XBOX ONE Dragon's Dogma: Dark Arisen

-=NickZip=-

Member
Utente
Iscritto dal:
18 Aprile 2018
Punteggio
18
Ho appena comprato codesto giuoco approfittano dei deals with gold ed avrei una domanduzza… Se non ricordo male, c'è una qualche interazione offline che viene a crearsi tra la mia partita e quella dei miei amicici del live che ci giocano o ci hanno giocato, giusto?

Se si, avviene in automatico o devo fare qualche pistolanza particolare nella mia partita?
Grazie

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
grazie per avermelo ricordato.. sono mesi che dico che devo comprarlo anche io >_>

che io sappia il tuo avatar può essere preso da altre persone online, cosi come tu puoi prendere gli altri avatar di altre persone e farli tuoi membri del party

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Ho appena comprato codesto giuoco approfittano dei deals with gold ed avrei una domanduzza… Se non ricordo male, c'è una qualche interazione offline che viene a crearsi tra la mia partita e quella dei miei amicici del live che ci giocano o ci hanno giocato, giusto?

Se si, avviene in automatico o devo fare qualche pistolanza particolare nella mia partita?
Grazie
A quanto sta?

skyflye

Member
Utente
Iscritto dal:
20 Settembre 2018
Punteggio
18
Anch'io lo presi con questa offerta, ed ovviamente siamo ad ottobre ed è ancora nel backlog :-S