Anime e Manga Devilman Crybaby

Iscritto dal:
29 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6

Trama
Akira Fudō viene informato dal suo migliore amico, Ryo Asuka, che un'antica razza di demoni è tornata per riprendersi il mondo dagli umani. Credendo che l'unico modo per sconfiggere i demoni sia quello di incorporare i loro poteri, Ryo riesce a far si che Akira si unisca a un demone. Akira si trasforma così in Devilman, possedendo i poteri di un demone, ma mantenendo l'animo di un umano.
fonte: Wikipedia

Ho iniziato ieri questo anime dal mio backlog netflixiano e mi sta prendendo una cifra.
Chi lo segue?

Watashi

Member
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
L'ho visto tutto appena uscito poiché non mi potevo perdere l'incrocio di stili tra due grandi della fumettistica/animazione giapponese come Go Nagai e Yuasa ma sono rimasto soddisfatto soltanto a metà. Principalmente a causa di alcune scelte narrative e stilistiche che, in alcuni casi, si sono rivelate un "peso" piuttosto che un'aggiunta portando l'anime ad essere inferiore al manga di riferimento e, tutto questo, lo dico da amante delle opere di Yuasa.
Rimane comunque un prodotto interessante e da vedere.

Jeanne

New Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Io l'ho visto doppiato poco dopo l'uscita e mi è piaciuto. In genere mi danno fastidio serie troppo incentrate sul sesso, ma stranamente per questa serie non è stato così. Le musiche sono bellissime :yeah:

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Visto tutto qualche mese fa, molto bello.
Cattivissimo il finale :omg:

Jeanne

New Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Visto tutto qualche mese fa, molto bello.
Cattivissimo il finale :omg:
Eh,
ci sono rimasta malissimo. All'inizio non capivo come fosse possibile che Akira se ne stasse così tranquillamente vicino a Ryo, ma poi è arrivata la triste verità. Bella però la parte con il passaggio del testimone, anche quella mi è piaciuta molto

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Eh,
ci sono rimasta malissimo. All'inizio non capivo come fosse possibile che Akira se ne stasse così tranquillamente vicino a Ryo, ma poi è arrivata la triste verità. Bella però la parte con il passaggio del testimone, anche quella mi è piaciuta molto
Io pensavo che gli avesse mozzato proprio la testa :asd:
La fine peggiore comunque la fa Miki.

Jeanne

New Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Io pensavo che gli avesse mozzato proprio la testa :asd:
La fine peggiore comunque la fa Miki.
Ho sperato fino all'ultimo che qualcuno arrivasse alla velocità della luce per salvarla. Mi sembrava troppo impossibile, ero abituata ai protagonisti che si salvano per un soffio :nono:

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
18
Punteggio
18
Beh, è roba degli anni 70. A quei tempi la sopravvivenza non era poi così scontata :asd: