Calcio Calciomercato

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
Manca ancora un po’ all’apertura ufficiale del calciomercato ma i tempi sono maturi per iniziare a parlarne, posto che alcune squadre come l’Inter hanno già fatto un paio di acquisti (De Vrij e, in queste ore, Asamoah).

La novità più rilevante quest’anno riguarda la durata: per la prima volta infatti la sessione estiva terminerà il 18 Agosto invece del 31, ciò al fine di limitare i trasferimenti a campionato in corso (e limitare le bestemmie di chi nel Fantacalcio investe su gente poi venduta :asd: )

andreverts

Member
Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Mi piace questo discorso dell'accorciamento e mi sembra ragionevole iniziare il campionato a trattative concluse.

Voglio proprio vedere se De Vrij giocherà nell'ultima partita: personalmente, non ne farei a meno, si è sempre dimostrato un professionista serio.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
Mi piace questo discorso dell'accorciamento e mi sembra ragionevole iniziare il campionato a trattative concluse.

Voglio proprio vedere se De Vrij giocherà nell'ultima partita: personalmente, non ne farei a meno, si è sempre dimostrato un professionista serio.
Io lo terrei fuori: se vince l'anno prossimo non partecipa alla Champions, se perde l'anno prossimo partecipa alla Champions :rotfl:

andreverts

Member
Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Escluderlo per timore che non faccia il suo dovere sarebbe: per la Lazio, una perdita innegabile a livello tecnico, per De Vrij, un danno d'immagine.

Porter

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Scommettiamo su a quanto verrà venduto donnarumma? O su quale sarà la voce di mercato più assurda?
Ieri ho sentito Bruno longhi parlare di uno scambio appunto cavani donnarumma 🤔

Spero che la mia Atalanta non diventi un supermercato, ma Percassi sa il fatto suo.

andreverts

Member
Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Il problema reale è che la Lazio non ha un sostituto neanche lontanamente paragonabile a lui, altrimenti sarebbe stato in panca sicuro.
Certo, puntare tutto su Luiz Felipe sarebbe una scommessa molto rischiosa, per non parlare di Bastos e Wallace che sono calciatori molto incostanti nelle loro prestazioni.

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38

Primo colpo dell’estate per la Roma: il club giallorosso ha acquistato il ventunenne Ante Coric, centrocampista della Dinamo Zagabria, per 6 milioni di euro più un eventuale 10% del prezzo di cessione nel caso il ragazzo fosse venduto nei prossimi due anni, con un minimo garantito di due milioni. Classe 1997, Coric ha firmato un contratto di cinque anni e guadagnerà, a salire, un milione più bonus. “Sono molto contento di essere alla Roma, uno dei più grandi club europei. Ho fatto di tutto per arrivare qui e non vedo l’ora di iniziare per mostrare le mie qualità”, ha detto Coric dopo la firma e dopo le visite di questa mattina a Villa Stuart.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48

Primo colpo dell’estate per la Roma: il club giallorosso ha acquistato il ventunenne Ante Coric, centrocampista della Dinamo Zagabria, per 6 milioni di euro più un eventuale 10% del prezzo di cessione nel caso il ragazzo fosse venduto nei prossimi due anni, con un minimo garantito di due milioni. Classe 1997, Coric ha firmato un contratto di cinque anni e guadagnerà, a salire, un milione più bonus. “Sono molto contento di essere alla Roma, uno dei più grandi club europei. Ho fatto di tutto per arrivare qui e non vedo l’ora di iniziare per mostrare le mie qualità”, ha detto Coric dopo la firma e dopo le visite di questa mattina a Villa Stuart.
Vediamo, la Roma spesso e volentieri piazza bellissimi colpi in prospettiva :sisi:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Il mercato della Roma è entrato nel vivo. Dopo l'ufficialità dell'arrivo di Ante Coric, i giallorossi hanno portato a termine il secondo colpo dell'estate assicurandosi il difensore del Porto Ivan Marcano, che dopo giorni ha ceduto alla corte del ds Monchi.

Vero e proprio gigante della difesa, un metro e 90 centimetri per 74 chilogrammi, il contratto di Marcano con il Porto scade il prossimo 30 giugno e quindi il classe 1987 arriverà nella Capitale a parametro zero. Il giocatore è atteso in città mercoledì pomeriggio e stando a quanto riporta Sky il giorno successivo dovrebbe sostenere le visite mediche. Per lui a Roma è pronto un contratto triennale a due milioni di euro a stagione più bonus.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
Filip Djordjevic è virtualmente un nuovo giocatore del Chievo. Come riferito da Sky Sport,l'attaccante serbo classe 1987, che il prossimo 30 giugno si libererà dalla Lazio a parametro zero, ha raggiunto un'intesa definitiva con il club di Campedelli e nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche e firmerà un contratto triennale. Per lui 77 presenze e 16 reti tra tutte le competizioni nelle quattro stagioni nella Capitale.

Calciomercato Chievo, è fatta per Djordjevic! Per il serbo pronto un triennale - Fantagazzetta.com

Azz, colpo da fantacalcio questo :asd:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Quest'anno è esploso, di forte è forte, bisogna capire se si conferma.
L' Atalanta ha un bel vivaio e ci fanno sempre tantissimi soldi con i giocatori che sbocciano...ma alla fine quanti di questi hanno dimostrato di essere forti anche in altre squadre?

Gagliardini e' solo l' ultimo esempio di flop una volta andato in una squadra piu' blasonata...

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
L' Atalanta ha un bel vivaio e ci fanno sempre tantissimi soldi con i giocatori che sbocciano...ma alla fine quanti di questi hanno dimostrato di essere forti anche in altre squadre?

Gagliardini e' solo l' ultimo esempio di flop una volta andato in una squadra piu' blasonata...
Questo viene dal vivaio del Milan però, secondo me farà bene

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Questo viene dal vivaio del Milan però, secondo me farà bene
Io so solo che ci sono precedenti...

Bonaventura, Gagliardini, Spinazzola, Caldara, Conti e Kessie...a bergamo erano quasi fenomeni...e poi :sese:

Giusto Bonaventura ha dimostrato qualcosina a Milano.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
Io so solo che ci sono precedenti...

Bonaventura, Gagliardini, Spinazzola, Caldara, Conti e Kessie...a bergamo erano quasi fenomeni...e poi :sese:

Giusto Bonaventura ha dimostrato qualcosina a Milano.
Caldara e Spinazzola hanno fatto due anni di fila all'Atalanta, Spinazzola e Conti hanno pure avuto guai fisici anche seri.

Vediamo cosa combinano quest'anno, i primi due vanno alla Juve ma vedranno il campo con il binocolo, temo.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Douglas Costa de Souza, dalla società tedesca FC Bayern München AG, per un corrispettivo di € 40 milioni pagabili in due esercizi. Al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, potrà maturare a favore del Bayern un corrispettivo aggiuntivo di € 1 milione. Juventus aveva sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2022".

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
PSN ID
ErMunga
Xbox Gamertag
MungaHzord
Steam ID
MungaH
La Roma sta comprando a raffica.
Sembra sia fatta anche per kluivert

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
La Roma si candida seriamente a diventare la regina del mercato. In giornata, il d.s. giallorosso Monchi ha piazzato il quarto colpo di queste prime settimane di trattative: è stato definito anche nei dettagli l'acquisto dell'attaccante olandese dell'Ajax, Justin Kluivert. Esterno di fascia destra (ma può giocare anche a sinistra), diciannove anni, è considerato uno dei migliori talenti del calcio europeo: la Roma ha chiuso una trattativa dopo un corteggiamento di oltre trenta giorni.

Ajax e Roma si sono strette la mano per un'operazione intorno ai 20 milioni più bonus, e una percentuale per l'eventuale futura rivendita.

Questa sera, poco dopo le 23, Justin Kluivert è sbarcato nella Capitale per sottoporsi alle visite mediche domani e dopo firmare il suo nuovo contratto (quinquennale).

Che dire...sembra che stiano mettendo su una bella squadretta...peccato per la probabile cessione di Nainggolan

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
La Roma si candida seriamente a diventare la regina del mercato. In giornata, il d.s. giallorosso Monchi ha piazzato il quarto colpo di queste prime settimane di trattative: è stato definito anche nei dettagli l'acquisto dell'attaccante olandese dell'Ajax, Justin Kluivert. Esterno di fascia destra (ma può giocare anche a sinistra), diciannove anni, è considerato uno dei migliori talenti del calcio europeo: la Roma ha chiuso una trattativa dopo un corteggiamento di oltre trenta giorni.

Ajax e Roma si sono strette la mano per un'operazione intorno ai 20 milioni più bonus, e una percentuale per l'eventuale futura rivendita.

Questa sera, poco dopo le 23, Justin Kluivert è sbarcato nella Capitale per sottoporsi alle visite mediche domani e dopo firmare il suo nuovo contratto (quinquennale).

Che dire...sembra che stiano mettendo su una bella squadretta...peccato per la probabile cessione di Nainggolan