Multi Crash Team Racing: Nitro-Fueled | 21/06/2019

Palumbs95

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CTR
Crash Team Racing
Nitro-Fueled

Data di uscita:
21/06/2019
Piattaforme: PS4/XB1/NSW
Genere: Arcade, Gioco di Guida
Sviluppatore: Beenox
Editore: Activision


Box art:


Crash™ è tornato dietro al volante! Spingi sull'acceleratore con Crash™ Team Racing Nitro-Fueled. Rivivi l'esperienza originale di CTR completamente rimasterizzata e goditi i fantastici contenuti aggiuntivi, in un unico pacchetto che ti manderà su di giri:

  • Riscalda i motori con modalità, personaggi, piste, potenziamenti, armi e comandi originali
  • Conquista la gloria con kart e piste non presenti nel gioco originale
  • Gareggia con i tuoi amici e scala le classifiche online
La competizione è spietata come non mai in Crash™ Team Racing Nitro-Fueled: il CTR che ami... come non l'hai mai guidato prima.


 
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arkady18

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Direi confermato, ormai.

Ma era prevedibile che saltasse fuori, a un certo punto.
 

SebySaeki

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Com'era il gioco ai tempi? Io non provo simpatia per questi personaggi, ma fondamentalmente neanche li conosco, quindi se il gioco è fatto bene lo prendo in considerazione, perchè mi piacciono gli arcade racing, soprattutto quelli in stile Mario Kart. E aspetto con ansia Sonic Team Racing.
 

DandoMS

"Mi sa che gioco un pò..." Cit. dal 1997
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Spero lo amplino un pochino, l'unica pecca dell'originale a parer mio era il numero di piste. Io spero in una remastered + personaggi nuovi + piste nuove + ovviamente l'online.
 

Rinocerondine

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Com'era il gioco ai tempi? Io non provo simpatia per questi personaggi, ma fondamentalmente neanche li conosco, quindi se il gioco è fatto bene lo prendo in considerazione, perchè mi piacciono gli arcade racing, soprattutto quelli in stile Mario Kart. E aspetto con ansia Sonic Team Racing.
In multi locale era molto bello.
Specialmente nel 4vs4, anche con le limitazioni dell'epoca :asd:
Personalmente io e i miei amici preferivamo le arene rispetto alle gare.
 

arkady18

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Ai tempi non lo giocai.

Mi sa dire, caro Vicepresidente Direzione Gara, se tra le modalità trovava spazio un bel time attack? :eheheh:

:sese:
Ovvio, fino ad oggi c'è ancora gente che si sfida a livello mondiale sulle prove a tempo. :sese:
Home

(ma lì i livelli raggiunti sono estremi, roba per inumani :asd: Basti pensare che si fanno le pippe su quale versione usare, NTSC o PAL, a seconda del circuito, per via della differente frequenza, che porta a risultati diversi in pista:topkek:)

Il vero problema di CTR è la scarsa variabilità dei veicoli: praticamente sono quattro kart identici che cambiano solo esteticamente. C'è quello lento e facile da guidare, quello intermedio con il boost alto, quello intermedio, quello velocissimo ma non manovrabile. Stop.
Poi ci sono anche il boss finale, che non è sbloccabile, e Penta Pinguino (che si sblocca tramite un codice), ma è buono solo nelle versioni europea e giapponese, mentre in quella americana è identico ai piloti lenti.
 
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SebySaeki

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In multi locale era molto bello.
Specialmente nel 4vs4, anche con le limitazioni dell'epoca :asd:
Personalmente io e i miei amici preferivamo le arene rispetto alle gare.
Ah le arene stile MK? Fighe in effetti. Comunque lo terrò d'occhio, il genere mi piace troppo :asd:
 

Palumbs95

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Chiedo gentilmente di spostare il topic nella sezione "Generale", dato che il gioco uscirà su tutte le piattaforme. ;)
 

arkady18

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Le espressioni facciali mi fanno ribrezzo, ma è day one sicuro.

Piuttosto, ma che è 'sta roba?



Solo estetica o si potranno modificare i kart come in Mario Kart? Sarebbe ottimo, dato che la varietà nulla fra i kart era praticamente l'unico vero difetto del gioco.
 

Palumbs95

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arkady18

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Magari, probabilmente uscirà qualche notizia nei prossimi mesi. Spero.
Ora inizio a chiedere troppo, ma sarebbe bellissimo avere questa libertà di scelta:

E male non farebbe se almeno i personaggi sbloccabili avessero caratteristiche di base differenti dagli otto della storia.
Ma comunque quello che chiedo sarebbe letteralmente un game changing. Non so se gli appassionati incalliti che tutt'oggi giocano il CTR originale apprezzerebbero queste modifiche.

Spero che a 'sto giro ci sia comunque maggiore libertà nel gioco in multiplayer: nella versione vecchia potevi fare le coppe contro la CPU solo in due (e se non ricordo male giocando in due i partecipanti scendevano da otto a sei), mentre in tre o in quattro giocavi senza CPU. Oggi questi limiti tecnici non ci sono, sarebbe ridicolo se continuasse a essere impossibile giocare contro la CPU in quattro.

Chissà se manterranno tutti i glitch e le scorciatoie fuori di testa del gioco originale, ma lì la vedo dura.
 

Palumbs95

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Ora che ci penso credo sia molto più probabile che mantengano i glitch e le scorciatoie di 20 anni fa, piuttosto che aggiungere le opzioni per modificare le prestazioni dei vari kart.
 

arkady18

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Non si possono avere botte piena e moglie ubriaca? :sese:
 

Palumbs95

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Aggiornato il primo post.


CTR uscirà in due versioni: Base e Nitros Oxide Edition

Bonus pre-order:
- Crash™ Team Racing Nitro-Fueled - Tema Pole Position
- Avatar di Crash™ e Coco
- Oggetto digitale bonus in gioco

Nitros Oxide Edition:
- Crash™ Team Racing Nitro-Fueled
- Personaggio giocabile Nitros Oxide*
- Hovercraft di Oxide - Kart giocabile*
- Nitros Oxide - Skin Personaggio
- Skin Personaggio Star Crash™
- Skin Personaggio Star Coco
- Skin Personaggio Star Cortex
- Altri contenuti digitali
*Il personaggio Nitros Oxide e il suo hovercraft possono essere ottenuti anche come ricompense di gioco nella modalità Avventura.

Queste sono le caratteristiche delle versioni digitali dei vari store, non so se ci sarà qualche differenza con le versioni fisiche.
 

arkady18

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Non mi metto a prendere limited di CTR. Spero che si tratti solo di contenuti sbloccabili. Delle skin non me ne faccio nulla. Chissà cosa sono questi altri contenuti digitali.
Comunque, interessante Nitros Oxide giocabile, considerando che nell'originale non si poteva avere se non con un hack.
 

arkady18

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Immagino già i pack circuiti e arene a pagamento. :doh:
 

arkady18

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Una delle piste più toste e caratteristiche del gioco. A livello di design è fantastica. Ma non riesco a farmi piacere la tonalità di colore troppo chiara. Avrei preferito tonalità più scure e forti, come la versione originale.
 

Palumbs95

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Sì in effetti è stato fatto notare nel tweet, ma credo facciano sempre in tempo a cambiare tonalità, anche all'annuncio della N.Sane Trilogy i colori erano molto più chiari, ma dopo vennero resi più scuri.
 

matte_crash

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Secondo la descrizione Amazon ci saranno anche contenuti aggiuntivi, aspettiamo conferme ma per me è quasi sicuramente d1.
 

SebySaeki

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Devo scegliere solo se prenderlo su one o switch
 

SebySaeki

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Se avessi Switch, lo prenderei lì... Gioco arcade + multiplayer locale in 4 e online... una combinazione fantastica.
Ah guarda, Switch per me è il massimo della comodità: gioco in qualunque posizione o stanza, non ho problemi di lettura dei sottotitoli minuscoli maledetti >.<. L'unico problema sarebbe la mancanza di chat vocale :gratt:Vedremo quando uscirà :sisi:
 

Rinocerondine

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Il multi locale nell'originale era la classica divisione in 4 dello schermo.
Unite il fatto che ai tempi c'erano televisioni crt di dimensioni non eccelse e potete immaginare l'effetto :asd:

Su switch il multi locale sarebbe molto interessante :sisi:
 

DandoMS

"Mi sa che gioco un pò..." Cit. dal 1997
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Io compio gli anni il 18 luglio, regalo di compleanno già pronto:crazy:
 

Lo Zini

La seconda che hai detto
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Com'era il gioco ai tempi? Io non provo simpatia per questi personaggi, ma fondamentalmente neanche li conosco, quindi se il gioco è fatto bene lo prendo in considerazione, perchè mi piacciono gli arcade racing, soprattutto quelli in stile Mario Kart. E aspetto con ansia Sonic Team Racing.
Personalmente è uno dei ricordi più belli tra i giochi goduti in compagnia... Ricordo che ai tempi ci accompagnò per almeno 2/3 natali con sfidone tra cugini (i due figli grandi vs i due figli piccoli).

La notizia mi fa piacere per questo attacco di nostalgia anche se quei tempi ormai son passati e non so neppure se rientrerà tra i miei futuri acquisti.


Il multi locale nell'originale era la classica divisione in 4 dello schermo.
Unite il fatto che ai tempi c'erano televisioni crt di dimensioni non eccelse e potete immaginare l'effetto :asd:

Su switch il multi locale sarebbe molto interessante :sisi:
Verissimo, ma questo non ci ha impedito di scatenare guerre fraterne
 

SebySaeki

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Eh, io non avendo avuto una psx ho saltato tanta roba. A dire il vero ho provato il primo Crash su ps3 e non andavo oltre il secondo livello per quanto poco mi piacesse. Quindi da lì ho iniziato ad avere scarsa simpatia per i personaggi. Ma se il gioco sui kart è davvero divertente io un pensiero lo faccio eccome, per me non è neanche retrogaming :asd:
 

Rinocerondine

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Verissimo, ma questo non ci ha impedito di scatenare guerre fraterne
Si, perché in teoria non dovevi guardare il quadrato degli altri per vedere che potenziamenti avevano in serbo, ma lo facevi comunque :asd:

Quindi evitavo rigorosamente chi aveva la maschera e attaccavo gli altri :asd:
 

Lo Zini

La seconda che hai detto
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Si, perché in teoria non dovevi guardare il quadrato degli altri per vedere che potenziamenti avevano in serbo, ma lo facevi comunque :asd:

Quindi evitavo rigorosamente chi aveva la maschera e attaccavo gli altri :asd:
La cosa bella del nostro gruppetto è che, nonostante fossimo primogeniti vs scarti tutte e due le squadre si equivalevano.. Nel senso che io lottavo sempre per il primo/secondo con mio cugino mentre mio fratello (che era il più piccolo all'epoca) se la giocava con la più grande del gruppo.

Tanto che, quelle volte in cui si rompeva l'equilibrio (tipo primo e secondo posto dello stesso team), ipotecavi il "titolo"
 

Rinocerondine

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La cosa bella del nostro gruppetto è che, nonostante fossimo primogeniti vs scarti tutte e due le squadre si equivalevano.. Nel senso che io lottavo sempre per il primo/secondo con mio cugino mentre mio fratello (che era il più piccolo all'epoca) se la giocava con la più grande del gruppo.

Tanto che, quelle volte in cui si rompeva l'equilibrio (tipo primo e secondo posto dello stesso team), ipotecavi il "titolo"
Con la mia combriccola facevamo poche corse, mentre nel 90% dei casi ci slegnavamo nelle arene tutti contro tutti a 4 giocatori.

Quindi non c'erano squadre o alleanze, ma ognuno di noi odiava gli altri e cercava di farli fuori :asd:
 

matte_crash

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Brutte notizie Amazon ha rimosso i preordini della versione switch e il sito ha modificato la data di uscita con un coming soon. Sinceramente un rinvio dopo una settimana dall’annuncio e a 7 mesi dalla data di uscita mi sembra strano, Anche troppo.

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SebySaeki

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uscirà assieme a dragon quest :.__.:
 

arkady18

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Secondo me al momento di pronto hanno solo il Canyon e poco più: mostrano sempre quello :sese:

ps: comunque è dai tempi della prima cover della remaster che lo penso, ma la nuova iconografia di Crash mi fa schifissimo. L'hanno reso inutilmente più scemo di quello che era.
 
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