News Doppio port di fine giugno: Crash e Wolfenstein II

MikiM

Member
Utente
Iscritto dal:
14 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7625-5384-9697
A vedere i video il lavoro fatto sembra eccezionale, naturalmente la grafica è peggiore, ma i giochi stanno ricevendo ottime recensioni soprattutto in chiave portabilità. (I caricamenti per crash sono addirittura ridotti!)
Se per wolfenstein personalmente non vedo questo gran vantaggio di giocarlo portable, per crash è un sogno che si realizza :asd:
Un pro per wolfenstein è il gyro control, che la gente sta apprezzando molto.

Rimane il problema di giochi usciti per altre piattaforme mesi fa, ma sullo switch a prezzo pieno. Per chi ha un altro sistema, rimane difficile scegliere la versione Switch al doppio/triplo del prezzo.

Io prenderò Crash per forza al primo pricedrop, da quando l'hanno annunciato non vedo l'ora, ma si trova a meno di 20 euro per ps4, quindi non mi va di spendere più del doppio.

Qualcuno di voi prenderà uno di questi giochi? possedete anche un'altra console e avete preferito la versione switch o addirittura ne prenderete un'altra copia per giocarlo portable? O semplicemente reputate la versione per PS4 più performante e più economica quindi questi porting sono fondamentalmente inutili?

Ultima modifica:

manfr3d

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
16
Avevo Ps4 presa solo per SF V...Rivenduto dopo nemmeno un anno.Ora ho solo switch come Home e con i miei tempi la trovo il top.
WS 2 e Crash anch'io li prenderò quando scenderanno di prezzo, per ora ne ho da giocare tra arretrati and co! ;)
Se i porting son ben fatti e "girano" bene, ben vengano sulla console nintendo anche a distanza di mesi, io li aspetterò comunque! :D

AstroMaSSi

Millennium Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Ho preso Crash ed ho solo console portatili (Switch, 3DS, Vita) o iPhone. Per Wolfstein aspetto Il price drop.

MikiM

Member
Utente
Iscritto dal:
14 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7625-5384-9697
Ho preso Crash ed ho solo console portatili (Switch, 3DS, Vita) o iPhone. Per Wolfstein aspetto Il price drop.
sappimi dire come gira e quali sono le sensazioni, vorrei capire se meritano davvero nonostante abbia una PS4.
Notavo che nella prima parte del 2018 ho speso 7 euro per giochi PS4.
Attorno ai 200 per giochi Switch :rotfl:

AstroMaSSi

Millennium Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
sappimi dire come gira e quali sono le sensazioni, vorrei capire se meritano davvero nonostante abbia una PS4.
Notavo che nella prima parte del 2018 ho speso 7 euro per giochi PS4.
Attorno ai 200 per giochi Switch :rotfl:
Ho iniziato Crash stamane, mi sembra giri senza grossi problemi ed ha il vantaggio della portabilità. I caricamenti non danno problemi anche se il gioco (ho iniziato il primo) non è poi quel gran che. Non avendolo mai giocato ed avendone spesso sentito parlare mi aspettavo qualcosa di meglio in termini di varietà e gameplay.

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Ho iniziato Crash stamane, mi sembra giri senza grossi problemi ed ha il vantaggio della portabilità. I caricamenti non danno problemi anche se il gioco (ho iniziato il primo) non è poi quel gran che. Non avendolo mai giocato ed avendone spesso sentito parlare mi aspettavo qualcosa di meglio in termini di varietà e gameplay.
Prendevi wolf, crash è un platform mediocre che è elogiato oggi solo dai nostalgici. All'epoca era comprensibile, essendo uno dei pochi platform esclusivi della playstation, ma ha dei difetti che rimasterizzati oggi è alquanto grave. Dico rimasterizzati, perché non hanno ritoccato niente a parte la grafica, neanche le hitbox sballate.

AstroMaSSi

Millennium Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Prendevi wolf, crash è un platform mediocre che è elogiato oggi solo dai nostalgici. All'epoca era comprensibile, essendo uno dei pochi platform esclusivi della playstation, ma ha dei difetti che rimasterizzati oggi è alquanto grave. Dico rimasterizzati, perché non hanno ritoccato niente a parte la grafica, neanche le hitbox sballate.
Confermo, mediocre è la parola che al momento mi viene in mente. Tuttavia ormai l’ho iniziato e lo porto comunque avanti.

U

Utente cancellato

Guest
Crash Bandicoot è solo orrore e disgusto.
Ringrazio il cielo di esser stato diciassettenne al suo debutto. Almeno ora non sono un cieco nostalgico che idolatra un videogioco paragonabile a feci sciolte

AstroMaSSi

Millennium Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Crash Bandicoot è solo orrore e disgusto.
Ringrazio il cielo di esser stato diciassettenne al suo debutto. Almeno ora non sono un cieco nostalgico che idolatra un videogioco paragonabile a feci sciolte
Oddio, ho visto di peggio ma fa specie che sia ricordato come un titolo di gran valore.

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Oddio, ho visto di peggio ma fa specie che sia ricordato come un titolo di gran valore.
Unicamente perché la maggior parte di chi lo ricorda sono tutti giocatori playstation, che hanno scoperto con crash bandicoot il genere platform, senza passare per i capisaldi delle altre piattaforme. E' un titolo mediocre, la remastered invece lo fa calare ancora di più, visti i difetti che hanno riportato pure nel 2018. E' uno di quei giochi che deve restare nell'antro dei ricordi, infatti è lì che l'ho lasciato, che dopo averlo obiettivamente valutato mi son reso conto di quanto fosse...mediocramente mediocre.