versione "plus" a pagamento.
No, sarebbe follia... Aldilà del discorso mobile e del fatto che non tutti hanno uno smartphone *performante*, AC ormai vende a palate... Inoltre su Switch sarebbe perfetto, una versione home ma portatile...

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Vorrei Concerned Ape a lavoro su AC :)

Manuel89

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Potenzialmente Nintendo ha una seconda metà dell'anno importante. Da Settembre in poi potrebbe replicare il 2017 dove proponeva un'esclusiva al mese.
Io Animal Crossing l'ho sempre visto come titolo di lancio perfetto per il periodo fine autunno/inizio inverno. E credo che ci stiano lavorando dietro da veramente tanto, perché, come ho ripetuto all'infinito, non ci credo che non ci fosse nemmeno una bozza per un Animal Crossing WiiU.
Ergo, potrebbe dipendere da Metroid e Pokémon. Animal Crossing in uscita nel 2018 distoglierebbe molto l'attenzione su un altro eventuale "anno" di attesa per i due titoli sopraccitati. Ne uscisse solo uno, insieme a Smash e probabilmente Fire Emblem, comincerebbe ad esserci una certa abbondanza. Senza dimenticare che potrebbe esserci pure Bayonetta :unsure:

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
18
Molte cose verranno prese da Pocket Camp, tipo i tronchi per il miele e altre cose simili.

Per il resto potrebbero introdurre IL MONDO dentro, tipo esche diverse e in generale item migliori (oltre alle versioni dorate, qualcosa di intermedio) aggiornamenti frequenti con nuova fauna e flora, tornei di pesca online, nuovi vendor, il sistema di arredatore d'interni di Happy Home Designer....
Gli strumenti intermedi (d'argento) già c'erano se non sbaglio.

Triistan

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
1
Scherzi a parte, hanno preso una parte della pista di AC di MK8 ;)

Link900

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Dai N escilo questo AC che non abbiamo più voglia di aspettare! Chissà se tra un paio di mesi sarà finalmente la volta buona..

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Che aspettano a tirarlo fuori, sempre che effettivamente sia in cantiere ma quasi sicuramente lo è

Triistan

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
1
Aridaje ragazzi, una delle IP più di successo non le lasciano nel cassetto, ha saltato Wii U perché sarebbe stato sprecato, il 2017 era bello full e può essere usato con Smash e Pokemon per trainare l'online a pagamento, ormai ci siamo dai ;)

Link900

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Aridaje ragazzi, una delle IP più di successo non le lasciano nel cassetto, ha saltato Wii U perché sarebbe stato sprecato, il 2017 era bello full e può essere usato con Smash e Pokemon per trainare l'online a pagamento, ormai ci siamo dai ;)
Ma lo sappiamo che non rimane nel cassetto, il fatto è che ormai aspettiamo da tanto e vogliamo che N lo esca :sbav2:..

Ultima modifica:

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Una console senza Animal Crossing è come una donna senza femminilità, quindi è necessario assolutamente.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Hype.

Comunque arriva, Pocket Camp non è stato lanciato a caso :oooh?:

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Una Trap, una vera trap

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
18
Anche perché dopo il paragone di vendite tra Wild World e Let's Go To The City era diventato palese che ormai la serie fosse più portatile che casalinga.

LadyBayonetta

Member
Utente
Iscritto dal:
15 Aprile 2018
Punteggio
16
AC è senza dubbio uno dei titoli che aspetto di più nella VITA:çVç:
In NL c'ho speso quasi 200 ore di gioco..non vedo l'ora :*_*:

Melchio

New Member
Utente
Iscritto dal:
17 Aprile 2018
Punteggio
1
Una bestemmia in chiesa a Natale potrebbe creare meno scalpore di questo post :o_o:

Seriamente, AC è fatto per stare su Switch. Sei a casa e ci giochi sulla tv, sei in giardino dopo pranzo e ti fai un giro dai vicini, sei fuori e te lo porti dietro per il torneo di pesca..
E' un gioco di una profondità estrema secondo me che purtroppo rischia di essere banalizzato e sciupato su un app.

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
18
Una bestemmia in chiesa a Natale potrebbe creare meno scalpore di questo post :o_o:

Seriamente, AC è fatto per stare su Switch. Sei a casa e ci giochi sulla tv, sei in giardino dopo pranzo e ti fai un giro dai vicini, sei fuori e te lo porti dietro per il torneo di pesca..
E' un gioco di una profondità estrema secondo me che purtroppo rischia di essere banalizzato e sciupato su un app.
Concordo.
Inoltre su Switch voglio l'Animal Crossing più "grosso" di sempre.
Spero in qualche personaggio con un po' più di carattere e side quest più complesse rispetto ai generici "mi porti una mela?".
Inoltre lo voglio ZEPPO di contenuti, la possibilità di fare lavori, moltissimi mobili, oggetti oltre i soliti classici, moltissimi eventi, collezionabili e la possibilità di creare la casa come voglio e non per forza con stanze "standard".

Non disdegnerei per niente anche la re-introduzione della città o comunque altre aree al di fuori del villaggio da visitare.
L'isola mi piaceva, la città mi piaceva, insomma, vorrei ci fossero anche più location come queste.
Più cose da realizzare come Sindaco, ma da poter mettere effettivamente dove vuoi, con un bun controllo e non "approssimativamente".
Più emozioni, chat vocale, possibilità di giocare e "visitare" i villaggi in locale, internet e a schermo condiviso.

Insomma, non vedo l'ora!

Link900

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16

Concordo, AC è il gioco per Switch!