E3 2018 E3 2018, svelato il floor plan

ilProfessore

Member
Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2018
Punteggio
6
Molto dettagliate queste mappe ma non lasciano trapelare alcun annuncio.

Cosa organizzerete in questa community per seguire la manifestazione? se tutto va bene dovrei poterla seguire in diretta, almeno in parte.

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
38
Cosa organizzerete in questa community per seguire la manifestazione? se tutto va bene dovrei poterla seguire in diretta, almeno in parte.
Se tutto va bene, una grigliata a casa di @Blasto.
Lui ci mette le abilità culinarie e la logistica, noi la carne :sisi:

ilProfessore

Member
Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2018
Punteggio
6
Se tutto va bene, una grigliata a casa di @Blasto.
Lui ci mette le abilità culinarie e la logistica, noi la carne :sisi:
Mi piacerebbe partecipare ma non posso, la mia domanda era riferita ad eventi online come commento alle conferenze, chat e cose di questo tipo. Quello che fanno i grandi siti ma senza troll e utenti navigati :loa:

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Totoscommessa che quest'anno From Software ci degna di un nuovo armored core? :pip:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
lol

Mi piacerebbe partecipare ma non posso, la mia domanda era riferita ad eventi online come commento alle conferenze, chat e cose di questo tipo. Quello che fanno i grandi siti ma senza troll e utenti navigati :loa:
Ogni cosa verrà rivelata a tempo debito.

U

Utente cancellato

Guest
Conferenza Electronic Arts - Sabato 9 Giugno alle 20:00

Conferenza Microsoft - Domenica 10 Giugno alle 22:00

Conferenza Bethesda - Lunedi 11 Giugno ore 03:30

Conferenza Square Enix - Lunedi 11 Giugno ore 19:00

Conferenza Ubisoft - Lunedi 11 Giugno ore 22:00

PC Gaming Show - Martedi 12 Giugno ore 00:00

---Non so il link del canale twitch---

Conferenza Sony - Martedi 12 Giugno ore 3:00 (NON ANCORA CONFERMATA)

Conferenza Nintendo - Martedi 12 Giugno ore 18:00

NicknameAcaso

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
18
L'E3 xbox consisterà in una presentazione corposa in cui verranno mostrati:
1)un elicottero
2)un giapponese legato con una corda che spiega in engrish stentato che supporteranno alla grande la xbox, perché é una console che ha vendite costanti nella sua patria e perché comunque loro hanno perso la guerra quindi gli USA comandano.
3)verrà mostrata una carrellata di giochi, una voce fuoricampo dirà exclusive molte volte, sia nel campo dell'udibile, sia con gli ultrasuoni. Convinceranno non solo i gamers, ma anche i loro cani, che una volta portati nel Gamestop di fiducia non solo tireranno verso il reparto xbox, ma abbaieranno a qualsiasi prodotto che rechi il marchio Sony.

Quello Sony sarà di circa 5 ore:
1)4 di queste saranno occupate da 4/5 host a rotazione (cosicché quelli che si vanno ad ammazzare vengono sostituiti) che parleranno della connessione emotiva che il giocatore avrà con un cubo con le gambe disegnato in 5 minuti sull'editor di Dreams.
2)Seguirà carrellata di grandi nuove esclusive, grande varietà in termini di action adventure cinematici con elementi rpg
3)Ci verrà ricordato che Spiderman é la cosa migliore che sia successa in questo secolo, infatti é risaputo che Sony abbia fatto un grande lavoro con l'IP in passato, al riguardo ringrazio Disney che ha decapitato The Amazing Spiderman ponendo fine alla mia agonia. Un payback per la traumatica fine della mamma di Bambi che ancora mi rode.
4)Nomura sul palco dirà che KH3 esce nel 2018 e "FFVII remake, Aerith lives: back to Atlantis" nel 2019. Esce tra gli applausi, chiedendosi come mai quest'anno i provini di Colorado non li abbiano fatti in Italia.

E3 Nintendo:
1)Non lo so.
2)Sentiremo eccitazione e rabbia una volta finito.
3)Le tette di Pyra riceveranno un'espansione. Il gioco completo anche. Forse.
4)EMetroideDobé?
5)EPokemoneDobé?
6)Nintendo finita.
7)"Carino <insert = Fair Embem/Yoshi/Toad>, peró é un giochetto da 10 euro, non ci vendi delle console"
8)Smash 5!!1!1!1!1 Woooo, my BALLZ, IT'S HAPPENING
9)MA SMASH 6 DOV'É???
10)RETROOOOOOOOO
11)VOGLIAMO NUOVE HYPPIEEEEEE, tipo degli action adventure cinematici con elementi rpg.
Inizia la treehouse:
1)Commenti sulle tette della Drake.
2)La drake se ne và. Le view calano del 70% con conseguenti lamentele dei pochi rimasti.
3)Viene evocato Takahashi. Il traduttore viene riverito come rap god. Nessuno si caga Takahashi che nel frattempo si guarda le scarpe.
4)Voglio Sam.
5)Il 90% della chat é fatta di cazzoni che seguono Etika e spammano meme scaduti e si lamentano che non mostrano smash anche quando lo stanno facendo.

Voto complessivo dello show: 3/E3

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
L'E3 xbox consisterà in una presentazione corposa in cui verranno mostrati:
1)un elicottero
2)un giapponese legato con una corda che spiega in engrish stentato che supporteranno alla grande la xbox, perché é una console che ha vendite costanti nella sua patria e perché comunque loro hanno perso la guerra quindi gli USA comandano.
3)verrà mostrata una carrellata di giochi, una voce fuoricampo dirà exclusive molte volte, sia nel campo dell'udibile, sia con gli ultrasuoni. Convinceranno non solo i gamers, ma anche i loro cani, che una volta portati nel Gamestop di fiducia non solo tireranno verso il reparto xbox, ma abbaieranno a qualsiasi prodotto che rechi il marchio Sony.

Quello Sony sarà di circa 5 ore:
1)4 di queste saranno occupate da 4/5 host a rotazione (cosicché quelli che si vanno ad ammazzare vengono sostituiti) che parleranno della connessione emotiva che il giocatore avrà con un cubo con le gambe disegnato in 5 minuti sull'editor di Dreams.
2)Seguirà carrellata di grandi nuove esclusive, grande varietà in termini di action adventure cinematici con elementi rpg
3)Ci verrà ricordato che Spiderman é la cosa migliore che sia successa in questo secolo, infatti é risaputo che Sony abbia fatto un grande lavoro con l'IP in passato, al riguardo ringrazio Disney che ha decapitato The Amazing Spiderman ponendo fine alla mia agonia. Un payback per la traumatica fine della mamma di Bambi che ancora mi rode.
4)Nomura sul palco dirà che KH3 esce nel 2018 e "FFVII remake, Aerith lives: back to Atlantis" nel 2019. Esce tra gli applausi, chiedendosi come mai quest'anno i provini di Colorado non li abbiano fatti in Italia.

E3 Nintendo:
1)Non lo so.
2)Sentiremo eccitazione e rabbia una volta finito.
3)Le tette di Pyra riceveranno un'espansione. Il gioco completo anche. Forse.
4)EMetroideDobé?
5)EPokemoneDobé?
6)Nintendo finita.
7)"Carino <insert = Fair Embem/Yoshi/Toad>, peró é un giochetto da 10 euro, non ci vendi delle console"
8)Smash 5!!1!1!1!1 Woooo, my BALLZ, IT'S HAPPENING
9)MA SMASH 6 DOV'É???
10)RETROOOOOOOOO
11)VOGLIAMO NUOVE HYPPIEEEEEE, tipo degli action adventure cinematici con elementi rpg.
Inizia la treehouse:
1)Commenti sulle tette della Drake.
2)La drake se ne và. Le view calano del 70% con conseguenti lamentele dei pochi rimasti.
3)Viene evocato Takahashi. Il traduttore viene riverito come rap god. Nessuno si caga Takahashi che nel frattempo si guarda le scarpe.
4)Voglio Sam.
5)Il 90% della chat é fatta di cazzoni che seguono Etika e spammano meme scaduti e si lamentano che non mostrano smash anche quando lo stanno facendo.

Voto complessivo dello show: 3/E3
:rotfl:

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS