XBOX ONE Black Desert

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38

Black Desert Online ha finalmente una data di uscita per Xbox One. Il 4 marzo 2019 i giocatori Xbox One potranno immergersi anche loro nell'MMORPG targato Pearl Abyss, che per l'occasione cambia nome (solo su console) in Black Desert.

Il titolo sarà disponibile nelle versioni Standard, Deluxe e Ultimate e tutte e tre le versioni avranno il supporto al 4K e all'HDR, come si legge dalla pagina sul Microsoft Store.

Standard Edition, al prezzo di 29,99 euro; Deluxe Edition, venduta a 49,99 euro; ed infine Ultimate Edition a 99,99 euro. Come potere facilmente immaginare, le edizioni speciali conterranno dei bonus che gli utenti potranno riscattare in-game, tra cui troviamo outfit speciali e valuta di gioco.

Al momento mi intrippa abbastanza...
Chissa' se ce lo ritroveremo sul Game Pass

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Black Desert è disponibile da ieri su Xbox One al prezzo di 9,99 per la versione standard.

Yuuko2

Currently bored
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
28
Andateci piano coi portafogli, mi racc. :asd:
L'unica pecca secondo me sarà la mancanza di camera lock-on alla Dark Souls. Sarebbe un titolo perfetto per il resto.
A parte il popping delle textures.

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Rispetto alla controparte PC, la versione Xbox One di Black Desert Online soffre della mancanza di ben 3 anni di contenuti, ma
gli sviluppatori hanno promesso di colmare il gap tramite aggiornamenti mirati. :o_o:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Mi sembra inconcepibile, a essere onesto. Posso capire che su console arrivi una versione più vecchia di qualche mese, dato che le ultime cose le vorranno prima testare per bene su pc, dov'è più facile e rapido patchare, ma sarebbe accettabile un gap di qualche mese, non di tre anni.

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Mi sembra inconcepibile, a essere onesto. Posso capire che su console arrivi una versione più vecchia di qualche mese, dato che le ultime cose le vorranno prima testare per bene su pc, dov'è più facile e rapido patchare, ma sarebbe accettabile un gap di qualche mese, non di tre anni.
E invece arriva la versione base del 2016., identica a come e' uscita su pc, che non contiene gli aggiornamenti rilasciati nel corso degli ultimi 3 anni. Giusto per fare un esempio, nella versione Xbox One è possibile scegliere solo 6 classi mentre nella versione PC si arriva a ben 17 di esse,

:look:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Che sia una sorta di trovata per darti il gioco base e poi farti illudere che sia in continua evoluzione, aggiungendo una classe al mese? :asd:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Che sia una sorta di trovata per darti il gioco base e poi farti illudere che sia in continua evoluzione, aggiungendo una classe al mese? :asd:

Si chiamano " aggiornamenti mirati " :sasa:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596