E3 2018 E3 2018 Nintendo: Versione Ibrida

Vota la conferenza

• Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
E3 2018
PRIMO TOPIC UFFICIALE E3 FISSO E PORTATILE AL TEMPO STESSO!

Ed eccomi qui, in un'insolitamente calda serata di inizio aprile, intento a scrivere qualche riga che funga da apertura per quello che è oramai diventato, per i più, un imperdibile appuntamento*, valevole da solo quasi più dell'evento stesso a cui viene dedicato.

Sono tempi generosi per Nintendo, una Nintendo che ha saputo rinnovarsi immettendo sul mercato una macchina capace, nell'ultimo anno, di travolgere l'intero settore come poche altre prima hanno saputo fare, che ha spinto sull'acceleratore sul fronte software con titoli straordinari come Breath of The Wild e Odyssey, che ha consegnato le chiavi del suo presente(e giocoforza del suo futuro) all'anima "giovane" dell'azienda, con la recentissima nomina a presidente del quarantaseienne Furukawa, volti come Nogami, Yabuki, Sato e Amano pronti a raccogliere il testimone dopo anni di apprendistato ed un Koizumi sempre più figura centrale per Nintendo tutta.

Una Nintendo che dopo quanto di buono fatto alla scorsa edizione dell'E3, sia sotto il profilo organizzativo che sotto quello degli annunci veri e propri, dovrà puntare ad una conferma che dimostri quanto Switch sia, e possa essere anche in chiave futura, una piattaforma imperdibile per ogni appassionato di videogiochi.

Nintendo è pronta ad investire del ruolo di "testa di ponte" uno Smash Bros. appena accennato, avvolto anche lui nell'ombra, che debutterà sicuramente in questo 2018, verrà svelato nel corso della consueta presentazione video e caratterizzerà la kermesse quanto Breath of The Wild due anni orsono ed Odyssey dodici mesi più tardi.

E3, quello che avrà luogo tra poche settimane, che conferma anche quanto Nintendo sia seria nel proporsi al grande pubblico del gaming competitivo, visto l'annuncio di ben due tornei che avranno luogo alla kermesse, dedicati a Splatoon 2 ed a Smash Bros. Switch.

E3, che tra le altre cose potrebbe essere l'ultimo a vedere il piccolo 3DS protagonista, con un ciclo vitale che ogni anno diventa sempre più sorprendente, visto il debutto sul palco dell'edizione datata 2010.

E3, infine, che dovrebbe finalmente portare Nintendo a togliere il velo dal nuovo, grande progetto in sviluppo presso Retr...... no, vabbè, a questo oramai non ci crede più nessuno.

*: in realtà lasciate che lo apra io per darmela vinta, come con i bambini.

PROGRAMMA NINTENDO@E3 2018

Di seguito, potete dare un'occhiata al programma completo:

NintendoE32018_1.jpg

Quindi, torneo totaleglobale© di Splatoon 2 ad aprire le danze, seguito dalla presentazione video che, come ormai tradizione, prenderà il posto della conferenza, e per finire altro torneo totaleglobale©, con Smash Bros. pronto a mettere a ferro e fuoco Los Angeles.

Nel mezzo(e pure in seguito) dirette varie assortite e a tradimento dalla Treehouse, con dimostrazioni di gameplay, annunci a sorpresa e chissà cos'altro.

RUMORS CON LA ESSE

STAR FOX GRAN PRIX
Stando ai ben informati, sembra che Retro Studios sia al lavoro su StarFox.
Questo nuovo capitolo dovrebbe vantare una struttura simile a....?
Diddy Kong Racing!

Insomma, dovremmo trovarci di fronte ad un racing-adventure, con hub centrale, boss battle e financo combattimenti(pronti a recuperare elementi sparacchini dei capitoli canonici).

Presenza non certa all'E3, perlomeno secondo il buon Liam Robertson(che comunque conferma quanto l'esistenza del progetto sia probabile....), che scommette su una release datata 2019.

POKÉMON SWITCH
Signori, sembra sia finalmente arrivato il momento in cui Nintendo svelerà al mondo il nuovo capitolo della serie mostriciattolosa in sviluppo per Switch.

Pare, infatti, che il gioco possa essere presentato prima dell'E3 stesso, addirittura entro la fine di maggio.

Pronto ad arrivare sul mercato in due versioni come da tradizione, dedicate a Pikachu ed Evee, questo capitolo dovrebbe vantare il suffisso "Let's Go" nel titolo, sfruttare una nuova periferica ed arrivare entro la fine del 2018.

Perlomeno secondo la nostra Emily Rogers, ecco.

RETRO STUDIOS NON LASCIA, MA RADDOPPIA?
Come scritto in precedenza, pare che Retro sia al lavoro su un nuovo StarFox.

Ebbene, sembra che i texani abbiano lavorato anche ad altro nel corso degli ultimi anni.

Nonostante si vociferi che questo ulteriore progetto possa aver subito un destino avverso, noi vogliamo credere che il bene vinca sempre e Retro interrompa l'assordante silenzio non con uno, ma con ben due nuovi, cicciosi progetti.

Tie'.

GUARDA LA SFERA-GUARDA DI SERA
GIRA LA STANZA-PARTE LA DANZA
BREMA SII SERIO-DAI DICCI IL VERO!

Angolo dedicato al mio pronostico riguardo a ciò che vedremo(o non vedremo) all'E3.

Anni e anni e anni e anni di pronostici sbagliati mi rendono, credo, la persona più adatta ad esporsi in simili frangenti.

Switch:
Yoshi by Good Feel 99%
Smash Bros. 100%
Pokémon 100%

Fire Emblem 90%
StarFox Grand Prix 80%
Metroid Prime 4 99%

DLC Super Mario Odyssey 70%
DLC Splatoon 2 99%

Donkey Kong 3D by Retro 20%
Retro Project number two 20%

3DS:
Link's Awakening Remake 90%
Wario Ware Gold 99%

Wario Land 90%
Metroid Fusion Remake 20%

Ultima modifica:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596

PMF-Nike

G&M
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16

*: in realtà lasciate che lo apra io per darmela vinta, come con i bambini.

Ma proprio un cavolo, come dico ad ogni edizione ogni anno aspetto questo topic più dell'E3 stesso :sese: topic che deve essere di brema, se no non è la stessa cosa

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Super Smash Bros
Pokémon
Fire Emblem
Metroid Prime 4
Bayonetta 3

Se già questi appaiono sarà un evento con i controcazzi

Non vedo davvero l'ora, e mancano ancora più di due mesi...

Kraid

Hey sidewalk, get out of my way
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Arrivasse anche solo un annuncio di un F-Zero sarebbe già un grande E3 per me.
Realisticamente mi aspetto di vedere qualcosa di Metroid e magari AC.
Do per scontati Smash ed il resto dei titoli già annunciati.

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Per fare un pessimo E3 Nintendo deve proprio impegnarsi, ci sono talmente tanti titoli annunciati col solo il nome che veramente basterebbe mostrare qualcosa di questi con giusto 2/3 annunci di contorno e già mi riterrei più che soddisfatto.

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Per fare un pessimo E3 Nintendo deve proprio impegnarsi, ci sono talmente tanti titoli annunciati col solo il nome che veramente basterebbe mostrare qualcosa di questi con giusto 2/3 annunci di contorno e già mi riterrei più che soddisfatto.
Per deludere dovrebbe dire che tutti i big hanno a fine trailer la data "2019" xD

Skizz89

Since 1989
Utente
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
19
Punteggio
8
A me basta che mostrano e annunciano Animal Crossing, Pokémon e Pikmin

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
2
Punteggio
18
Do per scontato un buonissimo E3.
Se mostrano la roba già annunciata per me è una goduria visto che Smash e Metroid sono tra i miei brand preferiti in assoluto, se mostrano nuova roba non annunciata in più non posso che goderne ulteriormente.
Quindi ho l'hype parecchio alto!
E mi aspetto pure un direct pre-E3.

Kraid

Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Level 5 intanto ha annunciato Yokai Watch per Switch.

PMF-Nike

G&M
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Level 5 intanto ha annunciato Yokai Watch per Switch.
Se è una cagata come quelli per 3DS potevano anche puntare ad altro :asd:

se lo tengono, non toccavo roba Level 5 dai tempi della PS2 e non ne vorrò toccare per altri dieci anni, dopo Ni No Kuni 2 :asd:
Ma no, hanno tirato fuori anche cose di livello, tipo Layton o (i primi) Inazuma Eleven

Kraid

Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
É un titolo che tira parecchio, almeno da quel punto di vista male non farà a Switch di sicuro ;)

Per i resto tornassero a sviluppare roba tipo Rogue Galaxy o White Knights Chronicles sarei ben più felice, anche se i Layton mi piacciono.

Kraid

Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Girano voci relative anche ad un possibile Ikaruga.

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
É un titolo che tira parecchio, almeno da quel punto di vista male non farà a Switch di sicuro ;)

Per i resto tornassero a sviluppare roba tipo Rogue Galaxy o White Knights Chronicles sarei ben più felice, anche se i Layton mi piacciono.
Non parlare di rogue galaxy, quel cattivone di @kenji ne ha parlato così male che mi ha fatto passare la voglia di prenderlo a 2 spicci su ps4 :sobsob:

ho comunque la versione ps2, se non muore prima lo posso sempre giocare li se mai ne avrò voglia :sese:

Ma no, hanno tirato fuori anche cose di livello, tipo Layton o (i primi) Inazuma Eleven
Quindi i capitoli su 3ds fanno schifo? Io volevo prenderli ma ho rinunciato, ho preferito acquistare altri giochi :sisi:

Kraid

Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Non parlare di rogue galaxy, quel cattivone di @kenji ne ha parlato così male che mi ha fatto passare la voglia di prenderlo a 2 spicci su ps4 :sobsob:

ho comunque la versione ps2, se non muore prima lo posso sempre giocare li se mai ne avrò voglia :sese:

Quindi i capitoli su 3ds fanno schifo? Io volevo prenderli ma ho rinunciato, ho preferito acquistare altri giochi :sisi:
A me era piaciuto, anche se non era nulla di epocale e dovrei rigiocarlo onestamente dato che sono passati molti anni e non me lo ricordo nei dettagli.

PMF-Nike

G&M
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Inazuma Eleven 3, originariamente per DS, è uscito da noi sul 3DS. Si vede chiaramente che è un gioco DS, per evidenti limiti tecnici. Nonostante ciò si mantiene sui livelli dei due capitoli precedenti, usciti su DS. La prima trilogia secondo me è la sola degna di nota.
Inazuma Eleven GO, il quarto capitolo, è una sorta di rivisitazione del primo: trama simile ma ambientato anni dopo, con la prima aggiunta tamarra: gli Spiriti Guerrieri. Resta comunque un buon titolo, anche se spanne sotto i primi tre.
Poi in GO 2 è totalmente degenerato.
GO 3 da noi manco l'hanno portato :asd:

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
A me era piaciuto, anche se non era nulla di epocale e dovrei rigiocarlo onestamente dato che sono passati molti anni e non me lo ricordo nei dettagli.
lo avevo cominciato un 2/3 anni fa su ps2, ma avevo la ps2 nella camera da letto e mi veniva male a giocare con il cavo del pad ps2 e lo stoppai, ma non mi era sembrato così malvagio, ora ho spostato la ps2 nel salone e mi viene bene a giocare con il cavo, ma stavo pensando di prenderlo su ps4, poi è arriva kenji :bad:

ovviame sto scherzando kenji :rotfl: in verità me lo sono scordato e quando ci ho pensato era già passata l’offerta :sobsob:

Inazuma Eleven 3, originariamente per DS, è uscito da noi sul 3DS. Si vede chiaramente che è un gioco DS, per evidenti limiti tecnici. Nonostante ciò si mantiene sui livelli dei due capitoli precedenti, usciti su DS. La prima trilogia secondo me è la sola degna di nota.
Inazuma Eleven GO, il quarto capitolo, è una sorta di rivisitazione del primo: trama simile ma ambientato anni dopo, con la prima aggiunta tamarra: gli Spiriti Guerrieri. Resta comunque un buon titolo, anche se spanne sotto i primi tre.
Poi in GO 2 è totalmente degenerato.
GO 3 da noi manco l'hanno portato :asd:
Ti ringrazio per la spiegazione, ma o sono io che ho capito male (cosa altamente probabile :asd: ) ma non stavamo parlando degli yokai watch :look:

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Come dicevo: sarei più contento avessero sviluppato roba tipo RG o WKC. :)
no guarda, se devono fare giochi story driven come quelli o il recente NNK2 allora è meglio che vadano a vendere pere al mercato, che è meglio

Kraid

Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
no guarda, se devono fare giochi story driven come quelli o il recente NNK2 allora è meglio che vadano a vendere pere al mercato, che è meglio
Ni no Kuni non l’ho comprato quindi non mi esprimo, RG non me lo ricordo così malvagio onestamente. Ma come dicevo, l’ho giocato al lancio quindi non ho ricordi freschissimi.

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Ni no Kuni non l’ho comprato quindi non mi esprimo, RG non me lo ricordo così malvagio onestamente. Ma come dicevo, l’ho giocato al lancio quindi non ho ricordi freschissimi.
era un gioco molto pretestuoso e sopratutto hypato come il "messia dei jrpg" "final fantasy killer", presentandosi poi con cosi tanti problemi sotto ogni punto di vista che tutti quelli che come me lo attendevano molto ci sono rimasti malissimo.. insomma uno di quei giochi che corrono tanto finchè non sbattono contro un muro :asd:

Kraid

Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
era un gioco molto pretestuoso e sopratutto hypato come il "messia dei jrpg" "final fantasy killer", presentandosi poi con cosi tanti problemi sotto ogni punto di vista che tutti quelli che come me lo attendevano molto ci sono rimasti malissimo.. insomma uno di quei giochi che corrono tanto finchè non sbattono contro un muro :asd:
Mi ricordo che era presentato in effetti come qualcosa di epocale, anche se forse una buona parte di hype se l’erano creata i fans per conto loro :)

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Dei level 5 ho giocato il primo WKC, Inazuma Eleven Ombra ed il primo Yo-Kai Watch, non mi hanno fatto impazzire ma non sono poi tanto ciofeche come alcuni li dipingono. Ma NNK 2 non pochi affermano che sia alquanto imbarazzante, però speriamo si rimettano in carreggiata

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Mi ricordo che era presentato in effetti come qualcosa di epocale, anche se forse una buona parte di hype se l’erano creata i fans per conto loro :)
Ai tempi c'erano ancora psm psmania e simili, ste riviste ci mettevano il loro che nemmeno te lo immagini

PMF-Nike

G&M
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Ti ringrazio per la spiegazione, ma o sono io che ho capito male (cosa altamente probabile :asd: ) ma non stavamo parlando degli yokai watch :look:
Beh, hai ragione, non so perché ma sono partito diretto con gli Inazuma :rotfl:
Per Yokai Watch c'era una demo (credo ci sia ancora), io con quella ho capito che sarebbero stati, nel mio caso, soldi buttati.
Mi spiego: l'ambientazione mi piace molto (classica cittadina giapponese, anche se localizzata con una città americana nella versione occidentale, tanto per cambiare), molti Yokai sono simpatici (Komasan <3 ), ma il sistema di combattimento è esattamente pensato per un bimbo di 3 anni. Non profondo, non avvincente. È un RPG, se il sistema di combattimento non va...
Secondo me hai fatto bene a buttarti su altro :lul:

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Comunque io di roba Level 5 ho giocato i primi 4 layton (ancora non ho toccato quelli 3ds) tutti ben realizzati e divertenti, poi ho giocato il primo Ni No Kuni, anche questo un bel gioco, poi ho provato per 3/4 ore rogue galaxy e non sembrava così malvagio.

forse kenji a te non piace il modo con cui i Level 5 fanno jrpg, e la cosa può starci tutta, non avranno fatto i messia dei jrpg come spesso vengono dipinti, il primo Ni No Kuni per quanto lo ricordo un buon gioco non era certo il messia dei jrpg (quel ruolo spetta agli xeno giochi :sisi: ) ma nemmeno dei giochi così brutti.

Ovviamente non parlo di Ni No Kuni 2, perché non l’ho ancora giocato ma la facilità del gioco è evidenziata praticamente in ogni rece e commento.

Beh, hai ragione, non so perché ma sono partito diretto con gli Inazuma :rotfl:
Per Yokai Watch c'era una demo (credo ci sia ancora), io con quella ho capito che sarebbero stati, nel mio caso, soldi buttati.
Mi spiego: l'ambientazione mi piace molto (classica cittadina giapponese, anche se localizzata con una città americana nella versione occidentale, tanto per cambiare), molti Yokai sono simpatici (Komasan <3 ), ma il sistema di combattimento è esattamente pensato per un bimbo di 3 anni. Non profondo, non avvincente. È un RPG, se il sistema di combattimento non va...
Secondo me hai fatto bene a buttarti su altro :lul:
:asd: Vabbè tranquillo così mi ha dato anche qualche info sugli inazuma :sisi:

Ok non penso proprio che li prenderò.

Kraid

Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
La pensò uguale. Oltre a quelli citati, tendo sempre a dimenticarmi di DQ VIII e soprattutto il IX ( che ho preferito tra i due ) tra i titoli sviluppati da loro che ho apprezzato.

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Comunque io di roba Level 5 ho giocato i primi 4 layton (ancora non ho toccato quelli 3ds) tutti ben realizzati e divertenti, poi ho giocato il primo Ni No Kuni, anche questo un bel gioco, poi ho provato per 3/4 ore rogue galaxy e non sembrava così malvagio.

forse kenji a te non piace il modo con cui i Level 5 fanno jrpg, e la cosa può starci tutta, non avranno fatto i messia dei jrpg come spesso vengono dipinti, il primo Ni No Kuni per quanto lo ricordo un buon gioco non era certo il messia dei jrpg (quel ruolo spetta agli xeno giochi :sisi: ) ma nemmeno dei giochi così brutti.

Ovviamente non parlo di Ni No Kuni 2, perché non l’ho ancora giocato ma la facilità del gioco è evidenziata praticamente in ogni rece e commento.
da quel che leggo in giro il primo NNK è piu apprezzato, a quanto ho capito forse per effetto novità oppure no, ma era uscito meglio, se un giorno giocherai anche questo mi saprai dire :sisi:
La pensò uguale. Oltre a quelli citati, tendo sempre a dimenticarmi di DQ VIII e soprattutto il IX ( che ho preferito tra i due ) tra i titoli sviluppati da loro che ho apprezzato.
lì però è la mano del team di DQ che fa la differenza rispetto ai giochi originali L5, e si vede la differenza di qualità che fa quel team

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Borsino pronostici aggiunto all'op.
Ovviamente andrà ampliato/rifinito.
Ottimi pronostici, addirittura 70% per il dlc di Odyssey?
Comunque dato che fare pronostici è sempre cosa gradita che ne dite di un topic scommesse sull E3 Nintendo con relativi punteggi? Se può interessare a qualcuno magari questa sera lo apro e oggi studio un regolamento particolare.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Io non credo vedremo DLC di Odyssey. L'avrebbero detto subito. Poi, se per DLC si intendono cazzatelle come altri vestiti o i palloncini ok. Intendevo dire che non vedremo, secondo me, DLC a pagamento. (e non sono nemmeno sicuro per eventuali nuovi vestiti, ma chissà)

PMF-Nike

G&M
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Ma ho notato ora che nell'immagine in OP c'è ancora Satoru, @brema82 mi fai scendere la lacrimuccia così :sobsob:

Vero, forse tra i loro migliori titoli :asd: il IX tecnicamente è ottimo.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Ma ho notato ora che nell'immagine in OP c'è ancora Satoru, @brema82 mi fai scendere la lacrimuccia così :sobsob:

L'immagine l'ho postata io (ho preso il primo hype train Nintendo decente che ho trovato). Se preferisci, proponine un'altra.

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Ottimi pronostici, addirittura 70% per il dlc di Odyssey?
Comunque dato che fare pronostici è sempre cosa gradita che ne dite di un topic scommesse sull E3 Nintendo con relativi punteggi? Se può interessare a qualcuno magari questa sera lo apro e oggi studio un regolamento particolare.
Credo sia davvero un'ottima idea.

Io non credo vedremo DLC di Odyssey. L'avrebbero detto subito. Poi, se per DLC si intendono cazzatelle come altri vestiti o i palloncini ok. Intendevo dire che non vedremo, secondo me, DLC a pagamento. (e non sono nemmeno sicuro per eventuali nuovi vestiti, ma chissà)
La butto lì: due nuovi regni a 14,90€.

Immagine procurata dall'impeccabile Vicepresidente Direzione Gare.

Non posso prendere meriti altrui. =D

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
La butto lì: due nuovi regni a 14,90€.
Guarda, io li comprerei pure, sedutastante. Ma non sarebbe un pochino a tradimento? Negli altri casi li hanno sempre annunciati prima della release (vedi Zelda e Xenoblade).
Però è anche vero che il DLC di Splatoon l'hanno annunciato mezzo anno dopo l'uscita. :gratt:

ps: mentre ci sono, una di queste sere la organizziamo una privatona di Mario Kart? A parte le prime settimane, ci ho giocato solo qualche sabato sera con gli amici e per fare le prove a tempo (anche se sono comunque oltre le 165 ore). Non sarebbe male una privata fra amici.