Cia

FraDra

Uovo
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
18
Salve, presente pure io
Fa sempre piacere veder nascere un forum con buoni propositi

Curioso il nome, mi fa pensare a come effettivamente è il terzo forum (per me, e penso anche per altri) con più o meno la stessa community alle radici. Coincidenze o è voluto? :smugpepe:

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Benvenuto, sentiti pure a casa ;)

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Salve, presente pure io
Fa sempre piacere veder nascere un forum con buoni propositi

Curioso il nome, mi fa pensare a come effettivamente è il terzo forum (per me, e penso anche per altri) con più o meno la stessa community alle radici. Coincidenze o è voluto? :smugpepe:
Ciao Fra! Sappi che con quell'avatar cominciamo benissimo :smugpepe:

Per l'ultimo punto... :ROFLMAO:
Non è una coincidenza, il nome originale doveva essere NewGame+ (idea di @Antibia tra millemila proposte bocciate), il resto della storia te la racconteranno @arkady18 e @Entryhazard

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596

Per l'ultimo punto... :ROFLMAO:
Non è una coincidenza, il nome originale doveva essere NewGame+ (idea di @Antibia tra millemila proposte bocciate), il resto della storia te la racconteranno @arkady18 e @Entryhazard
@Antibia aveva proposto il nome Newgameplus e ci era piaciuto. Il dominio newgameplus.it era già preso. Volevamo fare la trollata di mettere newgameplus.gg, ma il gg ci veniva a costare inutilmente troppo (cioè, si poteva pagare tranquillamente, eh, ma non ci sembrava il caso di pagare il dominio il doppio solo per dimostrare al mondo quanto siamo cazzoni). Così, fra un newgamep, un newgame-plus o un aberrante new-game-plus, ho proposto di raddoppiare il plus. E così è nato il delirio, con le spiegazioni postume al nome :smugpepe:

io:
newgameplusplus.it
Entryhazard:
old game -
Blasto:
Per me va bene
Tanto è solo il dominio
io:
sì, ma se lo chiami così anche il nome ufficiale deve essere plusplus
te la cavi spacciandolo come "volevamo essere doppiamente +"
iSamurai:
Ci può stare
Blasto:
Va bene
Allora registro il doppio plus
Entryhazard:
dopo gv
dopo ign
iSamurai:
Del tipo "cosa c'è dopo il new game+? New Game++"
Entryhazard:
effettivamente abbiamo alzato 2 volte
lel
bene abbiamo pure il motto

FraDra

Uovo
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
18
Vedo che lei è un uomo di cultura
Pensavo proprio di aprire un topic su Touhou giusto per inaugurare bene il forum, devo solo trovare voglia e tempo, cercando di non fare un OP chilometrico

@Antibia aveva proposto il nome Newgameplus e ci era piaciuto. Il dominio newgameplus.it era già preso. Volevamo fare la trollata di mettere newgameplus.gg, ma il gg ci veniva a costare inutilmente troppo (cioè, si poteva pagare tranquillamente, eh, ma non ci sembrava il caso di pagare il dominio il doppio solo per dimostrare al mondo quanto siamo cazzoni). Così, fra un newgamep, un newgame-plus o un aberrante new-game-plus, ho proposto di raddoppiare il plus. E così è nato il delirio, con le spiegazioni postume al nome :smugpepe:

io:
newgameplusplus.it
Entryhazard:
old game -
Blasto:
Per me va bene
Tanto è solo il dominio
io:
sì, ma se lo chiami così anche il nome ufficiale deve essere plusplus
te la cavi spacciandolo come "volevamo essere doppiamente +"
iSamurai:
Ci può stare
Blasto:
Va bene
Allora registro il doppio plus
Entryhazard:
dopo gv
dopo ign
iSamurai:
Del tipo "cosa c'è dopo il new game+? New Game++"
Entryhazard:
effettivamente abbiamo alzato 2 volte
lel
bene abbiamo pure il motto
Beh non era direttamente collegato ma è bello come sia coerente con la lore xD
Alla fine suona anche simpatico imo, un solo + sarebbe stato banale da un certo punto di vista

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Pensavo proprio di aprire un topic su Touhou giusto per inaugurare bene il forum, devo solo trovare voglia e tempo, cercando di non fare un OP chilometrico
Ovviamente! La CULtura è una cosa importante così come è importante occuparsi della sua diffusione :smugpepe:

Antibia

Nemico giurato delle virgole
Membro Onorario
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
16
Benvenuto,
forse non lo sai ma qui sappiamo apprezzare sia la CULtura che gli OP chilometrici; su quest'ultimo punto insisto perché un op elaborato oltre ad essere segno di grande passione è anche simbolo di prestigio per la board in sé, perciò sentiti libero di sforare ogni limite. :ROFLMAO:

FraDra

Uovo
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
18
Benvenuto,
forse non lo sai ma qui sappiamo apprezzare sia la CULtura che gli OP chilometrici; su quest'ultimo punto insisto perché un op elaborato oltre ad essere segno di grande passione è anche simbolo di prestigio per la board in sé, perciò sentiti libero di sforare ogni limite. :ROFLMAO:
Grazie, ma il timore è buttare tempo su un OP che poi si cagheranno in 4 :sadpepe:
Comunque hai ragione, alla fine penso che se lo meriti quindi mi impegnerò. Appena ho voglia.