Day R Survival

Dark Knight

Retired gamer
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
6
L'ho provato per un paio d'ore e penso meriti un thread a parte. Chi ci gioca?

Due parole sul pezzo: Russia post apocalittica, mappa gigantesca (quasi tutta l'ex unione sovietica), decine di cittadine da lootare per materiali, crafting approfondito (moltissimi oggetti da creare, dal falò da campo ai veicoli, varie ricette per cucinare il cibo, oggetti improvvisati), possibilità di creare una base di operazioni costruendo gli edifici basilari (come ad esempio una forgia)e una storia di fondo. La prima quest, siccome siamo smemorati (un enorme clichè), è trovare indizi su cosa sia successo al mondo e ritrovare la propria famiglia.

C'è una versione premium a 5 euro che, per quanto ho capito adesso, fornisce 2500 tappi (moneta per gli acquisti ingame un po' sbilancianti) e la possibilità di salvare ovunque

se si muore si parte dall'ultimo salvataggio ma per quanto ho visto ci sono sufficienti punti di salvataggio sparsi per la mappa

Dark Knight

Retired gamer
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
6
Allora aggiungo: la versione premium toglie la pubblicità che appare (sporadicamente e skippabile) ingame e non spezza più di tanto l'azione

per ora 5 euro non li vale, anche perché guardando video pubblicitari nel negozio si ottengono 20 tappi ogni mezz'ora. Devo dire un paytowin molto amichevole anche se le microtransazioni proprio le odio

Dark Knight

Retired gamer
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
6
Dopo quasi un mese e dopo essermi impratichito online (non molto popolato ma durante il giorno qualcuno che ti aiuta si trova sempre) devo dire che sono 5 euro ben spesi

Dark Knight

Retired gamer
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
6
quando si dice il bel gioco dura poco

l'ultimo aggiornamento ha scombussolato notevolmente l'equilibrio, complicando l'online in una maniera assurda

non sto a entrare nel dettaglio, basti pensare che una ferita da lacerazione da una lince radioattiva (variante più forte di un animale comunque debole) causa più di 70 punti di sanguinamento

e incontrare un animale simile appena iniziato, con una manciata di bende per fermare l'emorragia (5 punti a oggetto) costringe a usare gli stracci, che possono causare una malattia del sangue

e questo è solo uno dei motivi che mi ha spinto a mettere in pausa il gioco, spero vivamente che modificheranno qualcosa perché ora come ora è ingiocabile e la popolazione italiana, già poca, è ora quasi azzerata