Calcio Calcio - Serie A 2017- 2018

Watashi

Member
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Punteggio
6

Boh, ho visto che non c'è nessuna discussione sportiva e per questo ho deciso di aprire un topic sul calcio.
In ogni caso, per iniziare mi sono limitato alla serie A, anche perché non so quanti utenti del forum siano realmente interessati all'argomento in generale, ed è aperto a qualsiasi notizia inerente al campionato nostrano (Risultati, notizie, trasferimenti, ecc.).
Vi aspetto numerosi (Spero :asd:).

LadyBayonetta

Member
Utente
Iscritto dal:
15 Aprile 2018
Punteggio
16
Benissimo...almeno qui si può parlare di calcio!!! il mio sport preferito da sempre:olè::olè::olè:

Stasera c'è la seconda parte di partite della 33°giornata e la Juve è fuori casa con il Crotone..
Credo Allegri giochi con il 4-3-3 con Dybala Costa e Higuain davanti. Non lo so se sia il caso di far giocare Gonzalo visto che è diffidato..:look: ovviamente parlo in previsione del Napoli:-.-':

Qualcuno poi sa qualche notizia su la pratica Emre Can?

Watashi

Member
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Punteggio
6
Benissimo...almeno qui si può parlare di calcio!!! il mio sport preferito da sempre:olè::olè::olè:

Stasera c'è la seconda parte di partite della 33°giornata e la Juve è fuori casa con il Crotone..
Credo Allegri giochi con il 4-3-3 con Dybala Costa e Higuain davanti. Non lo so se sia il caso di far giocare Gonzalo visto che è diffidato..:look: ovviamente parlo in previsione del Napoli:-.-':
Credo che Allegri preferisca far riposare Mandzukic che, al netto della Champions League, è probabilmente più stanco.
Le prime punte affidabili sono loro due quindi, in caso di turnover del croato, la scelta appare scontata. Certo, con il Crotone magari puoi azzardare un Dybala falso nueve, ma forse non crede sia il caso di rischiare proprio nella partita precedente allo scontro diretto.

Chissene, tanto il vero big match di oggi è Spal - Chievo :boing:

LadyBayonetta

Member
Utente
Iscritto dal:
15 Aprile 2018
Punteggio
16
Credo che Allegri preferisca far riposare Mandzukic che, al netto della Champions League, è probabilmente più stanco.
Le prime punte affidabili sono loro due quindi, in caso di turnover del croato, la scelta appare scontata. Certo, con il Crotone magari puoi azzardare un Dybala falso nueve, ma forse non crede sia il caso di rischiare proprio nella partita precedente allo scontro diretto.

Chissene, tanto il vero big match di oggi è Spal - Chievo :boing:
si quello l'avevo capito..però credo sia importante portare Higuain a Napoli, giocando stasera è un pò un rischio.

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Io non seguo più, ma mi fa ridere la gente che pensa che Di Francesco sia incompetente :loa:

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Io non seguo più, ma mi fa ridere la gente che pensa che Di Francesco sia incompetente:loa:
Per quello che sta facendo il primo anno nella Roma e con la rosa a disposizione che ha e' da incompetenti pensarlo al limite :susu:

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Benvenuta pagina della serie A, spero in futuro di avere topic dedicati alle singole squadre.

Forza Roma.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Benvenuta pagina della serie A, spero in futuro di avere topic dedicati alle singole squadre.

Forza Roma.
Li potete aprire voi :smugpepe:

No, seriamente, io e Blasto non guardiamo il calcio. Se aspettate che siamo noi ad aprire le discussioni sulle singole squadre state freschi:rotfl:

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Concordo, abbiamo creato la sottosezione su vostra richiesta, ora spetta a voi riempirla :asd:

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Per quello che sta facendo il primo anno nella Roma e con la rosa a disposizione che ha e' da incompetenti pensarlo al limite :susu:
Con un mercato di basso profilo e, per quanto non è che abbia visto tutte queste partite, con un buon gioco :zizi:

LadyBayonetta

Member
Utente
Iscritto dal:
15 Aprile 2018
Punteggio
16
Ultima modifica:

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489

LadyBayonetta

Member
Utente
Iscritto dal:
15 Aprile 2018
Punteggio
16
Sono ancora parecchio inc@zzata nera.. Non abbiamo giocato bene per niente non abbiamo creato nulla.
Ci sta tutto, la stanchezza fisica, mentale per la partita con il Real però si giocava con il Crotone (con tutto il rispetto)...
Salvo solo Costa (che ho pure al Fanta:çVç:)

Porter

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
A me pare pure troppo competente :sisi:

Io inter, ma fino allo scorso anno seguivo per il fantacalcio, adesso che non lo sto facendo non seguo quasi più nulla. Posso litigare su tutto, videogames, musica, politica, ma sul calcio no :fofo:
Ma credo che in verità il calcio sia l’argomento più innocuo del mondo per litigare 😂

andreaLXXVIII

Member
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
6
Campionato incredibilmente riaperto nel giro di sette minuti con la vittoria del Napoli e pareggio del Vinovo. A questo punto sarà decisivo lo scontro diretto domenica sera al Venaria Stadium.

E con la miracolosa parata al 90' su tiro di Ljajic ancora una volta Donnarumma dimostra di avere una pattumiera al posto del cuore. :cry:

Watashi

Member
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Punteggio
6
Bella la lotta scudetto eh, ma la corsa salvezza tra Spal, Chievo, Crotone e Cagliari è molto più emozionante :omg:

Cazzate a parte la Juve ha perso punti importantissimi, adesso dovrà portarsi dietro inutilmente più tensione del dovuto oltre al vantaggio ridotto, anche se il Napoli sembra ancora un po' in difficoltà.
Inoltre, con i risultati di ieri, torna ad accendersi la sfida per il 6°-7° posto, a differenza della lotta per il 3-4° posto che rimane invariata. Tutto è più che mai aperto su ogni forte e non è certo facilmente pronosticabile come finirà il tutto.

PMF-Nike

G&M
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Bella la lotta scudetto eh, ma la corsa salvezza tra Spal, Chievo, Crotone e Cagliari è molto più emozionante :omg:

Cazzate a parte la Juve ha perso punti importantissimi, adesso dovrà portarsi dietro inutilmente più tensione del dovuto oltre al vantaggio ridotto, anche se il Napoli sembra ancora un po' in difficoltà.
Inoltre, con i risultati di ieri, torna ad accendersi la sfida per il 6°-7° posto, a differenza della lotta per il 3-4° posto che rimane invariata. Tutto è più che mai aperto su ogni forte e non è certo facilmente pronosticabile come finirà il tutto.
La Juve ha ancora la Roma...

Porter

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Mi ricordo che Allegri è stato capace di perdere uno scudetto con otto punti di vantaggio sulla seconda 🤔

Watashi

Member
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Punteggio
6
Mi ricordo che Allegri è stato capace di perdere uno scudetto con otto punti di vantaggio sulla seconda 🤔
Per anni è stato pure l'unico allenatore a non essere riuscito a far vincere il campionato ad Ibrahimovic, poi è arrivato Mourinho :asd:
Non considero Allegri un completo incapace, però bisogna ammettere che nella sua carriera si è ritrovato spesso nel posto giusto al momento giusto.

Ultima modifica:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Roma che vince in trasferta contro il temibile Spal per 3 a 0...
Ed ora pronti per la semifinale di Champions League...

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Roma che vince in trasferta contro il temibile Spal per 3 a 0...
Ed ora pronti per la semifinale di Champions League...
Il temibile Spal non perdeva da 8 partite e ha pareggiato con Inter e Juve

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Il temibile Spal non perdeva da 8 partite e ha pareggiato con Inter e Juve

Appunto...non pensavo che la Roma vincesse cosi' facilmente. :çVç:

Watashi

Member
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Punteggio
6
Io volevo fare un applauso al Milan che ha fatto entrare nella storia il Benevento sia all'andata che al ritorno :asd:

LadyBayonetta

Member
Utente
Iscritto dal:
15 Aprile 2018
Punteggio
16
Per come si era svolta la partita d'andata, il Milan doveva rifarsi alla grandissima ieri erano pure in casa....:hmm:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Cosa ha Koulibaly al posto del cuore ? :lul:

Watashi

Member
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Punteggio
6
Dopo la partita di stasera, da persona esterna che non tifa Juventus, credo di aver capito ancora di più perché molti tifosi ce l'hanno con Allegri. Andare a giocare un scontro diretto in casa con una tattica difensiva è da folli.

Imho, a questo punto, il titolo se lo merita il Napoli.

Cosa ha Koulibaly al posto del cuore ? :lul:
:rotfl:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
la pattumiera!!... si però ormai sta battuta è vecchia, detta e ridetta...cioè se dovete perculare fatelo con originalità...semmai stateve' zitti:boing:
Mi dispiace lady...ma il vostro portierone l' ha sparata troppo grossa e ora ne paga le conseguenze...:caffè:

LadyBayonetta

Member
Utente
Iscritto dal:
15 Aprile 2018
Punteggio
16
Mi dispiace lady...ma il vostro portierone l' ha sparata troppo grossa e ora ne paga le conseguenze...:caffè:
si capisco...però ormai l'ha fatta pure il gatto questa battuta.
p.s comunque è vero certe frasi poteva pure risparmiarsele però bisognerebbe anche capire il momento in cui le ha dette..

AstroMaSSi

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
18
si capisco...però ormai l'ha fatta pure il gatto questa battuta.
p.s comunque è vero certe frasi poteva pure risparmiarsele però bisognerebbe anche capire il momento in cui le ha dette..
Per me c’è poco da capire, è un monumento all’ipocrisia ed un personaggio troppo controverso per potergli concedere il beneficio del dubbio.

LadyBayonetta

Member
Utente
Iscritto dal:
15 Aprile 2018
Punteggio
16
Per me c’è poco da capire, è un monumento all’ipocrisia ed un personaggio troppo controverso per potergli concedere il beneficio del dubbio.
Nemmeno a me sono piaciute le sue dichiarazioni, però un arbitro deve capire il momento e le circostanze, quindi a patto che non siano offese gravissime, un vaffa o simili te lo prendi, lo ammonisci se proprio vuoi però gli dai la possibilità di provare a parare il rigore.
Poi potrà pure essere stato ipocrita o incoerente nel post partita è comunque un uomo pure lui e chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Credo che se l'avesse detto qualcun altro non ci sarebbe stato così tanto clamore.

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Vabbe'...Roma che vince contro il Chievo per 4-1 e mette in cascina 3 punti importanti per il terzo posto... aspettando Inter - Juventus e sperando magari che la juve tenga a bada i neroazzurri. ( sempre per la terza posizione )

-=NickZip=-

Member
Utente
Iscritto dal:
18 Aprile 2018
Punteggio
18
Vabbe'...Roma che vince contro il Chievo per 4-1 e mette in cascina 3 punti importanti per il terzo posto... aspettando Inter - Juventus e sperando magari che la juve tenga a bada i neroazzurri. ( sempre per la terza posizione )
Direi lo stia facendo sin troppo bene... :-.-':