Hardware Consigli per gli acquisti - Mouse e mousepad

Jasquil

Supervisore
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
PSN ID
Jasquil
Apro questa discussione per chiunque avesse bisogno di consigli riguardo l'acquisto di mouse o mousepad (da gioco e non). :flower:

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
38
Com'è la qualità costruttiva dei Logitech odierni?

Ho un G9 che, dopo tipo 10 anni di onorato servizio, inizia a dare qualche problema (a volte col tasto sinistro da doppio click, oppure non "trascina bene" quando tengo cliccato).

iSamurai

He Who Comes With the Dawn
Staff Forum
Tecnico
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
16
Steam ID
iSamuraii
Da quanto mi dicono altri (non sono un grande esperto di mouse) la loro linea gaming è decente se non la prendi a prezzo pieno, lato professionale l'mx master è probabilmente il meglio che puoi prendere come mouse orizzontale.

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
38
Da quanto mi dicono altri (non sono un grande esperto di mouse) la loro linea gaming è decente se non la prendi a prezzo pieno, lato professionale l'mx master è probabilmente il meglio che puoi prendere come mouse orizzontale.
Si, sono palesemente sovraprezzati.
Mi interesserebbe sapere se durano, perché ai tempi i G9/G9x furono campioni di durata.

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
38
Io ho un vecchio paddone della Evga che funziona piuttosto bene con mouse a sensore laser (come il mio).

Pur non avendo mai avuto una Evga :asd:

iSamurai

Staff Forum
Tecnico
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
16
Steam ID
iSamuraii
Mi interesserebbe sapere se durano, perché ai tempi i G9/G9x furono campioni di durata.