PlayAnywhere Battletoads | TBA 2019

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Messaggi
1.348
Punteggio
38
Età
120



  • Piattaforme: Xbox One & Windows 10
  • Data di uscita: TBA 2019
  • Genere: Picchiaduro
  • Sviluppatore: Dlala Studios
  • Produttore: Rare






Battletoads è stato presentato nel corso della conferenza Microsoft all'E3 2018 e riporterà in auge uno dei titoli più acclamati sviluppati dal team di Rare. Pare, però, che la software house non sarà l'unica al lavoro sul gioco.

Con Rare sempre più concentrata su Sea of Thieves e sui nuovi contenuti dell'avventura piratesca, sembrava già chiaro che lo sviluppo di Battletoads per Xbox One e Windows 10 non fosse totalmente a carico del team di sviluppo.


Nel corso di un'intervista, infatti, lo studio head Craig Duncan ha svelato che Battletoads è attualmente in fase di produzione presso Dlala Studios, una software house inglese fondata cinque anni fa e posizionata nei pressi delle sedi di Rare.


"Rare è molto concentrata su nuove IP e Sea of Thieves, ed è questo ciò che facciamo. E, sapete, li aiuteremo, è un marchio Rare, è uno dei nostri franchise".


Duncan ha poi affermato i ragazzi del team di Dlala hanno presentato un'idea talmente "incredibile" da convincere appieno Rare, che ha deciso di supportare il progetto.
 

-=NickZip=-

Member
Utente
Iscritto dal:
18 Aprile 2018
Messaggi
251
Punteggio
18
Spero sia un picchiaduro a scorrimento e non ad incontri; vedremo.
 
Top