Serie TV DuckTales

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
DuckTales - Avventure di paperi (DuckTales) è una serie televisiva a cartoni animati statunitense prodotta da The Walt Disney Company utilizzando i tanti personaggi nati intorno alla figura di Paperon de' Paperoni. Questa serie fu la terza prodotta dalla Walt Disney Company per la televisione. L'episodio pilota fu trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti il 18 settembre 1987 su Disney Channel, mentre il centesimo e ultimo episodio venne trasmesso il 28 novembre 1990. In Italia, la serie è stata trasmessa per la prima volta su Rai 1 dal 1988.

Dalla serie è stata seguita dallo spin-off Darkwing Duck, di cui uno dei personaggi di DuckTales, il pilota Jet McQuack, ha abbandonato Paperopoli per trasferirsi a St. Canard. Un lungometraggio animato basato sulla serie, intitolato Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta, è uscito il 3 agosto 1990.

Disney ha realizzato un reboot della serie, anch'esso intitolato DuckTales, in onda su Disney XD dall'agosto 2017.
Trama del reboot (DuckTales 2017)
Dopo non essersi parlati per diversi anni, Paperon de' Paperoni e Paperino si riavvicinano dopo che quest'ultimo si trasferisce a Villa de' Paperoni insieme ai suoi nipoti Qui, Quo e Qua. La presenza dei nipoti riaccende la sete di avventura di Paperone, che conduce la famiglia in numerose avventure alla ricerca di tesori e misteri, mentre i nipoti sono decisi a scoprire i veri motivi che portarono gli zii a litigare e allontanarsi l'uno dall'altro.
fonte: Wikipedia

Qualcuno ha visto il reboot? Pareri?

Hellrider

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Ancora non non ho avuto modo,ma sicuramente lo guarderei in inglese per sentire David Tennant che doppia Zio Paperone...:çVç:

forse l'unica vera motivazione a guardarlo... :sisi:

Entryhazard

W̸͈̦̤̥̯̤͐ͭͩ͋̽̽͌O̢̥̝̬ͅO̢͓̘̹̗ͪͨͅM̩̫̜̠̪ͯ̊̅ͅͅY̯̩͓̩̘͎̽͌
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
13
Punteggio
18
Qualcuno ha visto il reboot? Pareri?
Mi ero fermato a 5-6 episodi, devo rimettermi in pari

mi piaceva molto, soprattutto per la presenza di Paperino e il feel da fumetto

QuasiMagia

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Molto bello, anche io ho visto solo le prime 5-6 puntate ma mi riprometto di riprenderlo

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Ho potuto dare uno sguardo giusto alle primissime puntare grazie ad una promozione di Sky, che per un paio di mesi ha aggiunto il pacchetto "famiglia" al mio abbonamento, sbloccando così la visione di Disney XD per quel periodo.

Al di là del l'ovvio hype iniziale, dovuto al grande affetto che provo per la serie andata in onda sul finire degli anni ottanta, inizialmente vantava qualche dubbio, sia sul fronte visivo che su quello relativo proprio alla sostanza dato che mi chiedevo come fosse possibile "declinare" quel tipo di prodotto per il pubblico odierno.

Quello che ho visto è un buonissimo reboot, con alcuni personaggi che vantano lo stesso carattere della vecchia serie(Paperino, Paperone) ed altri che addirittura, forse, ne hanno guadagnato in personalità(i nipotini, Gaia).

Ovviamente dare un giudizio vero e proprio sarebbe poco consono visti i pochi episodi che ho potuto sgranocchiare, però la voglia di vedere tutte le puntate c'è eccome, e credo che questo sia già un sentore decisamente positivo. :sasa:

Watashi

Member
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Devo ancora vederlo, mi aspetto molto. Soprattutto sono curioso di vedere se e come è stata "svecchiata" e adattata la serie ai nostri tempi.

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Io sono nella vostra stessa situazione... viste le prime puntate e poi non più proseguito per vari motivi... conto di riprenderlo al più presto, mi aveva fatto una buonissima impressione.

Entryhazard

W̸͈̦̤̥̯̤͐ͭͩ͋̽̽͌O̢̥̝̬ͅO̢͓̘̹̗ͪͨͅM̩̫̜̠̪ͯ̊̅ͅͅY̯̩͓̩̘͎̽͌
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
13
Punteggio
18
Ho detto una cazzata, pensavo di essere rimasto indietro ma in realtà si son fermati pure loro 6 mesi fa e i nuovi episodi escono a maggio :asd:

Palumbs95

Tranquilo.
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Mi Piace
21
Punteggio
18
Ho appena finito di vedere il primo episodio...
Ma solo io faccio una fatica immane a capire Paperino quando parla? :asd: