Serie TV Dark

cima99

Emerald Guardian
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Di recente ho visto la prima stagione (la seconda è in lavorazione) della serie tedesca Dark, esclusiva Netflix
Dark (serie televisiva) - Wikipedia
Dieci episodi veramente fatti bene, sia a livello di trama che di regia, anche se la trama stessa richiede una certa attenzione nel fruitore.
Consigliata: 9/10 voto

Porter

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
All’inizio non mi stava piacendo. Sembrava stranger things con attori brutti. Poi diventa originale. Anche se qualcosa da dire sulla recitazione del cast ce l’avrei.

cima99

Emerald Guardian
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
All’inizio non mi stava piacendo. Sembrava stranger things con attori brutti. Poi diventa originale. Anche se qualcosa da dire sulla recitazione del cast ce l’avrei.
Va detto però che sono attori pressoché sconosciuti e senza grandi esperienze nel settore

cima99

Emerald Guardian
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
si, ma va comunque nella valutazione del titolo...
Sì certamente. Però secondo me va anche valutata fama e compenso dell'attore in base a quanto riproduce. Quale attore non ti convince del tutto? Oppure è una considerazione generale?

Porter

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
La considerazione è generale, e al momento non ricordo a memoria i nomi di tutti gli attori

Freogan

New Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
3
il bello di questa serie è che prende un tema che negli ultimi 50 anni e stato usato e riusato e riesce a renderlo ancora interessante , poi la regia e la fotografia sono veramente incredibile paragonati alla roba tedesca che vedevo quando ancora facevo zapping sulla tv

skyflye

Member
Utente
Iscritto dal:
20 Settembre 2018
Punteggio
6
PSN ID
eng_skyflyer
Xbox Gamertag
GrungySkyflyer
Ho trovato pochi d'accordo con me....ma io l'ho adorata :)