Anthem [ Bioware ] 22 febbraio 2019

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38

Anthem è uno sparatutto in terza persona ambientato in un mondo persistente online, il cui concept si basa esclusivamente sul multiplayer via internet: storia, esplorazione e avventure potranno essere affrontate in una squadra composta da un massimo di quattro giocatori, che dovranno collaborare per avere la meglio all'interno di un mondo sconfinato, molto affascinante ma tremendamente ostile. In questo mondo, delle imponenti mura proteggono i pochi essere superstiti di Fort Tarsis da ciò che c'è oltre. Un mondo in cui i cosiddetti Freelance, soldati dotati di portentosi esoscheletri, sono gli unici che tentano di combattere pericolose e gigantesche creature.

I lead writers saranno Cathleen Rootsaert e Jay Turner, conosciuti per il loro lavoro su Mass Effect, Star Wars: The Old Republic e Dragon Age Origins.

Tecnicamente mostruoso...tra 2 mesi, al prossimo E3 ne sapremo finalmente di piu'.

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Io vado pazzo per i giochi futuristici con esocheletri, mecha, armature, lo tengo d'occhio nella speranza di informazioni e dettagli di certo peso

Axelyu

Chi la dura... La dura
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Dopo la cocente delusione di Destiny 2, punto veramente tutto su questo titolo e su Bioware :sese:

Uno dei motivi per i quali voglio prendere un PC decente nel 2018 è esattamente Anthem da voler giocare come Cristo comanda 🤙🤙🤙

Inviato dal mio OnePlus 5T utilizzando Tapatalk

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Con un post pubblicato sul sito ufficiale dello studio, il general manager Casey Hudson, da poco tornato in forza a BioWare, ha voluto tracciare pubblicamente le linee guida su cui la direzione creativa della software house si baserà in futuro.

Abbiamo bisogno di soddisfare i giocatori con innovazioni e nuove esperienze, ma dobbiamo rimanere anche concentrati sul mondo di gioco, sui personaggi, e tutti gli aspetti del storytelling che i giocatori si aspettano dai nostri prodotti. È in questo spirito che stiamo lavorando ad Anthem- un gioco costruito per dar vita a storia e personaggi completamente nuovi che potrete giocare con gli amici in un'avventura costantemente in evoluzione. Sarà diverso da qualsiasi altra cosa abbiate mai giocato, ma se lavoriamo bene, avvertirete distintamente anche il classico stile BioWare".

:hmhmhm:

Porter

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
contando che praticamente hanno lasciato Andromeda per dedicarsi completamente a questo.... spero davvero che BioWare si ripresenti agli antichi fasti. altrimenti aspetterò il nuovo dragon age

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Una delle grosse sorprese del’E3 2017 è stata la presentazione in pompa magna di Anthem, la nuova IP targata BioWare ed Electronic Arts.

Quello che stupì fu l’incredibile demo giocabile, in tempo reale su Xbox One X, per il dettaglio grafico mostrato alla platea: va detto, però, che la risoluzione non fosse di 2160p nativi bensì di 1800p portati poi in 4K via upscaling.

Ebbene, cotanta meraviglia visiva sarà resa tale e quale nella build finale, con BioWare che ha rassicurato come tutto quel popò di robà girasse effettivamente in tempo reale senza “trucchi” e, quindi, di aspettarci una resa visiva finale pressoché identica al reveal dell’anno scorso.

E' il gioco che mi ha piu' sorpreso graficamente allo scorso E3...se veramente la resa finale su OneX sara' quella sara' spettacolare :çVç:

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Impazzisco per i giochi con esoscheletri stile Tekkaman o mecha, lo tengo d'occhio

cid576

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Una delle grosse sorprese del’E3 2017 è stata la presentazione in pompa magna di Anthem, la nuova IP targata BioWare ed Electronic Arts.

Quello che stupì fu l’incredibile demo giocabile, in tempo reale su Xbox One X, per il dettaglio grafico mostrato alla platea: va detto, però, che la risoluzione non fosse di 2160p nativi bensì di 1800p portati poi in 4K via upscaling.

Ebbene, cotanta meraviglia visiva sarà resa tale e quale nella build finale, con BioWare che ha rassicurato come tutto quel popò di robà girasse effettivamente in tempo reale senza “trucchi” e, quindi, di aspettarci una resa visiva finale pressoché identica al reveal dell’anno scorso.

E' il gioco che mi ha piu' sorpreso graficamente allo scorso E3...se veramente la resa finale su OneX sara' quella sara' spettacolare :çVç:
Pure a me stupì molto, salvo poi leggere che in realtà il gioco girava su PC e non sulla X. Ma leggendo questa dichiarazione sono molto fiducioso.

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
BioWare, come riporta Gamingbolt, ha confermato che il titolo sarà tra i protagonisti dell'E3 2018 e che il team, in questo momento, sta focalizzando le proprie energie su ciò che mostreranno alla fiera.

Brenon Holmes, che è stato molto attivo su Reddit nell'ultimo anno con le sue risposte alle domande e alle richieste dei fan, ha dichiarato: "tutti stanno lavorando alacremente. Stiamo facendo molto per perfezionare il contenuto che sarà mostrato all'EA Play / E3."

Axelyu

Chi la dura... La dura
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Questo E3 sarà fondamentale per capire il vero potenziale di questo titolo, che se sviluppato come penso, può essere almeno per il sottoscritto, la KA di questa generazione!!!

Inviato dal mio OnePlus 5T utilizzando Tapatalk

Belaptir

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Steam ID
Belaptir
A me preocupa il fatto di EA. Ho paura della loro filosofia "Games as a service" in cui il gioco non è un prodotto finale ma un tipo di "servizio" e perciò, devi pagare per utilizzo. Così hanno cominciato con Battlefront 2 e, se ricordo bene, il "nuovo" Burnout.

Ho visto il gioco è lo voglio sin dal primo giorno, ma essendo EA, non vorrei che finisse come un P2W dove chi ha più soldi vince.

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Il General Manager di Bioware, Casey Hudson, ha pubblicato un post sul sito ufficiale dello studio per parlare del prossimo attesissimo Anthem, del quale si è discusso recentemente in occasione dell'ultimo report finanziario di EA.

Prima di tutto, apprendiamo che il gioco sarà presentato in diretta all'EA Play di giugno, quindi presto avremo un assaggio considerevole di come sarà il titolo.

Come riporta Dualshockers, secondo Hudson, dal momento che Anthem è un gioco BioWare, i giocatori dovrebbero sentirsi come gli eroi della storia e che questa riguarda precisamente loro. Il General Manager della compagnia sente che le persone sono preoccupate per la natura multiplayer del gioco, tuttavia lo sviluppatore sta "affrontando il problema" e strutturando l'intero design del titolo per fornire una soluzione specifica.

Anche se non sappiamo ancora come funzionerà Anthem in modo preciso, l'obiettivo è creare "un'esperienza unica in cui hai il controllo sulla tua storia, ma la tua storia è ambientata in un mondo multiplayer in continua evoluzione".

Hudson promette che, mentre "Anthem vuole far emergere gli elementi migliori del gioco come parte di una community online, puoi scegliere di giocare attraverso la storia solo con i tuoi amici o anche da solo".

Questo il concetto basilare dello studio:

"Creiamo mondi di avventura, conflitto e compagnia che ti ispirano a diventare l'eroe della tua storia."

Tra i concetti espressi c'è il fatto che la missione di BioWare è principalmente quella di "creare mondi", e "compagnia" significa che i giochi dello studio non riguardano mai personaggi solitari, poiché i protagonisti vivono sempre le loro avventure con un gruppo di amici.

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Il media briefing di Electronic Arts si terrà sabato 9 giugno alle nostre ore 22:00, ed è proprio in quell'occasione che arriverà un nuovo trailer E3 di Anthem. In particolare, la clip dell'Electronic Entertainment Expo fornirà un assaggio del mondo di gioco, della storia, dei personaggi e dei mostri. Durante l'evento verrà anche fornita un'analisi dettagliata delle meccaniche di gioco e mostrate fasi di gameplay, con particolare focus sui combattimenti.

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38

Niente da dire...graficamente spacca i culi...da vedere come girera' sulle console mid gen

Titolo piu' interessante di una conferenza soporifera.

Ultima modifica:

Skorpion24

Ex Mod Veterano
Utente
Iscritto dal:
31 Maggio 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
A me interessa parecchio, l'idea di usare e personalizzare gli esoscheletri mi piace lo aspetto spero mantenga le aspettative.

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Electronic Arts ha pubblicato un nuovo gameplay video, inerente sempre alla versione per Xbox One X del gioco, specificando che la risoluzione è stata portata a 2160p nativi, ossia 4K: una cosa impensabile 365 giorni fa considerando l’incredibile dettaglio grafico.

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Nuove info

• Doppiaggio in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo. Sottotitoli anche per: polacco, russo, portoghese brasiliano, giapponese, cinese tradizionale, cinese semplificato e coreano.

• Nel gioco è presente un level cap che cambierà nel tempo. BioWare rivelerà dei dettagli più chiari in futuro.

• Non completando le Stronghold (modalità che sembrano una sorta di raid) non si otterrà loot di altissimo livello ma solo quello raccolto fino al momento della morte. Questa è la penalità per il fallimento.

• Il New Game Plus viene definito non rilevante per lo stile del gioco ma si può effettivamente fare.

• Tutti i Javelin hanno una sorta di meccanismo difensivo per limitare i danni subiti. Il Colosso ha uno scudo.

• BioWare ha imparato molto dal ciclo di produzione di Mass Effect Andromeda.

• Gli oggetti più rari non vanno direttamente raccolti ma compariranno alla base.

• Inizialmente l'unico Javelin a disposizione sarà il Ranger che è un po' la versione più equilibrata disponibile all'interno del gioco.

• Per ora non ci sarebbero particolari piani per il lancio di una demo.

Certo che il doppiaggio in italiano e' una vera bomba se si pensa che Mass Effect Andromeda era solo sub ita :perv:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Durante un panel che si è tenuto al PAX West di Seattle, Electronic Arts e BioWare hanno mostrato un nuovo trailer di Anthem

(attivate i sottotitoli ita )

In questo video invece si puo vedere come funzionano i dialoghi del gioco

Electronic Arts e BioWare hanno annunciato quest'oggi quando sarà ufficialmente disponibile la demo dell'atteso Anthem. Il gioco, come riportato dai colleghi di DualShockers, potrà essere provato dai giocatori dal 1 febbraio 2019 su ogni piattaforma.

Gli utenti che hanno già preordinato il gioco, o che lo faranno entro l'inizio della fase di test, potranno usufruire di questa imperdibile opportunità e godere della Demo

Sembra veramente spettacolare :sbav2:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Si avvicina piano piano la data di uscita e finalmente ci fanno vedere qualcosa di piu'...

Graficamente...sembra ancora tanta roba :çVç:

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
non ho un abbonamento per giocare online su xbox e ps quindi aspetto di vedere come sarà giocare in singolo e nel caso lo recupererò a natale 2019 dato che facilmente si troverà sui 25/30 €

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Tempo di Closed Alpha per Anthem...e naturalmente qualche collione la stremma su Twich, con conseguenze tragiche ( per lui ) :asd: