XBOX ONE EA Access

-=NickZip=-

Member
Utente
Iscritto dal:
18 Aprile 2018
Punteggio
18
Che si, ora c'è il Game Pass di Microsoft che è un servizio sicuramente più ricco (e più costoso), ma non scordiamoci dell'offera di EA, che per 25€ l'anno circa, permette di giocare al suo catalogo che attualmente annovera più di 50 giochi.

L'ultimo gioco inserito è stato NHL18, a questo punto credo manchi poco per il FIFA annuale...

-=NickZip=-

Member
Utente
Iscritto dal:
18 Aprile 2018
Punteggio
18
Electronic Arts ha comunicato la rimozione di un titolo da EA Access e da tutti gli store digitali. Si tratta di EA Sports Rory Mcllroy PGA Tour.

Il titolo di golf "sarà presso rimosso dagli store digitali e non sarà più disponibile per l'acquisto. Lascerà anche il Vault di EA Access il 22 maggio 2018".

Non è chiara la motivazione dietro questa scelta ma, come capitato in altre circostanze, sembra evidente che alla base ci sia una scadenza di qualche accordo o licenza.

Non è la prima volta in cui un videogioco viene rimosso da EA Access. Era già successo con FIFA 14 ma in quel caso le produzioni a sfondo calcistico non mancavano affatto sul servizio.

Delamis

"Prima noi, poi il mondo".
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
6
Io rinnovo appena mi buttano dentro fifa 18 nel vault.

-=NickZip=-

Member
Utente
Iscritto dal:
18 Aprile 2018
Punteggio
18
Io rinnovo appena mi buttano dentro fifa 18 nel vault.
L'aver messo a FIFA18 gratuitamente il DLC sui mondiali in Russia, ne sta facendo slittare l'uscita (l'anno scorso era avvenuta a fine Aprile se non ricordo male); chissà per quanto.

Porter

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Io l’ho attivato lo scorso anno per giocarmi mass effect Andromeda in anticipo. Poi per provare battlefield one. Per il prezzo che ha, è un must.
Tra l’altro se possiedi la copia fisica di un gioco installato che è nel vault, non hai la necessita di inserire il dvd quando ci vuoi giocare.

-=NickZip=-

Member
Utente
Iscritto dal:
18 Aprile 2018
Punteggio
18
Sta per uscire FIFA19 ed EA non ha ancora messo il 18 nel vault.
Capisco che quest'anno, con i mondiali e la conseguente espansione free del 18, abbiano voluto ritardare la messa nel vault, ma cazzarola i mondiali sono finiti da ormai due mesi.
Sono infastidito anche perché volevo continuare la modalità "il viaggio" di Hunter... :bad: