PlayAnywhere Crackdown 3 - febbraio 2019

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38

Serie: Crackdown
Motore: Unreal Engine
Editore: Microsoft Studios
Piattaforme: Xbox One, Microsoft Windows
Sviluppatori: Reagent Games, Sumo Digital, Cloudgine, Ruffian Games

Crackdown 3, il terzo capitolo del franchise open world iniziato su Xbox 360, potrebbe essere vicino al rilascio nonostante l'attuale mancanza di una data di uscita ufficiale.

Come riporta Wccftech, questo è quello che suggerisce il rating pubblicato un paio di giorni fa dall'ente di classificazione brasiliano. Non è la prima volta che questo ente brasiliano si lascia "sfuggire" date di lancio dei giochi. Per la cronaca, il titolo è stato valutato "non raccomandato per i bambini sotto i sedici anni".

Per quanto riguarda la data di uscita, Phil Spencer ha recentemente affermato che il team ne ha fissata una e le notizie saranno presto disponibili. È possibile che Microsoft possa utilizzare la sede dell'E3 2018 per comunicare la data di rilascio o, addirittura, farà uscire il gioco stesso subito dopo, una pratica che è cresciuta in popolarità negli ultimi anni

Visto gli anni di sviluppo del titolo e l' indecenza del giocato visto al precedente E3 prima dell' ultimo rinvio, spero tanto che abbiano migliorato tutto il migliorabile.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48

Serie: Crackdown
Motore: Unreal Engine
Editore: Microsoft Studios
Piattaforme: Xbox One, Microsoft Windows
Sviluppatori: Reagent Games, Sumo Digital, Cloudgine, Ruffian Games

Crackdown 3, il terzo capitolo del franchise open world iniziato su Xbox 360, potrebbe essere vicino al rilascio nonostante l'attuale mancanza di una data di uscita ufficiale.

Come riporta Wccftech, questo è quello che suggerisce il rating pubblicato un paio di giorni fa dall'ente di classificazione brasiliano. Non è la prima volta che questo ente brasiliano si lascia "sfuggire" date di lancio dei giochi. Per la cronaca, il titolo è stato valutato "non raccomandato per i bambini sotto i sedici anni".

Per quanto riguarda la data di uscita, Phil Spencer ha recentemente affermato che il team ne ha fissata una e le notizie saranno presto disponibili. È possibile che Microsoft possa utilizzare la sede dell'E3 2018 per comunicare la data di rilascio o, addirittura, farà uscire il gioco stesso subito dopo, una pratica che è cresciuta in popolarità negli ultimi anni

Visto gli anni di sviluppo del titolo e l' indecenza del giocato visto al precedente E3 prima dell' ultimo rinvio, spero tanto che abbiano migliorato tutto il migliorabile.
All'E3 spunta fuori facile, credo

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
18
Punteggio
18
farà uscire il gioco stesso subito dopo, una pratica che è cresciuta in popolarità negli ultimi anni
Credo che questa sia l'ipotesi più probabile.
Si parla di questo gioco da molto tempo, è MS pare voglia adottare una politica meno attendista sulle sue uscite.

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Xbox Gamertag
Lo Zini
Possibile vogliano dropparlo immediatamente dopo l'E3. O durante la stessa fiera o nel periodo da lì a Settembre.
Di sto gioco ormai non so che pensare a parte che ha tutti i presupposti per essere una chiavica :asd:

Confido solo in una co-op decente

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
18
Punteggio
18
Di sto gioco ormai non so che pensare a parte che ha tutti i presupposti per essere una chiavica :asd:
Purtroppo è figlio di un periodo di gestione delle release piuttosto infelice da parte di ms.
In ogni caso non è stato sospeso o cancellato, come è accaduto ad altri progetti.

Quindi almeno loro immaginano che vi siano aspetti positivi. Vedremo...

Zuprichy

Enough is enough
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Mi basta una coop caciarona e casinara come il primo e già sono felice,tanto sarà nel pass quindi si prova sicuro

Been there,done that

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Klobrille su CrackDown 3 ( ResetEra )

Alright. Because of my comment yesterday I know I owe you guys a little more. I had a long - and I mean really long - chat with someone working on the game just today. I can't verify these things though as I won't risk anyones anonymity. So take this as a disclaimer - and just as a blank internet rumor.

Without going into any kind of specifics what I learned is that Crackdown 3 is a bigger game than I thought it would be - and you know I already always was pretty hyped about it. Both in terms of content scope and budget. Contrary to what I've read here, the game without a doubt could've been released in Nov. There was primary one big voice within Microsoft stopping this though - and the budget of the project once more got raised significantly. (Personal annotation: while the name never was written, I think he indeed meant Phil, "to make sure the IP stays relevant in future"). The additional development time wasn't used for just polishing. It also allowed both Sumo and Ruffian to add more features to the two distinct game modes (Reagent Games seems super small today, only overlooking the project). Game runs in native 4K on Xbox One X. No performance mode. "Significantly more meaningful" transformation cars. More on the game to come "soon" now - couldn't confirm E3 showing. I got ensured the game has "significantly improved" compared to the last showing. Maybe Jez heard the same story though.

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Ecco invece cosa dice ZhugeEX su Crackdown 3...

I think fans of CD3 will be impressed by what they see, but a bit disappointed at the same time too. This comment will probably make more sense when all the details are out.

A questo punto lo voglio provare, naturalmente a due spicci e sul Game Pass :stalker:

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
Ecco invece cosa dice ZhugeEX su Crackdown 3...

I think fans of CD3 will be impressed by what they see, but a bit disappointed at the same time too. This comment will probably make more sense when all the details are out.

A questo punto lo voglio provare, naturalmente a due spicci e sul Game Pass :stalker:
Una commistione di generi penso, a questo punto

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
IMHO only online, sono sicuro, forse sarà un mmo

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Invece si rumoreggia di un altro rinvio visto che il gioco e' stato quasi rifatto da capo dopo il disastro visto lo scorso E3

Jez Corden quotando il messaggio di Klobrille postato poco sopra dice...

Heard similar, especially RE: IP being relevant in the future. Heard that it has been significantly improved since last summer, but I've also heard from a few places that, because they want it to be "up there" with Halo/Gears/Forza, that it could get delayed even further. I'd rather see them delay it to improve scope/quality, make it as good as it can be.

Quindi sembra che sia stato migliorato di molto rispetto allo scempio visto un anno fa ma sembra che ci voglia ancora del tempo...

Aspetterei volentieri se alla fine uscisse un titolo veramente valido...vedremo.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Invece si rumoreggia di un altro rinvio visto che il gioco e' stato quasi rifatto da capo dopo il disastro visto lo scorso E3

Jez Corden quotando il messaggio di Klobrille postato poco sopra dice...

Heard similar, especially RE: IP being relevant in the future. Heard that it has been significantly improved since last summer, but I've also heard from a few places that, because they want it to be "up there" with Halo/Gears/Forza, that it could get delayed even further. I'd rather see them delay it to improve scope/quality, make it as good as it can be.

Quindi sembra che sia stato migliorato di molto rispetto allo scempio visto un anno fa ma sembra che ci voglia ancora del tempo...

Aspetterei volentieri se alla fine uscisse un titolo veramente valido...vedremo.
Se rinviarlo, equivale anche all'incremento della qualità per offrire qualcosa di veramente notevole, allora ben venga nella maniera più assoluta.

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Da quando Microsoft ha posticipato l'uscita di Crackdown 3, lo scorso agosto, non si è più saputo nulla sul gioco; neanche riguardo alla data d'uscita, che ufficialmente non è ancora stata modificata rispetto al periodo precedentemente annunciato, primavera 2018, anche se questo obiettivo inizia ormai a sembrare piuttosto improbabile.

Oggi a dirci qualcosa del gioco arriva uno dei più "connessi" insider del noto forum americano ResetEra, Klobrille, il quale in un breve post ha spiegato di aver fatto una chiacchierata con uno degli sviluppatori del gioco. Lo sviluppatore gli ha rivelato che, già in agosto, Crackdown 3 era pronto per il precedentemente previsto lancio di novembre, ma una "voce importante" in Microsoft (si presume Phil Spencer stesso) ha deciso di posticiparne l'uscita aumentando notevolmente l'investimento nel gioco.
Il tempo di sviluppo aggiuntivo non è stato usato solo per rifinire il gioco, ma per espanderlo ulteriormente con nuove feature sia nel comparto single-player (realizzato da Sumo Digital) che quello multiplayer (realizzato da Ruffian Games). Questo è stato voluto per assicurarsi il successo del titolo e far sì che l'IP di Crackdown rimanesse molto importante anche in futuro.
Lo sviluppatore spiega che il gioco è ora stato notevolmente migliorato rispetto a quanto visto allo scorso E3, e quindi dovrebbe risultare maggiormente soddisfacente per i fan.

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Xbox Gamertag
Lo Zini
Lo rilasciano all'E3 :evilpepe:

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Xbox Gamertag
Lo Zini
Secondo me, Trailel sul palco con magari un gameplay Live ed alla fine dicono disponibile da ADESSO sul GamePass...
Con conseguente rivolta degli utenti che lo vedono a pagamento e MS che dice "si, scusate, problema tecnico"
Hype per un'altra esclusiva che diventa multipiatta

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Con conseguente rivolta degli utenti che lo vedono a pagamento e MS che dice "si, scusate, problema tecnico"
Hype per un'altra esclusiva che diventa multipiatta
Perche dovrebbe essere un problema non capisco? si sa che il titolo uscira anche sul pass...

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
In rete si vocifera che a Gears e Crackdown3 siano stati concessi un anno aggiuntivo di programmazione....

-=NickZip=-

Member
Utente
Iscritto dal:
18 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
In rete si vocifera che a Gears e Crackdown3 siano stati concessi un anno aggiuntivo di programmazione....
Per C3 fanno bene (tanto non é che sia attesissimo, tanto vale evitare di fare uscire un gioco mediocre).
Per Gears 5 uff, sinceramente speravo sarebbe uscito più a ridosso del 4 (anche perché la storia sembra sospesa sul piú bello)...

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Per C3 fanno bene (tanto non é che sia attesissimo, tanto vale evitare di fare uscire un gioco mediocre).
Per Gears 5 uff, sinceramente speravo sarebbe uscito più a ridosso del 4 (anche perché la storia sembra sospesa sul piú bello)...
Se in The Coalition sono furbi cercheranno d fare qualche cambiamento...non dico per stravolgere tutto, ma per cambiare qualcosa visto che in tanti lo richiedono e visto anche l' accoglienza tiepida del quarto capitolo... e per i cambiamenti ci vuole tempo.

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Se in The Coalition sono furbi cercheranno d fare qualche cambiamento...non dico per stravolgere tutto, ma per cambiare qualcosa visto che in tanti lo richiedono e visto anche l' accoglienza tiepida del quarto capitolo... e per i cambiamenti ci vuole tempo.
Se ci saranno cambiamenti li vorrei nella storia....elementi rpg o cose cosi si.... nel Multy invece basterebbe soltanto tante nuove mappe,sviluppare anche in verticale e sopratutti con elemeti che ne cambiano la forma in stile Gears2 e che senza motivo non sono continuati con i nuovi capitoli!

Anche se si chiede alla comunity di Geras cosa vorrebbe di piu di tutti, a gran voce direbbero un cazzo di NetCode !

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38

Se lo ritardano per renderlo un gioco va bene...se no che gli stacchino pure la spina che come farsa e' andata avanti abbastanza. :facepalm:

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16

Se lo ritardano per renderlo un gioco va bene...se no che gli stacchino pure la spina che come farsa e' andata avanti abbastanza. :facepalm:
Piu se ne parla e piu sono convinto che il Rumor che a Gears5 e Crack3 abbiano ricevuto un anno extra di sviluppo sia vero...

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Secondo un altro report Crackdown 3 non vedrebbe la luce quest’anno e l’uscita sarebbe stata spostata ai primi del 2019 e, se ciò dovesse essere confermato da Microsoft, sarebbe il terzo rinvio consecutivo. :facepalm:

Tuttavia una buona notizia ci sarebbe e il tempo extra servirebbe per incrementare tutti gli asset di gioco, dal mondo al gameplay, dalle routine di AI alla grafica, considerando che la casa di Redmond ha indotto fondi extra per il progetto di circa 20 milioni di dollari.

Il fatto e' che non ne escono piu' fuori...se con 20 milioni in piu' non riescono a farlo diventare un gioco vero mi immagino la shitstorm:kill:

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Il fatto e' che non ne escono piu' fuori...se con 20 milioni in piu' non riescono a farlo diventare un gioco vero mi immagino la shitstorm:kill:
Ma quella arriva a prenscidere,ormai e' scontata con OGNI COSA MS!! Se anche SoD2 e' stato trattato di merda nonostante e' migliore di molto rispetto al primo....

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Attendiamo conferme, tanto di certo Crackdown 3 qualora venisse rinviato nuovamente, non creerà scalpore. In passato si è vista roba slittare di gen in gen e nessuno ha mai detto niente. Come dice nahuel molti considerano crackdown 3 come roba da poco, eppure sod2 con budget che è la metà di certe ip mastodontiche, è dannatamente avanti in quanto a contenuti e divertimento.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
All'E3 dovrebbe essere presente, vediamo cosa hanno fatto nell'arco di questo tempo.

Menodzero

Member
Utente
Iscritto dal:
17 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Che bravi, hanno voluto mettersi in competizione con days gone che uscirà nello stesso periodo.

JackVeno88

Enjoy the Silence
Utente
Iscritto dal:
23 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
PSN ID
JackVeno88
Xbox Gamertag
III JaY III 88
Che bravi, hanno voluto mettersi in competizione con days gone che uscirà nello stesso periodo.
Beh, uno è esclusiva MS, l'altro Sony.
Uno uscirà nel Gamepass """gratis""", l'altro no.

Scusami ma non ci vedo tutta sta competizione; piuttosto rimane l'amaro in bocca per l'ennesimo rinvio, quello sicuramente.

-=NickZip=-

Member
Utente
Iscritto dal:
18 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Beh, uno è esclusiva MS, l'altro Sony.
Uno uscirà nel Gamepass """gratis""", l'altro no.

Scusami ma non ci vedo tutta sta competizione; piuttosto rimane l'amaro in bocca per l'ennesimo rinvio, quello sicuramente.
Ma scherzi? Si sono voluti mettere in competizione anche coi mondiali di curling, sono proprio dei folli! Crackdown 3 is doomed. :-€

Zuprichy

Enough is enough
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Tra un po' raggiungerà ffxv come tempo di sviluppo Vabbè,non è tra quelli che aspetto quindi non importa. Quando e se uscirà si vedrà. Il primo mi ha divertito molto,il secondo l ho saltato.

Been there,done that