E3 2018 Conferenza Bethesda E3 2018: una nuova versione di Skyrim in arrivo?

Vota la conferenza

• Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
38
Bethesda E3 2018.jpg

Ecco il topic dedicato alla conferenza tenuta da Skyrim Bethesda per l'E3 2018.
La conferenza si terrà lunedì 11 giugno alle 3:30 (ora italiana, che corrisponde alle 18:30 del 10 giugno all'orario di Los Angeles), e a quel punto sapremo su quali altre piattaforme approderà Skyrim :asd:

In realtà non si sa moltissimo della conferenza: il palco è stato prenotato per ben 3 ore (tranquilli: ci sono state rassicurazioni sul fatto che non sarà una maratona di tale lunghezza) e si preannuncia una delle conferenze più lunghe per la software house in tutta la sua storia di presenze all'E3.
L'unico titolo sicuro con un buon grado di certezza è RAGE 2, mentre le indiscrezioni/desideri riportano novità su Prey, sul reboot del brand Doom o addirittura l'annuncio di un nuovo capitolo della saga RPG The Elder Scrolls.

E voi cosa vi aspettate?

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
View attachment 599

Ecco il topic dedicato alla conferenza tenuta da Skyrim Bethesda per l'E3 2018.
La conferenza si terrà lunedì 11 giugno alle 3:30 (ora italiana, che corrisponde alle 18:30 del 10 giugno all'orario di Los Angeles), e a quel punto sapremo su quali altre piattaforme approderà Skyrim :asd:

In realtà non si sa moltissimo della conferenza: il palco è stato prenotato per ben 3 ore (tranquilli: ci sono state rassicurazioni sul fatto che non sarà una maratona di tale lunghezza) e si preannuncia una delle conferenze più lunghe per la software house in tutta la sua storia di presenze all'E3.
L'unico titolo sicuro con un buon grado di certezza è RAGE 2, mentre le indiscrezioni/desideri riportano novità su Prey, sul reboot del brand Doom o addirittura l'annuncio di un nuovo capitolo della saga RPG The Elder Scrolls.

E voi cosa vi aspettate?
Skyrim Mobile, ormai è quasi certo, TES VI e TES Online su Switch

Porter

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
DLC di Prey stand alone ambientato su una base lunare.

Scommetterei di più su un fallout new Orleans che su un elder scrolls

Azathoth

Nano-augmented
Utente
Iscritto dal:
21 Maggio 2018
Punteggio
1
Starfield come un Precursors fatto da gente con soldi e risorse (e magari doppiato se non in italiano almeno in inglese, comunque non in russo) e sto a posto per un anno solo con quello

Porter

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Eccoci qui. Fallout 76, i leak parlano di “multiplayer”. E io bestemmio

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
38
Pure io...

Ma questo annuncio prima dell'E3 è sospetto... Potrebbero benissimo annunciare un futuro nuovo main chapter in seguito ai trailer di questo.
Ma ovviamente non sarebbe dietro l'angolo.

Porter

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Pure io...

Ma questo annuncio prima dell'E3 è sospetto... Potrebbero benissimo annunciare un futuro nuovo main chapter in seguito ai trailer di questo.
Ma ovviamente non sarebbe dietro l'angolo.
sai che di solito Bethesda annuncia prima dell'e3, poi fa vedere il gameplay all'e3 e fa uscire il gioco a novembre. quindi mi sa che anche per quest'anno andiamo in bianco.

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Ho aperto la stanza dedicata per chi volesse utilizzare la chat (non ho voglia di aggiornare lo screen, accontentatevi, tanto vi basta cliccare sul nome della stanza in alto a tutto :asd:)

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Mi sa che rischiano seriamente di vincere l'E3 solo per questo

:topkek:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Aggiunto il sondaggio per votare la conferenza.

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
6, hanno fatto il compitino. Giochi presentati interessanti però il ritmo non è stato dei migliori, l'annuncio di starfield e TES VI personalmente non li ho apprezzati moltissimo dato che sono titoli per la prossima generazione e addirittura TES dovrebbe arrivare dopo strarfield ( quindi prima di 4/5 anni non lo vediamo ) ma evidentemente servivano per rassicurare i fan dopo fallout 76.

Vladdino

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Avessero avuto qualcosa di piü concreto da mostrare, sarebbe stato un 10 tranquillo per me. Cosï invece si prende un 8. Di gran lunga Migliore di molte conferenze "main" che ho visto negli anni.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
I punti più alti della conferenza sono stati la rock band, l'auto parodia di Skyrim sul frigorifero e Todd Howard che dice "Ho letto su internet che alcuni giochi presentano bug. L'ho letto su internet, eh", per invitarci a provare la B.E.T.A (Break-It Early Test Application) di Fallout 76. :topkek:

FraDra

Uovo
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
18

Il bello è che per un minuto buono hai il dubbio se sia ironico o no :asd:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596

Il bello è che per un minuto buono hai il dubbio se sia ironico o no :asd:
L'avevo postato anch'io 'sto video, ma la mia versione è stata cancellata :asd:
Il punto più alto della conferenza assieme a "I read on the Internet that there are some games with bugs" :lul:

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
38
Ora mi vedo la conferenza Bethesda.
Già dall'inizio mi pare un po' verbosa :asd:

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
38
No vabbè, la Very Special Edition di Skyrim :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lucathegreat

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
8
Conferenza solida, sicuramente sopra la sufficienza - ma gli do 7 anche per tutti gli inside joke su Walmart che rompe il segreto, su Skyrim su ogni piattaforma immaginabile e sul fatto che i loro giochi abbiano dei bug, mi ha fatto molto ridere.

Per il resto F76 sembra potenzialmente interessante e con belle idee ma preferisco aspettare la beta per rendermene meglio conto, il DLC di Prey pare figo il che mi ricorda che devo ancora recuperarlo, il giochino mobile meh, ma in generale - pur con il solito autocompiacimento già dal video iniziale - è stata abbastanza divertente e Howard tiene bene il palco.

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
38
Ok, finito.

Allora: per me è un 7.5 per i contenuti, visto che c'erano parecchi video e diversi gameplay. Inoltre quasi tutto ciò che hanno mostrato era bello da vedere (pure il TES mobile, che ca*a in testa a quella cavolata di EA e C&C). E l'ironia/autoironia mi è piaciuta.
Resto perplesso su Fallout 76, ma vedremo.
Però gli metto un 5.5 all'organizzazione, visto che era parecchio pesante nella parte iniziale (troppo verbosa, anche se è un po' migliorata con Howard sul palco, sul quale concordo con il giudizio di @Lucathegreat )

Quindi un solido 6.5