Ciao!

Janitor86

New Member
Utente
Iscritto dal:
18 Aprile 2018
Punteggio
1
Ciao a tutti, sono Janitor86 e sono da sempre un appassionato di videogames. Sono giunto qui perché seguo l'Angolo di Farenz (grazie Omegashin per la segnalazione) e mi ha incuriosito l'idea di iscrivermi ad un forum in questo periodo storico. Non sono mai stato uno molto attivo nei commenti perché generalmente le discussioni che si fanno mi lasciano sempre l'amaro in bocca, si finisce sempre con flame gratuiti, console war, etc (magari finivo anche nei posti sbagliati, non voglio fare di tutta l'erba un fascio)... al momento reputo solamente l'angolo di Farenz un posto ancora sano da questo punto di vista. Poi ho letto di questo forum e le sue premesse mi piacciono, spero di poter dare il mio piccolo contributo.
Come già ho detto mi sono sempre piaciuti i videogames (al momento faccio cose a tre con pc e ps4), mi piace molto leggere (tutto dai romanzi ai fumetti) e guardare film e serie tv.

Spero di non avervi annoiato con la premessa e spero che si crei una bella community!

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Benvenuto. Tranquillo, qua abbiamo il banhammer facile per chi vuole fare console war. :evilpepe:

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Benvenuto, purtroppo, nonostante il regolamento sia piuttosto chiaro e rigido al riguardo, non escludo che in futuro possano nascere flame e/o console war, ma in quel caso, come ha scritto il buon @arkady18, interverremo duramente :mazza:
Goditi pure la community e grazie per la fiducia che ci hai dato :)

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Benvenuto temibile pirata ,)