Buondì

andreverts

Member
Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2018
Punteggio
6
Un nuovo forum dedicato ai videogiochi nel 2018.
Una novità in netta controtendenza che viene accolta a braccia aperte dalle nicchie di giocatori che non riescono a riconoscere la dimensione di comunità nei social media.
Non potevo esimermi dal provare a partecipare, sono anni ormai che non frequento più realtà simili.

Gioco poco, roba vecchia e nostalgica.
Abbandonai il 'mondo console' dal momento che dovetti acquistare un PC abbastanza importante, ma sto ancora attendendo che sbocci il feeling con mouse-tastiera.

Nel frattempo, mi dedico ad altro, come il cinema.

Mi auguro di riprendere presto a "videogiocare", magari spinto da buone discussioni in questi lidi.

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
38
Ciao, benvenuto!

Ti dirò che a volte ho pure io un approccio scostante al mondo videoludico, visto che mi capita di passare periodi più o meno lunghi senza videogiocare.

Però è una passione che ormai mi appartiene da un sacco di tempo, quindi prima o dopo torno sempre a fare una partita su un vecchio o un nuovo gioco.

Ma tendo a tenermi informato anche nei periodi di "magra", visto che la voglia può essere sempre dietro l'angolo :asd:

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Un nuovo forum dedicato ai videogiochi nel 2018.
Una novità in netta controtendenza che viene accolta a braccia aperte dalle nicchie di giocatori che non riescono a riconoscere la dimensione di comunità nei social media.
Non potevo esimermi dal provare a partecipare, sono anni ormai che non frequento più realtà simili.

Gioco poco, roba vecchia e nostalgica.
Abbandonai il 'mondo console' dal momento che dovetti acquistare un PC abbastanza importante, ma sto ancora attendendo che sbocci il feeling con mouse-tastiera.

Nel frattempo, mi dedico ad altro, come il cinema.

Mi auguro di riprendere presto a "videogiocare", magari spinto da buone discussioni in questi lidi.
Benvenuto e grazie per la fiducia che hai voluto dare al nostro forum :D
Tranquillo comunque, qui c'è posto per tutti :sisi:

andreverts

Member
Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2018
Punteggio
6
Grazie!

Ti dirò che a volte ho pure io un approccio scostante al mondo videoludico, visto che mi capita di passare periodi più o meno lunghi senza videogiocare.

Però è una passione che ormai mi appartiene da un sacco di tempo, quindi prima o dopo torno sempre a fare una partita su un vecchio o un nuovo gioco.
Sì, ci sono abituato ormai, capita ciclicamente negli ultimi anni!