PS4 Days Gone [ Bend Studio ] 26 aprile 2019

Pat_00

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Anteprima: 2018
Editore. Sony Interactive Entertainment
Sviluppatore: SIE Bend Studio
Motore: Unreal Engine
Piattaforma: PlayStation 4
Generi: Avventura dinamica, Survival horror



Days Gone è un survival-horror post-apocalittico con meccaniche open-world e in terza persona, dove il giocatore vestirà i panni di un motociclista, tale Deacon St. John, cui scopo sarà quello di sopravvivere alle tante orde composte da centinaia di zombie, denominati Freaker, spostandosi di luogo in luogo con la sua moto. Il gioco è stato presentato con tanto di lungo filmato gameplay, sebbene al momento non abbia ancora una data d'uscita.





Video di presentazione E3 2016



Video E3 2017

 

matte_crash

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Non è il progetto che attendo di più di Sony, aspetto questo E3 per valutare quando prenderlo.
 

matte_crash

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#5
Che annuncino anche la data di uscita a breve ? Anche se avendolo rimandato a dopo marzo 2019 mi sembra un po' presto.
 

Pat_00

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#7
Assomiglia tantissimo a state of decay :omg:
Dimmi che sei ironico :asd:

Tecnicamente e' un titolo Tripla A Days Gone..mentre SOT2 no.

Poi ci sara' sempre chi preferisce il graficone in un gioco OW farlocco e chi preferisce la profondita', il gameplay e che se ne fotte del graficone.

Insomma...ce ne e' per tutti i gusti secondo me. :flower:
 

Pat_00

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Comunque...


Been in development for five years

-First idea after making Uncharted Golden Abyss
-More than 100 developers, team size has doubled since 2016
-Picks up several years after a pandemic has ravaged the US.
-People infected by virus are simply called "infected" by NERO(National Response Organization)
-NERO operated 12 checkpoints for quarantining and processing people, but now abandoned
-Deacon has a mercenary friend named Boozer
-Plot is about surviving, not finding a cure
-Stealing Boozer's stuff will make him upset, which will effect your relationship
-Five encampments in the world which Deacon goes between, has to forge relationships
-Have to clear out locations to unlock fast travel
-Weapons look worn down because of the rain
-Larger towns to explore
-Weapons lockers
-Deacon can scout camps with binoculars
-Deacon is the enforcer of a biker club called the Mongrels
-Bike is completely upgradeable with cosmetic upgrades such as paint jobs. Can increase fuel efficiency and durability
-Can ambush camps
-Shotguns, sniper rifles, molotov cocktails, pistols, LMGs, grenades, napalm
-Freaker-ear bounties, hunting animals, camps to clear
-Flashback missions where you learn about Deacon's past with Sarah
-Ambush camps are bad, encampments are good
- Ambush camps will attack you roadside(marauders)
-Freakers are drawn to dark places such as tunnels and will make nests
-Only way to clear freaker nests is via molotovs, gas cans, oil drums
-Deacon has "survival vision" which highlights items of interest, can be upgraded to highlight enemies
-Deacons stamina, health, time slowdown are upgradable
-Radio towers that you can climb
-No fetch quests or time trials, everything has context
-Hordes are scattered throughout the world.
-300 zombie hoard is a "baby hoard" , E3 2016 demo had 500
 

Pat_00

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Tra non molto la prima ora di gioco di Days Gone



Grazie all'intervista lampo di Game Informer, sono emersi nuovi dettagli riguardanti l'attesa esclusiva PlayStation 4 Days Gone. Dopo aver scoperto che il gioco uscirà prima di The Last of Us: Part II, arrivano ulteriori informazioni riguardo la versione PlayStation 4 Pro del gioco.


Intervistato dai colleghi, il creative director John Garvin ha rivelato che il gioco raggiungerà il 4K tramite checkerboard rendering e girerà a 30fps. Inoltre, ora sappiamo che i giocatori potranno vestire i panni solo di Deacon e che il suo aspetto o il suo outfit non possono essere personalizzati.



-Game comes out early 2019.
-Photomode confirmed
-You can keep playing the game after you finish
-Golden Path story mode takes 30 hours
-Bike customization includes, paintjobs, speed upgrades, muffler upgrades and other stuff
-Alot of collectibles and loot
-Composer is Nathan Whitehead who did the music for The Purge
-The currency in the game is camp credits.
-Massive metropolitan areas in the game.
-You build up encampments in the game.
-Their are dogs in the game
-Enemies can hear you coming on the bike
-The game is broken up into chapters.
-The Ravager which is the bear is a regular enemy
-You get points for doing stunts in the game.
-Touchpad support for the menus
-The game has fast travel
-No different seasons but different weather patterns
-No online play
-Game will be 30FPS on both PS4 an pro
 
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Pat_00

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#13
- 99% degli edifici del gioco sono esplorabili
- Armi melee pesonalizzabili e potenziabili
- I freackers bambini ti attaccano solo se sei ferito o se raggiungi la loro tana, sono piccoli e veloci
- Totale libertà di approccio in ogni missione, tutte le scelte lasciate al giocatore
- C'è un sistema di stamina che incide sulla corsa e sul combattimento a mani nude
- La vita diminuisce in fretta, trovare kit medici è fondamentale
- Il gioco è parecchio difficile.
- Girare a piedi per i boschi è estremamente pericoloso
 
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AnérCasval

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kenji

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ma dove lo dicono che è finito? penso che se era cosi non mostravano il gioco in versione alpha
 

Pat_00

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Sono sempre loro, e le loro comparative...chi dice che sono farlocche e chi dice che sono vere :sese:



Io non dico nulla...:nono:
 

AnérCasval

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#22
Sono sempre loro, e le loro comparative...chi dice che sono farlocche e chi dice che sono vere :sese:



Io non dico nulla...:nono:
Il downgrade si nota dalla toppa sulla giacca che passa da una parola di 11 lettere ad una di 8 :patpat:
 

brema82

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Continua a dirmi poco, ma probabilmente la colpa è da ricercarsi più nella mia idiosincrasia verso gli zombie, piuttosto che nel lavoro dello sviluppatore.
 

Pat_00

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Days Gone rinviato ancora di 2 mesi


Asad Qizilbash, vice presidente della divisione marketing della software house americana, ha motivato la scelta con questo breve comunicato:



"Desideriamo purtroppo avvisarvi di un cambio di data di uscita relativo a questo attesissimo titolo di Bend Studio, Days Gone. Abbiamo appena deciso di spostare la data di uscita del loro prodotto dall'affollata finestra di febbraio 2019 al prossimo 26 aprile.


Anche se agli sviluppatori dispiace che i giocatori dovranno attendere ancora un po' prima di poter mettere le proprie mani sul gioco, Bend Studio sfrutterà i due mesi in più per affinare ulteriormente Days Gone. Secondo i primi feedback del nostro team interno di playtesting, Days Gone sarà una vera e propria rivoluzione per il mondo dei giochi action open-world improntati sulla sopravvivenza e non vediamo l'ora che tutti i nostri fan possano provarlo!"
 

DandoMS

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Se è per migliorarlo meglio, già l'incipit è strabanale, e i vari trailer non mi hanno manco entusiasmato, vedremo.
 

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Se è per migliorarlo meglio, già l'incipit è strabanale, e i vari trailer non mi hanno manco entusiasmato, vedremo.
Leggendo i commenti nella rete a questo secondo rinvio...si pensa che stia uscendo un gioco mediocre...altro che ritardo per il periodo di uscite affollato. :stalker:
 

DandoMS

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Leggendo i commenti nella rete a questo secondo rinvio...si pensa che stia uscendo un gioco mediocre...altro che ritardo per il periodo di uscite affollato. :stalker:
Secondo me uscirà un gioco nella media, nulla di che.
 
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