Supporto Arrivano notifiche via mail anche se le opzioni sono disattivate | Risolto

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Ragazzi ho un problema, praticamente mi arrivano email con scritto che tizio ha scritto su nometopic, e questo è uno qualsiasi di quelli a cui io ho partecipato

Sono andato sulle preferenze ho disattivato alcune opzioni, metto qui gli screen

Screenshot_20180403-200044.png Screenshot_20180403-200037.png

Sto sbagliando qualcosa nelle preferenze? Mi stanno arrivando decine di mail al giorno:ROFLMAO:

Antibia

Nemico giurato delle virgole
Membro Onorario
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
@kenji devi stare attento che quando crei un topic non ci sia la spunta sul seguire e sul ricevere mail.

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
@kenji devi stare attento che quando crei un topic non ci sia la spunta sul seguire e sul ricevere mail.
Ci ho fatto caso creando questo topic, ma credo che gli altri siano disattivati per default o per mia modifica nelle preferenze che ho postato in op

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Ci ho fatto caso creando questo topic, ma credo che gli altri siano disattivati per default o per mia modifica nelle preferenze che ho postato in op
Da quel pannello prova a cancellarti da tutte le discussioni che segui e fammi sapere se ti arrivano lo stesso le email.

iSamurai

He Who Comes With the Dawn
Staff Forum
Tecnico
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Steam ID
iSamuraii
Ciao, ho fatto un intervento direttamente a database e dovrei aver disiscritto tutti dalle notifiche automatiche, chi le desidera è pregato di reiscriversi (scusate per il disagio), se vi arrivano ancora mail indesiderate segnatelemelo qui.
Grazie per la collaborazione.

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
ho aspettato un giorno per vedere come andava, sembra essere tutto apposto ora :)