Switch ARMS

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Io sono preso dal Backlog, ma sicuramente qualcuno qui (mi sa vanellopeb, lei adora fare del male tutti), ci gioca.

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
io oggi ho provato la demo e mi sono annoiato dopo poco :asd:

Mdk7

New Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Sito web
www.everyeye.it
Secondo me è uno dei migliori giochi dello scorso anno, nonché una novità potentissima nel panorama dei picchiaduro.
Esperimento riuscitissimo, che consiglio davvero a qualsiasi possessore di Switch.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Scusa, ma tu non lo avevi preso?
No no, volevo prenderlo al D1 perché la prima demo mi era piaciuta moltissimo, poi però alla seconda demo l'interesse è scemato ed è arrivato Splatoon

È stato un suicidio farli uscire assieme

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
No no, volevo prenderlo al D1 perché la prima demo mi era piaciuta moltissimo, poi però alla seconda demo l'interesse è scemato ed è arrivato Splatoon

È stato un suicidio farli uscire assieme
Aldilà di questo, prendilo perchè a livello di contenuti è diventato veramente un altro gioco. Io ci ho perso la mano, ma hanno integrato tantissime cose

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Aldilà di questo, prendilo perchè a livello di contenuti è diventato veramente un altro gioco. Io ci ho perso la mano, ma hanno integrato tantissime cose
si ne ho seguito gli sviluppi, oggi provarlo mi ha annoiato ma non ero nel mood adatto, e quando mi sentirò di averlo prenderò il gioco, specie se capiterà in un periodo carente di uscite e sopratutto vederlo scontato :smugpepe:

NiKo

New Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Ogni tanto lo riprendo, è stato una novità interessante e adesso che è stato espanso vale la pena prenderlo se lo si trova in sconto.
Attualmente ci gioco solo insieme a qualcuno che conosco, da solo senza parlare con nessuno mi romperei dopo qualche incontro (anche perché non sono granché amante dei picchiaduro), in compagnia è più gustoso, anche solo per sfottersi un po'

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
È un titolo che gioco per una settimana e accantono per almeno un mese ogni volta. E ogni volta che ci gioco devo riprenderci la mano.
Ogni tanto online mi è capitato di fare dei perfect, o addirittura di capovolgere la situazione in modo insperato.

Quando hanno aggiunto la funzione di registrazione, mi sono subito precipitato a riprenderlo. Questi alcuni video "dell'epoca":
L'unica volta che sono riuscito a battere @Lucacat (è fortissimo)
Un paio di vittorie miracolose:

Ho finito fino al Livello 7 il torneo solo con Min Min

Qualche volta lo riprendo e cerco di completare anche con gli altri personaggi, ma sono una merda (sia come giocatore che come persona) e punto quasi tutto sul drago di Min Min :sadpepe:

Questo gioco è stato, comunque, troppo sfortunato. Hanno aspettato due mesi fra Zelda e Mario Kart (un gioco che avrebbe stravenduto anche in un periodo pienissimo), e solo un mese fra ARMS e Splatoon. Lo hanno ammazzato senza alcun motivo così, come se niente fosse. Per me dovevano anticipare un po' sia Mario Kart che ARMS.
Poi, vabbè, ARMS l'ho giocato solo una settimana e poi ho spento quasi totalmente la console per un mese e mezzo a causa del lavoro, poi mi sono drogato di Splatotano e quindi RIP. Ma fortunatamente ogni tanto ci gioco.
Sono contento che abbiano aggiunto i Party Crash, peccato che per un motivo o un altro non sia riuscito a partecipare alla maggior parte di essi. In particolare, mi rodo il fegato per non essere riuscito a partecipare a quello di Min Min, l'unico che mi interessava davvero.
Spero che non li dismettano presto. A differenza degli Splatfest, che spesso sono visti come qualcosa che si subisce, limitandoti e impedendoti di accedere alle sfide pro/leghe, e non sono poi così divertenti, i Party Crash sono davvero interessanti. Le sfide che cambiano ogni tot minuti sono belle e ti invogliano a giocare.
Del gioco non mi piacciono granché le modalità extra, e in particolare il tiro a segno (per cui sono anche negato). Il gioco in generale è bello, ma troppo ripetitivo, come comunque "è giusto che sia" per un picchiaduro. Ma ARMS ha comunque quel qualcosa in più che mi fa stufare meno del picchiaduro standard.

Per principio, gioco esclusivamente con il motion control (e ARMS e Mario Odyssey sono gli unici due giochi che ho approcciato con i joycon, apprezzandone l'uso, nonostante sia il detrattore numero uno al mondo di quell'obbrobrio di sistema di controllo: pro controller tutta la vita). Di funzionare funziona bene, ma ho un solo appunto da fare: se provi a sferrare due pugni rapidi, devi ricordarti di aspettare almeno un secondo abbondante prima del secondo pugno, o ti parte sempre la presa, fottendoti totalmente la strategia (e chi gioca ad ARMS sa quanto sia unicamente pericoloso spammare prese senza motivo). La soluzione, in teoria, sarebbe quella di regolare la sensibilità del motion, ma si finisce unicamente per rovinare il sistema di controllo. :sadpepe:

Ultima modifica:

Lucacat

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
È un titolo che gioco per una settimana e accantono per almeno un mese ogni volta. E ogni volta che ci gioco devo riprenderci la mano.
Ogni tanto online mi è capitato di fare dei perfect, o addirittura di capovolgere la situazione in modo insperato.

Quando hanno aggiunto la funzione di registrazione, mi sono subito precipitato a riprenderlo. Questi alcuni video "dell'epoca":
L'unica volta che sono riuscito a battere @Lucacat (è fortissimo)
Un paio di vittorie miracolose:

Ho finito fino al Livello 7 il torneo solo con Min Min

Qualche volta lo riprendo e cerco di completare anche con gli altri personaggi, ma sono una merda (sia come giocatore che come persona) e punto quasi tutto sul drago di Min Min :sadpepe:

Questo gioco è stato, comunque, troppo sfortunato. Hanno aspettato due mesi fra Zelda e Mario Kart (un gioco che avrebbe stravenduto anche in un periodo pienissimo), e solo un mese fra ARMS e Splatoon. Lo hanno ammazzato senza alcun motivo così, come se niente fosse. Per me dovevano anticipare un po' sia Mario Kart che ARMS.
Poi, vabbè, ARMS l'ho giocato solo una settimana e poi ho spento quasi totalmente la console per un mese e mezzo a causa del lavoro, poi mi sono drogato di Splatotano e quindi RIP. Ma fortunatamente ogni tanto ci gioco.
Sono contento che abbiano aggiunto i Party Crash, peccato che per un motivo o un altro non sia riuscito a partecipare alla maggior parte di essi. In particolare, mi rodo il fegato per non essere riuscito a partecipare a quello di Min Min, l'unico che mi interessava davvero.
Spero che non li dismettano presto. A differenza degli Splatfest, che spesso sono visti come qualcosa che si subisce, limitandoti e impedendoti di accedere alle sfide pro/leghe, e non sono poi così divertenti, i Party Crash sono davvero interessanti. Le sfide che cambiano ogni tot minuti sono belle e ti invogliano a giocare.
Del gioco non mi piacciono granché le modalità extra, e in particolare il tiro a segno (per cui sono anche negato). Il gioco in generale è bello, ma troppo ripetitivo, come comunque "è giusto che sia" per un picchiaduro. Ma ARMS ha comunque quel qualcosa in più che mi fa stufare meno del picchiaduro standard.

Per principio, gioco esclusivamente con il motion control (e ARMS e Mario Odyssey sono gli unici due giochi che ho approcciato con i joycon, apprezzandone l'uso, nonostante sia il detrattore numero uno al mondo di quell'obbrobrio di sistema di controllo: pro controller tutta la vita). Di funzionare funziona bene, ma ho un solo appunto da fare: se provi a sferrare due pugni rapidi, devi ricordarti di aspettare almeno un secondo abbondante prima del secondo pugno, o ti parte sempre la presa, fottendoti totalmente la strategia (e chi gioca ad ARMS sa quanto sia unicamente pericoloso spammare prese senza motivo). La soluzione, in teoria, sarebbe quella di regolare la sensibilità del motion, ma si finisce unicamente per rovinare il sistema di controllo. :sadpepe:
C'era un filmato dove giocavamo insieme, ma forse è tra i miei. Comunque mi allenavo per affrontare @andreaLXXVIII , ma poi è scappato con le corna tra le zampe.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
C'era un filmato dove giocavamo insieme, ma forse è tra i miei. Comunque mi allenavo per affrontare @andreaLXXVIII , ma poi è scappato con le corna tra le zampe.
Eh, il vacco sa benissimo che non può spuntarla in ARMS, e quindi non si procura il gioco :smugpepe:

Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
2
Punteggio
18
Quando volete per una partita online io sono disponibile.
Devo ricordarmi di mettere il mio codice amico nel thread dedicato.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Qualcuno parteciperà al Party Crash di domani? Mi sono mangiato le mani per non aver preso parte all'evento precedente di Min Min, stavolta devo esserci.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
mmm si potrebbe anche fare, che almeno mi rispolvero un po' di ARMS ^_^
"Il prossimo Party Crash inizierà alle ore 10:00 del 13 aprile 2018 e si concluderà alle 10:00 del 16 aprile 2018."

Ci sono tre giorni di Party Crash, direi che in tre giorni possiamo riuscire a trovarci insieme :asd:

Sì, anch'io devo rispolverarmelo, perché ogni volta mi dimentico come si gioca e inizio ad agitare i joycon come un principiante, facendomi prendere dall'ansia. :nuoo:

Kajinka

...non so cosa so, ma certamente so cosa non so
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Sito web
www.arancinosoftware.com
Codice Amico Switch
7399-8661-5981
Dai allora proviamo a organizzarci per riuscire a fare qualche partita assieme, io vado di Kobra pero' (a prescindere è il mio personaggio preferito).

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Stavo pensando di recuperare arms tra non molto, qualcuno potrebbe spiegarmi bene o male in cosa consistono quesi party crash? Danno qualcosa di esclusivo a chi partecipa?

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
@manfr3d @Nkc90 @Shadyx52 @Lucacat e chiunque altro gioca ancora ad ARMS, volete partecipare all'evento?

Stavo pensando di recuperare arms tra non molto, qualcuno potrebbe spiegarmi bene o male in cosa consistono quesi party crash? Danno qualcosa di esclusivo a chi partecipa?
L'unica cosa esclusiva che danno sono delle medagliette che ottieni per avere supportato uno dei due lottatori durante l'evento.
La cosa interessante del Party Crash è che, a differenza dello Splatfest (almeno secondo me), è davvero divertente ed è davvero un motivo valido per riprendere il gioco se magari l'hai accantonato da tempo.
Si svolge a periodi. Se ben ricordo, dovrebbero essere 15 minuti di gioco normale che si alternano a 5 minuti di periodo bonus. Durante il periodo bonus le regole del gioco cambiano e può capitare di tutto: una fila di partite solo a un minigioco (pallavolo, pallacanestro, tiro a segno), una fila di partite solo conto Hedlock, una fila di partite solo con i guantoni abnormi, una fila di partite solo in stile One Punch Man (vince il primo che colpisce l'avversario, in quanto un pugno toglie 1000 punti, che è tutta la vita :malvasd: ), per una fila di partite è il gioco a darti le armi e devi scegliere fra il set che ti ritrovi totalmente a random, e così via. Io 'sta cosa la trovo più stimolante del gioco normale online.

Inoltre, i Party Crash funzionano a livelli: a ogni battaglia prendi punti esperienza e (credo) fino al livello 30 prendi delle medaglie ogni cinque livelli (o almeno credo, non ricordo bene). Durante i periodi bonus prendi più esperienza. Durante ogni periodo ci sono delle armi bonus; sono armi che se le usi ti danno più esperienza. Usare i personaggi che si sfidano durante l'evento ti dà maggiore esperienza.

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
@manfr3d @Nkc90 @Shadyx52 @Lucacat e chiunque altro gioca ancora ad ARMS, volete partecipare all'evento?

L'unica cosa esclusiva che danno sono delle medagliette che ottieni per avere supportato uno dei due lottatori durante l'evento.
La cosa interessante del Party Crash è che, a differenza dello Splatfest (almeno secondo me), è davvero divertente ed è davvero un motivo valido per riprendere il gioco se magari l'hai accantonato da tempo.
Si svolge a periodi. Se ben ricordo, dovrebbero essere 15 minuti di gioco normale che si alternano a 5 minuti di periodo bonus. Durante il periodo bonus le regole del gioco cambiano e può capitare di tutto: una fila di partite solo a un minigioco (pallavolo, pallacanestro, tiro a segno), una fila di partite solo conto Hedlock, una fila di partite solo con i guantoni abnormi, una fila di partite solo in stile One Punch Man (vince il primo che colpisce l'avversario, in quanto un pugno toglie 1000 punti, che è tutta la vita :malvasd: ), per una fila di partite è il gioco a darti le armi e devi scegliere fra il set che ti ritrovi totalmente a random, e così via. Io 'sta cosa la trovo più stimolante del gioco normale online.

Inoltre, i Party Crash funzionano a livelli: a ogni battaglia prendi punti esperienza e (credo) fino al livello 30 prendi delle medaglie ogni cinque livelli (o almeno credo, non ricordo bene). Durante i periodi bonus prendi più esperienza. Durante ogni periodo ci sono delle armi bonus; sono armi che se le usi ti danno più esperienza. Usare i personaggi che si sfidano durante l'evento ti dà maggiore esperienza.
Grazie mille per la spiegazione, in effetti sembra molto più curato dello splatfest, cercherò di recuperarlo nel più breve tempo possibile anche se temo di non riuscire già per questo party crash.

manfr3d

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Ora

come ora sono ancora sotto le bombe con il trasloco...ma nelle prossime settimane conto di esserci per fare qualche scazzottata scacciapensieri! ;)

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
2
Punteggio
18

Purtroppo questo Weekend sono fuori, ma forse riesco a giocare con la connessione del cellulare.
Come facciamo a trovarci online?

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Purtroppo questo Weekend sono fuori, ma forse riesco a giocare con la connessione del cellulare.
Come facciamo a trovarci online?
Durante i Party Crash non è attiva la possibilità di unirsi agli amici?

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Penso di sì, non saprei, non è una funzione che ho usato molto.
Comunque quando sono i Party Crash?
"Il prossimo Party Crash inizierà alle ore 10:00 del 13 aprile 2018 e si concluderà alle 10:00 del 16 aprile 2018."
Cioè, da domani alle dieci fino a lunedì alle dieci.

L'informazione l'ho presa stamattina dal sito di Nintendo Italia.

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
2
Punteggio
18
Cioè, da domani alle dieci fino a lunedì alle dieci.

L'informazione l'ho presa stamattina dal sito di Nintendo Italia.
Daje allora sì cerco di partecipare anche mentre sono in trasferta!
Ma discord lo iniziamo a popolare?

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Daje allora sì cerco di partecipare anche mentre sono in trasferta!
Ma discord lo iniziamo a popolare?
Non abbiamo un canale Discord ufficiale di New Game++, ma stiamo valutando se sia il caso di aprirlo o meno.

Lucacat

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1

si, vemgo. Ma io uso Ninjara, forse...non so. Qualcuno ricorda se almeno durante l'evento si possono sfidare gli amici, incontrare...oppure no? NOn ci ho mai fatto caso, perché non ci gioca più nessuno.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
si, vemgo. Ma io uso Ninjara, forse...non so. Qualcuno ricorda se almeno durante l'evento si possono sfidare gli amici, incontrare...oppure no? NOn ci ho mai fatto caso, perché non ci gioca più nessuno.
Ho appena controllato, e la sezione amici è attiva anche durante il Party Crash. Se qualcuno partecipa, gli altri lo possono raggiungere da lì.

Qualcuno fa qualche partita stasera?

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Vabbè, facciamo 21:30. Se qualcuno vuole raggiungerci può farlo tranquillamente. :sisi: