Multi Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

U

Utente cancellato

Guest

Gira, salta e spacca!
Crash Bandicoot, il tuo marsupiale preferito, è tornato, più bello e scatenato che mai e pronto a lanciarsi nelle danze! Riscopri Crash Bandicoot come non l'hai mai visto prima in tutto lo splendore grafico dell'HD interamente rimasterizzato. Sfide e avventure epiche ti aspettano nei tre giochi che hanno dato inizio alla leggenda: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: il ritorno di Cortex e Crash Bandicoot Teletrasportato.

"E' un remaster o un remake?"
La risposta non è semplice.

E 'praticamente impossibile fare un remaster tradizionale dei giochi originali Naughty Dog. Sono di 20 anni fa, e la tecnologia è avanzata in modo significativo da allora. Il codice e le attività originali sono quasi inutilizzabili. Quasi.
Ma noi non consideriamo questo un remake. Sappiamo quanto tutti amano i giochi originali, quindi non volevamo rifarli completamente. N. Sane Trilogy è un remaster plus.

Fonte:
Dan Tanguay il 3 dicembre 2016 // direttore di gioco, Vicarious Visions

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28
Acquistato in bundle questo novembre/dicembre insieme alla PS4, l'ho praticamente spremuta come un'agrume fino all'ultima goccia questa trilogia, facendo di tutto e per tutto.
Molti dicono che sia troppo difficile (e posso confermarlo) ma il bello sta proprio lì, nella difficoltà, se fosse facile non ci sarebbe gusto nel giocarlo ma soprattutto non sarebbe Crash, devi spingerti oltre il tuo limite e una volta superato capisci veramente il significato della parola "soddisfazione".
Detto questo avviso chi lo giocherà di prepararsi a tirar giù di quelle imprecazioni che neanche immagina :asd:

Link900

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Dovevo recuperarlo su PS4, ma ora sto aspettando la versione Switch, Crash portatile :yeah:..
Quanti ricordi su PS..

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Acquistato in bundle questo novembre/dicembre insieme alla PS4, l'ho praticamente spremuta come un'agrume fino all'ultima goccia questa trilogia, facendo di tutto e per tutto.
Molti dicono che sia troppo difficile (e posso confermarlo) ma il bello sta proprio lì, nella difficoltà, se fosse facile non ci sarebbe gusto nel giocarlo ma soprattutto non sarebbe Crash, devi spingerti oltre il tuo limite e una volta superato capisci veramente il significato della parola "soddisfazione".
Detto questo avviso chi lo giocherà di prepararsi a tirar giù di quelle imprecazioni che neanche immagina :asd:
Bene giusto così, senza imprecazioni non ci si diverte :sisi: cmq sono riuscito a completarli tutti quando ero un moccioso :gogo2: e lo ricordo abbastanza difficile, penso che adesso mi verrà comunque difficile ma spero di riuscirlo a completare tutto lo stesso :zizi:

Comunque sono ancora indeciso se prenderlo subito o aspettare un po’, magari scende di prezzo... più che altro non so se riuscirò a giocarlo in quel periodo, solo che sono piuttosto tentato anche perché non sto utilizzando molto switch ultimamente e poi hanno anche anticipato la data e non esce più lo stesso giorno di toad:sese:

andreverts

Member
Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2018
Punteggio
6
Completati tutti innumerevoli volte, compresa quest'ultima edizione della trilogia, goduta in compagnia (imprecare con gli amici è sempre più divertente!).

Non so, magari più avanti potrei fare un pensiero alla versione PC. Sicuramente non quest'anno, aver ottenuto il Platino in tutti e tre l'anno scorso è un calvario ancora troppo fresco!

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28
Non credo che sia possibile per un essere umano tutto ciò! :wtf?!:
E poi ci sono io che mi accontento del mio 3:26 :asd:

andreverts

Member
Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2018
Punteggio
6
Molto bravo, innegabile, ma non apprezzo appieno un record ottenuto con glitch

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28
Molto bravo, innegabile, ma non apprezzo appieno un record ottenuto con glitch
Vabbè ovvio che usi i glitch per fare un tempo del genere in quel livello, però se guardi le classifiche dei tempi nei vari livelli questo utente è sempre primo o comunque nella top 5. :silook:

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28
In occasione dell'arrivo del marsupiale pazzerello su Switch ci sarà anche un controller Pro a tema

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Ma poi perché Crash... azzurro? Certo, mi piace più così che arancione, ma non è quello il suo colore iconico :asd: