Ciao a tutti! I am newby!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkLadyx2

PermaBannato
PermaBannato
Iscritto dal:
24 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Sito web
isoladeisogni.forumcommunity.net
Ciao a tutti! Prima di tutto grazie per l'invito, ma ha ragione (edit) Blasto...è stato un certo @SILVAN@ potrei postare il suo link di invito ma non so se posso spammare il mio forum...poi mi leggo il regolamento...... Sono una mamma, con figli tutti grandi e tanto tempo libero...le mie passioni o hobbies sono i videogiochi e i forum (sono un'exsonara PS2 e ora, invece accanita pcista!) ...spero di dur...ehm partecipare qui il più possibile...condividendo con voi queste passioni....chiamatemi pure "mom"!:asd: A presto!! Ps.: complimenti allo staff per il sito! Sono felice di vedere gente "nuova"! :olè:

Ultima modifica:

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Benvenuta, magari evitiamo uscite come quelle lette in chat su "limbo dei disperati" (il forum nasce con intenti ben diversi e c'è un bel po' di gente che non conosci: Benvenuti su New Game ++!) e "sono arrivata grazie all'invito, o minaccia...di Blasco!" perché non mi sembra di aver inviato alcun invito e gradirei sapere chi sarebbe la persona che si è spacciata per me (tra Blasco e SILVAN [utenti non iscritti su questo forum] c'è qualcosa che non va). Inviami un MP con il link dell'account che ti ha contattata.
Questo è il regolamento del forum da leggere e rispettare: Regolamento Generale
Buona permanenza.

DarkLadyx2

PermaBannato
PermaBannato
Iscritto dal:
24 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Sito web
Ok, scusa per il "limbo" ma siccome ho visto tanti nick a me noti mi è sorto spontaneo...cercherò di fare la brava e di non darvi troppe rogne! Grazie per li benvenuto e ci si becca nei prossimi giorni, ciao a tutti! Ps.: ti ho mandato l'mp..

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Ho letto, ma non ci vuole molto a capire chi sono su ForumCommunity, ForumFree e BlogFree (basta aprire il link che riporta al mio blog che ho in firma, il mio profilo utente è lo stesso per tutti e 3 i circuiti).
Sarà stato uno dei tuoi "ammiratori" di IGN che conosceva il tuo sito e che ha pensato di utilizzarlo per spammare NG++ e farti spostare qui sopra (a quanto pare alcune persone con molto tempo libero si stanno divertendo a strumentalizzare quanto creato da me e dagli altri staffer [arkady18, iSamurai, Jasquil, Rinocerondine e Entryhazard] sperando di divertirsi [posso immaginare chi ci sia dietro, ed è una vera delusione sapere che certe persone che stimavo si stanno comportando così...]).

DarkLadyx2

PermaBannato
PermaBannato
Iscritto dal:
24 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Sito web
Benvenuta, magari evitiamo uscite come quelle lette in chat su "limbo dei disperati" (il forum nasce con intenti ben diversi e c'è un bel po' di gente che non conosci: Benvenuti su New Game ++!) e "sono arrivata grazie all'invito, o minaccia...di Blasco!" perché non mi sembra di aver inviato alcun invito e gradirei sapere chi sarebbe la persona che si è spacciata per me (tra Blasco e SILVAN [utenti non iscritti su questo forum] c'è qualcosa che non va). Inviami un MP con il link dell'account che ti ha contattata.
Questo è il regolamento del forum da leggere e rispettare: Regolamento Generale
Buona permanenza.
Grazie! Comunque errore mio, ho scritto Blasco invece di Blasto, comunque capita, nella community, che tanti vengono a spammare nel mio sito i siti degli altri, nessuna novità... accidenti.il regolamento è immenso!:mki: Ci metterò una giornata a leggerlo! Ok, al più presto lo farò! :supersisi: (quanto amo le faccine tonde!:heyes:)Ps.: ringrazio il mio fan misterioso che mi ha fatto emigrare qui...spero di non rompere troppo...rips: scusa, perchè strumentalizzare? Non sono gradita..?.ci metto poco a sloggare...non mi faccio problemi, basta che me lo dite...

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
scusa, perchè strumentalizzare?
Mi riferivo ad altri problemi che ci sono stati (tra cui lo spam sul tuo forum).

Per il resto il forum è aperto a tutti, basta rispettare le regole e comportarsi bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.