XBOX ONE ASHEN

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
download.jpg

Ashen è un gioco di ruolo d'azione sviluppato da Aurora44 e pubblicato da Annapurna Interactive. Ambientato in un ambiente fantasy, il gioco è programmato per essere rilasciato per Xbox One e Microsoft Windows.

Il materiale pubblicitario iniziale per il gioco è stato rilasciato a metà 2014. Ashen è stato rivelato come esclusiva per Xbox in occasione di un evento multimediale Xbox all'E3 2015; Gli elementi di design inizialmente rilasciati (2014) del gioco includevano elementi survival (come la sete) ed effetti elementali, come il vento come aiuto o ostacolo. La geografia e gli ecosistemi del mondo dovevano essere modellati realisticamente, per giocare in stili di gioco intelligenti all'interno dei meccanismi di sopravvivenza; inoltre, la geografia naturale doveva essere basata su una geologia sottostante. Un elemento di gioco nel mondo è un nemico noto come "Rosicchiare", che ha la capacità di erodere l'ambiente "come un acido ". Gran parte del background, delle ambientazioni e delle sensazioni del mondo sono state influenzate dal romanzo di Cormac McCarthy The Road. Il combattimento è stato descritto come simile alla serie Louls, essendo ad alto rischio, con la stamina che è un fattore importante nel combattimento.

Gli elementi multigiocatore sono stati descritti come "passivi", il che significa che giocare con un / i partner / i non è obbligatorio, e del tutto opzionale, sebbene certe situazioni richiedano un gioco cooperativo. L'elemento multiplayer "passivo" comprendeva la conversione di un compagno di giocatori umani in un personaggio non giocatore controllato da intelligenza artificiale (NPC) se potevano essere scortati nella città natale dell'avventuriero principale; tuttavia tali PNG controllati dall'intelligenza artificiale non sono garantiti per essere del tutto benigni.
Le influenze dello stile artistico sono state citate inizialmente sono: Superbrothers: Sword & Sworcery EP, Shadow of the Colossus e The Legend of Zelda series. Gli sviluppatori hanno anche dichiarato di essere stati influenzati dall'emergente storytelling multiplayer trovato nel videogioco DayZ.

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Come dissi tempo addietro, graficamente mi ricorda molto fable, lo tengo d'occhio e sono assolutamente curioso di vederlo

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38

-Open World game. Mix of dungeon crawler and big expansive open world with giants flying through the sky.

-Passive multiplayer. No lobby. People run in and out of your world. Get to far from eachother you dissconnect will search for something new. Can be set to friends only also

-Started with 3 people on the game. Team now at 38 people. With the full funding now they can achieve their full vision of the game now.

-No swords in the game. Wanted do it abit different. Harsh world also so would be "unrealistic" to use that much metal for a sword.

-All weapons can be upgraded to power levels of eachother. So if you like one specific Axe because you can do a backflip with it. You can keep upgrading it and using it.

-The game is all about the town. When you play you do quests for NPC etc. They will join your town. Starts off arround a campfire and then builds into a real town with houses offering crafting etc

-Players that will join your game in multiplayer. Will look like NPC"s from your town

-When you die you will lose your currency you have on you. Can get it back from where you died.

-Multiplayer is max 2 people. Took inspiration from Journey.

-The Giant in the gif above is a Mermaid named Giffen. Just one of the big giants in the game.

-Alots of Lore. When you start the game there is no sun. There is big explosion and as long as people can remember there is light and you fight to keep that light in the world

-Windows 10 and Xbox. Expected to release Q3/Q4 of this year

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Lo sviluppatore francese Aurtora44 ha rivelato su Twitter che l’adventure fantasy cooperativo Ashen arriverà su Xbox One e Windows 10 entro fine anno.

Ma non è tutto perché i possessori di Xbox Game Pass troveranno l’atteso gioco al day-one sul servizio in abbonamento di Microsoft.

:silook:

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Madonna 9 D: notevole per la miseria

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Xbox Gamertag
Lo Zini
Ci ho messo un'ora solo a fare la prima missione....... Ho girato tutta la mappa, ho ucciso gente, non sapevo più dove andare finché non mi hanno ucciso.

Una volta ripartito ho notato che il passaggio per arrivare al luogo della missione era praticamente dietro di me. Ok.

Detto ciò, mi sta piacendo ma devo chiedervi due cose:
- non ho ben capito come funzionano i punti accumulati e dove è possibile utilizzarli/salvarli per non perdere tutto alla morte
- è capitato anche a voi che il socio non vi segua? Si siede e sta lì a non fare nulla. Forse perché, nel mio disperdermi per la mappa, andavo in giro senza meta allontanandomi dal punto della missione.