Multi Crash Team Racing: Nitro-Fueled | 21/06/2019

Palumbs95

Tranquilo.
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Mi Piace
21
Punteggio
18

CTR
Crash Team Racing
Nitro-Fueled

Data di uscita: 21/06/2019
Piattaforme: PS4/XONE/NSW
Genere: Arcade, Gioco di Guida
Developer: Beenox
Publisher: Activision

Box art:

Crash™ è tornato dietro al volante! Spingi sull'acceleratore con Crash™ Team Racing Nitro-Fueled. Rivivi l'esperienza originale di CTR completamente rimasterizzata e goditi i fantastici contenuti aggiuntivi, in un unico pacchetto che ti manderà su di giri:

- Riscalda i motori con modalità, personaggi, piste, potenziamenti, armi e comandi originali
- Conquista la gloria con kart e piste non presenti nel gioco originale
- Gareggia con i tuoi amici e scala le classifiche online

La competizione è spietata come non mai in Crash™ Team Racing Nitro-Fueled: il CTR che ami... come non l'hai mai guidato prima.

Ultima modifica:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Direi confermato, ormai.

Ma era prevedibile che saltasse fuori, a un certo punto.

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
9
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Xbox Gamertag
SebySaeki
Com'era il gioco ai tempi? Io non provo simpatia per questi personaggi, ma fondamentalmente neanche li conosco, quindi se il gioco è fatto bene lo prendo in considerazione, perchè mi piacciono gli arcade racing, soprattutto quelli in stile Mario Kart. E aspetto con ansia Sonic Team Racing.

DandoMS

"Mi sa che gioco un pò..." Cit. dal 1997
Utente
Iscritto dal:
2 Ottobre 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
PSN ID
DandoMS
Spero lo amplino un pochino, l'unica pecca dell'originale a parer mio era il numero di piste. Io spero in una remastered + personaggi nuovi + piste nuove + ovviamente l'online.

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
18
Punteggio
18
Com'era il gioco ai tempi? Io non provo simpatia per questi personaggi, ma fondamentalmente neanche li conosco, quindi se il gioco è fatto bene lo prendo in considerazione, perchè mi piacciono gli arcade racing, soprattutto quelli in stile Mario Kart. E aspetto con ansia Sonic Team Racing.
In multi locale era molto bello.
Specialmente nel 4vs4, anche con le limitazioni dell'epoca :asd:
Personalmente io e i miei amici preferivamo le arene rispetto alle gare.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Ai tempi non lo giocai.

Mi sa dire, caro Vicepresidente Direzione Gara, se tra le modalità trovava spazio un bel time attack? :eheheh:

:sese:
Ovvio, fino ad oggi c'è ancora gente che si sfida a livello mondiale sulle prove a tempo. :sese:
Home

(ma lì i livelli raggiunti sono estremi, roba per inumani :asd: Basti pensare che si fanno le pippe su quale versione usare, NTSC o PAL, a seconda del circuito, per via della differente frequenza, che porta a risultati diversi in pista:topkek:)

Il vero problema di CTR è la scarsa variabilità dei veicoli: praticamente sono quattro kart identici che cambiano solo esteticamente. C'è quello lento e facile da guidare, quello intermedio con il boost alto, quello intermedio, quello velocissimo ma non manovrabile. Stop.
Poi ci sono anche il boss finale, che non è sbloccabile, e Penta Pinguino (che si sblocca tramite un codice), ma è buono solo nelle versioni europea e giapponese, mentre in quella americana è identico ai piloti lenti.

Ultima modifica:

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
9
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Xbox Gamertag
SebySaeki
In multi locale era molto bello.
Specialmente nel 4vs4, anche con le limitazioni dell'epoca :asd:
Personalmente io e i miei amici preferivamo le arene rispetto alle gare.
Ah le arene stile MK? Fighe in effetti. Comunque lo terrò d'occhio, il genere mi piace troppo :asd:

Palumbs95

Tranquilo.
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Mi Piace
21
Punteggio
18

Chiedo gentilmente di spostare il topic nella sezione "Generale", dato che il gioco uscirà su tutte le piattaforme. ;)

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Le espressioni facciali mi fanno ribrezzo, ma è day one sicuro.

Piuttosto, ma che è 'sta roba?

Solo estetica o si potranno modificare i kart come in Mario Kart? Sarebbe ottimo, dato che la varietà nulla fra i kart era praticamente l'unico vero difetto del gioco.

Palumbs95

Tranquilo.
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Mi Piace
21
Punteggio
18

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Magari, probabilmente uscirà qualche notizia nei prossimi mesi. Spero.
Ora inizio a chiedere troppo, ma sarebbe bellissimo avere questa libertà di scelta:

E male non farebbe se almeno i personaggi sbloccabili avessero caratteristiche di base differenti dagli otto della storia.
Ma comunque quello che chiedo sarebbe letteralmente un game changing. Non so se gli appassionati incalliti che tutt'oggi giocano il CTR originale apprezzerebbero queste modifiche.

Spero che a 'sto giro ci sia comunque maggiore libertà nel gioco in multiplayer: nella versione vecchia potevi fare le coppe contro la CPU solo in due (e se non ricordo male giocando in due i partecipanti scendevano da otto a sei), mentre in tre o in quattro giocavi senza CPU. Oggi questi limiti tecnici non ci sono, sarebbe ridicolo se continuasse a essere impossibile giocare contro la CPU in quattro.

Chissà se manterranno tutti i glitch e le scorciatoie fuori di testa del gioco originale, ma lì la vedo dura.

Palumbs95

Tranquilo.
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Mi Piace
21
Punteggio
18
Ora che ci penso credo sia molto più probabile che mantengano i glitch e le scorciatoie di 20 anni fa, piuttosto che aggiungere le opzioni per modificare le prestazioni dei vari kart.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Non si possono avere botte piena e moglie ubriaca? :sese:

Palumbs95

Tranquilo.
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Mi Piace
21
Punteggio
18
Aggiornato il primo post.

CTR uscirà in due versioni: Base e Nitros Oxide Edition

Bonus pre-order:
- Crash™ Team Racing Nitro-Fueled - Tema Pole Position
- Oggetto digitale bonus in gioco

Nitros Oxide Edition:
- Crash™ Team Racing Nitro-Fueled
- Personaggio giocabile Nitros Oxide*
- Hovercraft di Oxide - Kart giocabile*
- Nitros Oxide - Skin Personaggio
- Skin Personaggio Star Crash™
- Skin Personaggio Star Coco
- Skin Personaggio Star Cortex
- Altri contenuti digitali
*Il personaggio Nitros Oxide e il suo hovercraft possono essere ottenuti anche come ricompense di gioco nella modalità Avventura.

Queste sono le caratteristiche delle versioni digitali dei vari store, non so se ci sarà qualche differenza con le versioni fisiche.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Non mi metto a prendere limited di CTR. Spero che si tratti solo di contenuti sbloccabili. Delle skin non me ne faccio nulla. Chissà cosa sono questi altri contenuti digitali.
Comunque, interessante Nitros Oxide giocabile, considerando che nell'originale non si poteva avere se non con un hack.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Una delle piste più toste e caratteristiche del gioco. A livello di design è fantastica. Ma non riesco a farmi piacere la tonalità di colore troppo chiara. Avrei preferito tonalità più scure e forti, come la versione originale.

Palumbs95

Tranquilo.
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Mi Piace
21
Punteggio
18
Sì in effetti è stato fatto notare nel tweet, ma credo facciano sempre in tempo a cambiare tonalità, anche all'annuncio della N.Sane Trilogy i colori erano molto più chiari, ma dopo vennero resi più scuri.

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Secondo la descrizione Amazon ci saranno anche contenuti aggiuntivi, aspettiamo conferme ma per me è quasi sicuramente d1.

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
9
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Xbox Gamertag
SebySaeki
Se avessi Switch, lo prenderei lì... Gioco arcade + multiplayer locale in 4 e online... una combinazione fantastica.
Ah guarda, Switch per me è il massimo della comodità: gioco in qualunque posizione o stanza, non ho problemi di lettura dei sottotitoli minuscoli maledetti >.<. L'unico problema sarebbe la mancanza di chat vocale :gratt:Vedremo quando uscirà :sisi:

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
18
Punteggio
18
Il multi locale nell'originale era la classica divisione in 4 dello schermo.
Unite il fatto che ai tempi c'erano televisioni crt di dimensioni non eccelse e potete immaginare l'effetto :asd:

Su switch il multi locale sarebbe molto interessante :sisi: