Switch Donkey Kong Country: Tropical Freeze

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48

Piattaforma: Nintendo Switch
Release Date: 4 Maggio 2018
Genere: Platform 2D
Multiplayer: 2 (Locale)
Prodotto: Nintendo
Sviluppo: Retro Studios

Sito Ufficiale

• Modalità Funky Kong
  • Funky Kong giocabile
  • Modalità cooperativa per 2 giocatori
  • Supporto alla modalità Tabletop con un singolo Joycon
Screen

Cover

REVEAL TRAILER
11.01.2018

QuasiMagia

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Nintendo vuole i miei soldi.
Avendo saltato completamente la generazione WiiU, questi remake per me sono da prendere TUTTI.

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Indeciso, indecisissimo.
Già giocato su WiiU, il periodo che sta per avere inizio sarà talmente ricco di novità da indurmi a lasciarlo sullo scaffale, però....

Però non nego che l'idea di spupazzarmelo(anche) in modalità portatile mi stuzzica parecchio.

Finirà per essere una lotta fratricida: Tropical Freeze o il Kit 01 di Nintendo Labo?
Ai posteri l'ardua sentenza.

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
9
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Xbox Gamertag
SebySaeki
Indeciso, indecisissimo.
Già giocato su WiiU, il periodo che sta per avere inizio sarà talmente ricco di novità da indurmi a lasciarlo sullo scaffale, però....

Però non nego che l'idea di spupazzarmelo(anche) in modalità portatile mi stuzzica parecchio.

Finirà per essere una lotta fratricida: Tropical Freeze o il Kit 01 di Nintendo Labo?
Anche su WiiU è portatile, a patto che non ti allontani troppo :LOL:

SpawnVD

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Uno dei pochi titoli first party che non presi a suo tempo su Wii U, questa volta non me lo lascio sfuggire anche per la modalità "facilitata" adatta a me! :ROFLMAO:

Shadyx52

Splatta che ti passa
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Io l'ho finito su WiiU ( console che mia figlia ha irrimediabilmente danneggiato) ma lo riprendo su Switch per due motivi. Amo rigiocare i platform ed è un fottuto capolavoro

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Non ho mai giocato un Donkey Kong, su Wii u lo saltai, adesso vorrei provarlo, però odio la politica Nintendo, su Wii u si trova a 25€ e giustamente ti prezzano il remaster su switch a 60€ :( Potevano metterlo a un prezzo di partenza più basso.

vanellopeb

Super Pepe Galaxy ™
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sito web
www.twitch.tv
Codice Amico Switch
0656-3420-1817
PSN ID
sierramikain7
Steam ID
sierramikain87
A differenza di Captain Toad che perlomeno propone nuovi livelli, questo lo salto a piè pari, figuriamoci poi a prezzo pieno. Devo ancora finirlo su Wii U :sadpepe:

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Com'è normale che sia, vanno moltiplicandosi le comparazioni tra la versione Switch e quella Wii U di Donkey Kong Country: Tropical Freeze, la seconda risalente ormai al 2014. Dopo aver appreso qualche giorno fa che i file d'installazione della nuova versione pesano circa la metà della vecchia, scopriamo oggi che anche i tempi di caricamento sono molto inferiori: su Switch il gioco carica in circa la metà del tempo.

A dimostrarlo arriva un'analisi del canale YouTube GameXplain, che ha eseguito diversi test sul gioco. Ad esempio ha scoperto che per andare dal menù principale alla mappa del mondo su Switch ci vogliono otto secondi, mentre su Wii U ben diciassette. Per caricare il primo livello, invece, Switch impiega dieci secondi, mentre Wii U dodici. Guardate il filmato sottostante per tutti i dettagli.

vanellopeb

Super Pepe Galaxy ™
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sito web
www.twitch.tv
Codice Amico Switch
0656-3420-1817
PSN ID
sierramikain7
Steam ID
sierramikain87
Com'è normale che sia, vanno moltiplicandosi le comparazioni tra la versione Switch e quella Wii U di Donkey Kong Country: Tropical Freeze, la seconda risalente ormai al 2014. Dopo aver appreso qualche giorno fa che i file d'installazione della nuova versione pesano circa la metà della vecchia, scopriamo oggi che anche i tempi di caricamento sono molto inferiori: su Switch il gioco carica in circa la metà del tempo.

A dimostrarlo arriva un'analisi del canale YouTube GameXplain, che ha eseguito diversi test sul gioco. Ad esempio ha scoperto che per andare dal menù principale alla mappa del mondo su Switch ci vogliono otto secondi, mentre su Wii U ben diciassette. Per caricare il primo livello, invece, Switch impiega dieci secondi, mentre Wii U dodici. Guardate il filmato sottostante per tutti i dettagli.

L'ottimizzazione per Switch è fantastica, resta un must have per chi ha saltato Wii U, il miglior platform recente, forse dietro solo a Rayman Legends a mio parere.

LoréSensei

New Member
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Io lo presi su wiiu al prezzo di 10 euro su ebay. Finito al 100 % qua lo skippere volentieri e spero in un seguito nuovo di zecca sullo scimmione

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Mai giocato. Lo prendo sicuro. Tra l'altro, sembra bello tosto, nonché graficamene interessante.
Io l'ho finito su WiiU ( console che mia figlia ha irrimediabilmente danneggiato) ma lo riprendo su Switch per due motivi. Amo rigiocare i platform ed è un fottuto capolavoro
Un figlio ti rompe Switch e l'altra Wii U.

Antibia

Nemico giurato delle virgole
Membro Onorario
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Devo ancora giocarlo su wiiu e credo proprio che lo farò lì anche perché il gioco è praticamente lo stesso.
Spero solo di trovare del tempo da dedicargli e che non finisca nel baratro del backlog infinito.

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
2
Punteggio
18
Qua sono indeciso come con TWEWY, ho trovato di recente quello per WiiU a una 15ina d'euro, ma per l'estate un platform del gorillone su Switch sarebbe fantastico, oltre al fatto che non mi va di giocarlo per forza di cose alla TV.
Sono molto indeciso... certo che il prezzo di uscita più alto di quanto uscì a suo tempo su WiiU non incoraggia per niente.

Fabiuz78

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Indeciso, indecisissimo.

Io ho già prenotato il kit01.... ma donkey..non avendolo preso su wiiu...non posso perdermelo.....a 40€ lo metteranno?

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

MikiM

Member
Utente
Iscritto dal:
14 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7625-5384-9697
ho giocato a quello per Wii, ma avendo saltato il WiiU sicuramente lo prenderò ma... non a prezzo pieno. Per una questione di principio un port non può meritare i soldi di un gioco sviluppato ad hoc per switch. a 45 euro sarà mio

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

Shadyx52

Splatta che ti passa
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
In giro su internet ho letto messaggi di gente che afferma che DKTF sarebbe un gioco low budget con grafica da Ps2

Ultima modifica da un moderatore: