Multi Battlefield V - 20 novembre 2018

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38

Genere: FPS - Guerra storica
Editore: Electronic Arts
Sviluppatore: Digital Illusions CE (DICE)
Data di uscita: 19 ott 2018
Lingua: Completamente in italiano
Link: Sito ufficiale

Il nuovo capitolo dell’incredibile saga di guerra totale di EA DICE è Battlefield V sara' presentato il 23 maggio.

EA ha dichiarato che il titolo porterà delle novità e soprattutto nuove sfide e, visto il grande successo della modalità “Battle Royale”,sara' sicuramente una delle più gettonate.

Si parla comunque di seconda guerra mondiale...vedremo.

Ultima modifica:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Sembra na roba diretta da Michael Bay, non mi ha detto nulla, ormai si somigliano tutti gli fps

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Che schifo di trailer.
Spero sia una scherzo.

Che piega orrenda che stanno prendendo molti titoli.
Un misto tra politically correct e bimbominchioso che mi fa vergognare.

Anche se devo dire l'aereo in foto è un Macchi MC202

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Seconda guerra mondiale

Come già suggerivano le indiscrezioni, Battlefield V sarà ambientato nella seconda guerra mondiale. Si tratta di un ritorno alle origini, considerando che il primo capitolo della saga vantava la stessa era. La direzione, tuttavia, sarà la medesima seguita da Battlefield 1: in virtù del fatto che abbiamo visto quest’epoca in numerosi film e giochi, DICE continuerà la strada dei “momenti mai visti e delle storie non raccontate”.

Storie di guerra

Ritornano anche le Storie di Guerra di Battlefield 1, ovvero la modalità dedicata al giocatore singolo che si snoda su personaggi diversi. Ancora una volta vedremo “gli uomini e le donne al centro di tutto, e non la guerra”. L’umanità sarà l’argomento principale della trama: infatti, è stato svelato che uno degli eroi del cast sarà una giovane donna la cui vicenda esplorerà le emozioni provate durante i conflitti nella maniera più sincera possibile, senza spettacolarizzare nulla.

Cooperativa

Battlefield V eredita dal terzo titolo della serie il multigiocatore cooperativo. La modalità si intitolerà Combined Arms e consentirà a 4 giocatori di collaborare contro l’intelligenza artificiale.

Competitivo

È stata svelata Grand Operations, una nuova modalità competitiva. Il team l’ha descritta come Operations di Battlefield 1, ma più grande e più coinvolgente. Si svilupperà su più giorni e su più mappe, e la vedremo in azione per la prima volta all’E3 2018.

Fortificazioni

DICE ha espresso la volontà di connettere l’utente con l’ambiente ancor più rispetto ai precedenti episodi. Lo farà introducendo anzitutto un inedito sistema di fortificazioni, attraverso cui i giocatori potranno edificare nuove costruzioni, e quindi accedere a nuove strategie difensive.

La compagnia

“The Company” è la risposta a tutti coloro che chiedevano una maggiore personalizzazione estetica in Battlefield. Gli sviluppatori hanno affermato che vogliono offrire la possibilità ai giocatori di creare una propria identità in battaglia. Niente più soldati anonimi sul campo, e la stessa cosa vale per armi e veicoli.

No al pay-to-win e al Premium Pass

“Gameplay bilanciato, l’abilità è la chiave” sono state le parole del team, che ha confermato che si potrà guadagnare nuovo equipaggiamento solamente giocando con le proprie classi preferite. Inoltre, Battlefield V dice addio al Premium Pass, e dunque alle mappe a pagamento. L’intenzione è quella di non frammentare la comunità in alcun modo.

Supporto post-lancio

L’addio al Premium Pass non mette la parola fine al supporto post-lancio, anzi. È stato infatti svelato “Tides of War”, un programma in continua evoluzione tramite il quale DICE offrirà nuovi contenuti a cadenza regolare. Eventi giornalieri, settimanali e mondiali che si concentreranno sui momenti salienti della guerra, ma anche mappe, skin per armi e soldati, e molto altro. Il primo evento stagionale comincerà a novembre, e si chiamerà “Fall of Europe”.

A me non sembra affatto male, non ci resta che vedere qualche video di gameplay, perche' se quel poco visto fosse della versione OneX non avrei nessun dubbio :çVç:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38

Ci siamo qusi...chi lo prende oltre a me per farsi del sano e frustrante multiplayer contro bimbiminkia assatanati e con riflessi da fare invidia?

:kill:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Vabbe'...giocato un paio di orette nel tardo pomeriggio, mi sono tuffato subito nel multiplayer e ho scelto la modalita' conquista con 64 giocatori.
Le mappe ad ora mi sembrano tutte strabelle, il feeling con le armi secondo me e' ottimo e mi sbilancio dicendo che potrebbe essere il capitolo migliore degli ultimi 3 usciti.

Consigliato
E se qualcuno vuole sparare in compagnia si faccia avanti. :silook:

Preso per Xbox One X

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Vabbe'...giocato un paio di orette nel tardo pomeriggio, mi sono tuffato subito nel multiplayer e ho scelto la modalita' conquista con 64 giocatori.
Le mappe ad ora mi sembrano tutte strabelle, il feeling con le armi secondo me e' ottimo e mi sbilancio dicendo che potrebbe essere il capitolo migliore degli ultimi 3 usciti.

Consigliato
E se qualcuno vuole sparare in compagnia si faccia avanti. :silook:

Preso per Xbox One X
Ti piace?

Io quest'anno dopo 10 anni pensavo di prendere COD :look:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Ti piace?

Io quest'anno dopo 10 anni pensavo di prendere COD :look:
Molto...e dopo BF1 neanche lo volevo prendere perché quello non mi era piaciuto molto.

Il bello e' che quest' anno sembra tutto gratuito...aggiungono dlc con missioni single player, mappe e modalita' :

Dal 4 dicembre sarà disponibile una nuova Storia di Guerra, intitolata Ultimo Tiger e incentrata sui carri armati. Inoltre la stessa settimana arriverà anche la possibilità di vivere alcuni eventi del Capitolo 1: Preludio, sotto forma della mini campagna Venti di Guerra. Attacchi Lampo invece arriverà a gennaio, seguito a marzo da La Prova del Fuoco, il terzo mese dell'anno segnerà inoltre anche il debutto della tanto attesa modalità Battle Royale Firestorm.

in COD invece si paga tutto e non esiste la campagna visto che solo multiplayer.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Molto...e dopo BF1 neanche lo volevo prendere perché quello non mi era piaciuto molto.

Il bello e' che quest' anno sembra tutto gratuito...aggiungono dlc con missioni single player, mappe e modalita' :

Dal 4 dicembre sarà disponibile una nuova Storia di Guerra, intitolata Ultimo Tiger e incentrata sui carri armati. Inoltre la stessa settimana arriverà anche la possibilità di vivere alcuni eventi del Capitolo 1: Preludio, sotto forma della mini campagna Venti di Guerra. Attacchi Lampo invece arriverà a gennaio, seguito a marzo da La Prova del Fuoco, il terzo mese dell'anno segnerà inoltre anche il debutto della tanto attesa modalità Battle Royale Firestorm.

in COD invece si paga tutto e non esiste la campagna visto che solo multiplayer.
Si ho letto, Activision merda, fanno un gioco con il solo focus sul multi e invece che incentivare le vendite togliendo il season pass loro dividono il gioco in due con season pass a 50 euro SBROTFL

Io con BF1 mi sono divertito molto, però quest'anno volevo cambiare.

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Si ho letto, Activision merda, fanno un gioco con il solo focus sul multi e invece che incentivare le vendite togliendo il season pass loro dividono il gioco in due con season pass a 50 euro SBROTFL

Io con BF1 mi sono divertito molto, però quest'anno volevo cambiare.
Lo volevo prendere anche io COD che sono 3 anni che non ne compravo uno...ma alla fine ho preferito BF5 anche per i dlc aggratise che andranno ad infoltire modalita' e campagna.

-=NickZip=-

Member
Utente
Iscritto dal:
18 Aprile 2018
Punteggio
18
Confermo le buone impressioni di Pat; anche a me il multi sta piacendo molto e mi sembra che il teamwork sia meglio incentivato rispetto a quanto non accadeva in BF1 (banalmente anche solo col fatto che ogni classe può curare i compagni di squadra caduti).
Ottime mappe, tra quelle viste sino ad ora non mi piace giusto quella norvegese sul fiordo.

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Confermo le buone impressioni di Pat; anche a me il multi sta piacendo molto e mi sembra che il teamwork sia meglio incentivato rispetto a quanto non accadeva in BF1 (banalmente anche solo col fatto che ogni classe può curare i compagni di squadra caduti).
Ottime mappe, tra quelle viste sino ad ora non mi piace giusto quella norvegese sul fiordo.
Sappi che se ti vedo sul gioco ti rompero' le palle...cerca di fare lo stesso :çVç:

-=NickZip=-

Member
Utente
Iscritto dal:
18 Aprile 2018
Punteggio
18
Sappi che se ti vedo sul gioco ti rompero' le palle...cerca di fare lo stesso :çVç:
La settimana prossima dovrei poter essere online tutte le sere; due spari li faccio molto volentieri (se mi vedi online prima delle 21.00 è mio figlio).

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38

Simpatica...ma penso che questi manco sapevano che cosa dovevano publicizzare :asd: