Multi Doom (2016) | Quando è il gioco ad aver paura di te

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

Sviluppatore: id Software
Publisher: Bethesda
Data di uscita: OUT
Piattaforma: PC/ONE/Switch/PS4

UNA CAMPAGNA FRENETICA
Mentre respingi le orde infernali, non potrai ripararti o fare una pausa per recuperare le energie. Combina il tuo arsenale di iconiche armi futuristiche, potenziamenti e movimenti, insieme ad un sistema avanzato di combattimento corpo a corpo per abbattere, affettare, calpestare, schiacciare e far esplodere demoni in modi sempre più creativi e violenti.

IL RITORNO DEL MULTIGIOCATORE id®
Domina gli avversari con i frenetici combattimenti stile arena tipici di DOOM, grazie alle nuove e alle classiche modalità multigiocatore. Spazza via i nemici usando il tuo mix personale di abilità, armi potenti, movimenti verticali e potenziamenti unici che ti permettono di impersonare un demone.

Dal Sito Ufficiale Doom

Video

andreaLXXVIII

Member
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
6
Ci sto giocando su Switch e francamente non capisco come faccia ad avere solo 79 di metacritic. Cioè, se il voto tiene conto del confronto con le altre piattaforme allora ci può stare, ma se invece è in senso assoluto qualcosa non quadra.
Giocone incredibile

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Hai provato il motion?

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

andreaLXXVIII

Member
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
6
Hai provato il motion?

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Certamente. Molto meglio rispetto al solo analogico, però va settato con cura per trovare il giusto compromesso tra accuratezza e sensibilità e rispetto al motion di Splatoon è meno preciso e fluido, questo credo per la mancanza dei 60 fps

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Mi sa che devo provarlo, ho liberato spazio sulla sd ed ho rimosso doom, magari a tempo perso lo reinstallo

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Lo sto giocando anch'io, ma molto a rilento. Inoltre, da quando abbiamo aperto questa bettola, non ho proprio giocato a nulla, a furia di stare appresso al sito :sadpepe:

Comunque, lo sto trovando interessante e sta piacendo anche a me che detesto gli sparatutto. Ho fatto ancora solo le prime due missioni. Dopo avere finito la seconda in questo modo deludente:
Ho perso due ore e mezza per rifarla tutta, cercando tutti i segreti:

Gioco ovviamente con il motion control. Di default è disattivato, inoltre parte con sensibilità 50, che è troppo bassa: serve almeno un 70-80 per dare un senso al giroscopio.

Sicuramente è inferiore alle altre versioni nel comparto grafico (anche se si difende piuttosto bene), ma io l'ho preso su Switch proprio perché qui potevo usare il giroscopio (ho aspettato la patch per comprarlo) e potevo usare tranquillamente il controller pro, che ormai trovo imprescindibile (anche su pc lo uso, emulando un controller 360 :smugpepe: ).

Porter

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Giocato al day one su Xbox. Uno dei titoli più belli degli ultimi anni. Pochi fronzoli e tanto gameplay. Perfetto.

andreaLXXVIII

Member
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
6
Io sono all’ottavo livello e devo dire che la difficoltà inizia a farsi interessante...
Nello specifico sarò morto una cinquantina di volte in una sfida runica nel settimo livello, una roba allucinante :LOL:

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Quasi quasi adesso lo installo su Switch, lo finii già su pc, e comunque è veramente un titolo da avere sempre installato per le soddisfazioni. Comunque, manca questo masterpiece