Hardware Consiglio controller PC

iSamurai

He Who Comes With the Dawn
Staff Forum
Tecnico
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
16
Hola avrei bisogno di qualche consiglio per un controller da usare sul PC, tenendo conto delle seguenti cose:

1) Dev'essere plug and play, ho già il controller Nvidia che "giustamente" in Windows se non hai una scheda grafica Nvidia è un impresa far funzionare, preferisco spendere qualcosina piuttosto che perdere un paio di ore a fare tentativi vari con vari programmini ogni volta che voglio provare a giocare a qualcosa dove uso il controller anziché mouse + tastiera.

2) Uso davvero poco il controller su PC, giusto per qualche platform e/o se mi vien voglia di emulare qualcosa che non sia uno strategico a turni, per cui volevo spendere il meno possibile.

3) Non ho intenzione di comprare la console XY nel breve-medio periodo per cui i vari "prendi questo controller perché lo puoi usare li" o "prendi questo controller perché poi ha lo sconto ABC" non mi interessano ;).

Alvise

Triggerato89
Utente
Iscritto dal:
14 Febbraio 2019
Punteggio
3
Banalmente quello Xbox One. Si collega in un secondo tramite Bluetooth (se hai Windows 10), ed è il miglior controller esistente

iSamurai

He Who Comes With the Dawn
Staff Forum
Tecnico
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
16
Eh lo avevo già guardato ma è altino il prezzo, dato che lo userei poco e niente volevo statere sui 20-25 €.