Multi Dark Souls Remastered

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48

Piattaforma: PC - PS4- One - Switch
Release Date: 25 Maggio 2018
Genere: A-RPG
Multiplayer: PvE - PvP (2-6)
Prodotto: Bandai Namco
Sviluppo: QLOC - Virtuos

• QLOC sta sviluppando la versione PC, PS4 e One, Virtuos la versione Switch.
  • 4K e 60 FPS su PC, PS4 e One.
  • Primo Dark Souls handheld su Switch.
  • Amiibo di Solaire of Astora.
  • Cooperativa e PvP ampliato fino a 6 giocatori
  • Servers dedicati.
  • DLC Artorias of the Abyss incluso.

Scan leakati su reddit

Amiibo

REVEAL TRAILER
11.01.2018

Ultima modifica:

Shadyx52

Splatta che ti passa
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Non ho mai giocato un Souls like , solo qualche ora Bloodborne. Sono curioso di sapere se può fare per me come genere

Axelyu

Chi la dura... La dura
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
6
Sono veramente indeciso se puntare ai 60fps 4k su ps4pro oppure puntare sulla portabilità è comodità della Switch!!!!

Inviato dal mio OnePlus 5T utilizzando Tapatalk

Jasquil

Supervisore
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Sono veramente indeciso se puntare ai 60fps 4k su ps4pro oppure puntare sulla portabilità è comodità della Switch!!!!

Inviato dal mio OnePlus 5T utilizzando Tapatalk
L'unico motivo che avrei per prendere questa Remastered sarebbe la sua uscita su Nintendo Switch, per poterlo giocare in modalità portatile. Anche perché per il resto il gioco è lo stesso di anni fa.

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

Mr.Idol

New Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
1
io lo prendo in doppia copia switch-pc (la versione pc dovrebbe costare la metà per chi ha la vecchia, confermate?), me lo gioco subito su pc e poi con calma in portatile :)

Jagred

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
6
Io faccio l'accoppiata Dark Souls III su PS4, remastered del primo su Switch.

NicknameAcaso

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
18
Lo prenderó su Switch. Per me é probabilmente il titolo piú hype del 2018.
Qualche anno fà cercai di giocarci sul mio pc, dopo due ore lo droppai commentando che era molto bello ma quei 15 fps di media non mi convincevano. Si, avevo il DSfix. Era proprio il mio pc che faceva cagare.

Glorfindel

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
6
Io penso di prenderlo per PC.
Alla fin fine lo comprai su un sito di key spendendo poco, non l'ho portato a termine (anzi, sono sempre in fase abbastanza iniziale) e il discorso del fix di Durante (per i 30 fps poi) lo trovo abbastanza fastidioso (nel senso di dover usare uno strumento esterno che non c'entra una pippa).

Freogan

New Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
3
Son tentato dal prenderlo ma solo per l online, purtroppo quando lo giocai per la prima volta mi persi quella parte di gioco che nel 2 e nel 3 ho trovato parecchio divertente

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Io purtroppo sono un souls-fag, lo prendo al dayone per Switch e più in là pure su PS4 o One per i 60 FPS

Nightside

New Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
1
Io penso che, se potrò, proverò il network test, bestemmieró e la chiuderò lì :asd:

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
I forse slitto, non me la sento, ho finito bloodborne dopo 3 anni. Dark Souls 2 ho perso i save e lo stesso per DS3 che ho finito

NicknameAcaso

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
18
In teoria tra poco dovrebbero venire fuori i video della versione Switch dal Pax East.
Spero che 1)il framerate tenga e 2)non ci siano i freeze sospetti di cui ho letto in giro per le altre versioni.

Edit:
Pare solida.

Ultima modifica:

Pavone

Warned
Warned
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
1
Devo essere sincero, se non lo vendono a prezzo inferiore in DD a chi lo ha già preso, non credo di comprarlo nell'immediato.

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
PSN ID
ErMunga
Xbox Gamertag
MungaHzord
Steam ID
MungaH
Lo prenderò su PC quando il prezzo sarà stracciato (secondo le mie stime, entro un anno).
Ovviamente ho già DS su steam, però come versione è veramente indecente, anche con i celeberrimo dsfix

Pavone

Warned
Warned
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
1
Lo prenderò su PC quando il prezzo sarà stracciato (secondo le mie stime, entro un anno).
Ovviamente ho già DS su steam, però come versione è veramente indecente, anche con i celeberrimo dsfix
Confermo che sia indecente sia su Steam che su Xbox, per farsi perdonare lo devono scontare.

Hellrider

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Avendolo su pc e comprato con i saldi ben a 5€, non credo di comprarla per nulla la Remastered.
Ho già fatto le mie run e mi son divertito con la mod Prepare to die again che sposta nemici e falò.
Non ho internet a casa e ho giocato poche volte usando il cell come router, quindi l'unico aspetto allettante di poter giocare senza usare la mod e con password non giustificano per nulla la spesa.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Servirebbe un feedback da chi lo ha giocato in handheld mode e capire come si è trovato, inoltre sta venendo su veramente bene eh

NicknameAcaso

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
18
Quello che mi farebbe godere sessualmente della versione Switch é se avessero implementato un sistema rapido per il gameplay locale.

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
PSN ID
ErMunga
Xbox Gamertag
MungaHzord
Steam ID
MungaH
Avendolo su pc e comprato con i saldi ben a 5€, non credo di comprarla per nulla la Remastered.
Ho già fatto le mie run e mi son divertito con la mod Prepare to die again che sposta nemici e falò.
Non ho internet a casa e ho giocato poche volte usando il cell come router, quindi l'unico aspetto allettante di poter giocare senza usare la mod e con password non giustificano per nulla la spesa.
Vabbè, io lo compro anche solamente per il fatto di avere l'edizione rivista e corretta di uno dei miei giochi preferiti.
Sicuramente lo comprerò su pc, sicuramente a meno di 15 euro.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Skizz89

Since 1989
Utente
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
8
Lo prenderò su switch e sarà il mio primo Souls... Spero di non spaccare la console :ROFLMAO::ROFLMAO:

NicknameAcaso

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
18
Lo prenderò su switch e sarà il mio primo Souls... Spero di non spaccare la console :ROFLMAO::ROFLMAO:
Dark Souls é fondamentalmente un gioco da cheese.
Se ti guardi le speedrun per dire si basano molto sul correre come dei treni nella direzione giusta, evitare totalmente i nemici rognosi e legnare i boss exploitandone le aperture.
Non é insomma un titolo come Monster Hunter dove (almeno in passato) per avere risultati in single player si doveva diventare oggettivamente bravi nel combattimento, DS lo si supera anche solo per pura forza di volontà e trial and error.

NicknameAcaso

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
18
Se hanno fixato la città infame vuol dire che il framerate tiene botta punto.
Dayone su Switch confermato e lockato.

Antibia

Nemico giurato delle virgole
Membro Onorario
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
16
Nel video pare andare tutto liscio...
Trovo difficile giudicare il frame rate da un video che non è un direct feed, preferisco aspettare delle anteprime che sicuramente non tarderanno ad arrivare.
Sicuramente su switch girare meglio che su oldgen, questo è poco ma sicuro :asd:

LadyBayonetta

Member
Utente
Iscritto dal:
15 Aprile 2018
Punteggio
16
Io lo giocai su ps3.
Lo voglio rigiocare, quindi lo riacquisterò assolutamente ma l'avrei fatto ugualmente anche solo per contribuire al progetto.
I Soul's sono per me dei capolavori che danno una soddisfazione immensa ed esprimono un'esperienza di gioco difficile da trovare altrove.
Non vedo l'ora.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Io lo giocai su ps3.
Lo voglio rigiocare, quindi lo riacquisterò assolutamente ma l'avrei fatto ugualmente anche solo per contribuire al progetto.
I Soul's sono per me dei capolavori che danno una soddisfazione immensa ed esprimono un'esperienza di gioco difficile da trovare altrove.
Non vedo l'ora.
Per quale console?