En Taro Adun!

Hellrider

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Buongiorno!
A fine mese sarò di 32esimo livello, fin dalla tenera età di 4-5 anni sono stato principalmente pc master race in quanto avevo un pc in casa e in famiglia giocavamo ai Monkey Island e Indiana Jones.
Principalmente preferivo strategici, come Age of Empire o l'amore della vita(come si può intuire dal messaggio di saluto) Starcraft.
Poi circa in seconda media ho visto la luce con Diablo 2, Baldur's Gate e figli, affiancati dalle prime esperienze di giochi di ruolo cartacei.
Avevo da tempo un Gameboy,ma giusto per passare il tempo, poichè al pc avevo solo Worms Armageddon da fare in compagnia,mi presi anche un Nintendo 64.
Ma,ormai alle superiori, tra un pc già pronto in camera e il dover tirare fuori il N64, portarlo in salotto o in cucina, sistemare tutto e iniziare a giocare nel giro di 3 anni venne imballato e portato in cantina.
Il pc era in camera, ma dopo un po' venne sostituito con un altro modello, addirittura un bel pentium 4, 2Gb di Ram e ben 60Gb di disco duro.
Il Futuro!

Affiancato dal primo portatile ("perchè ne avevo bisogno all'università"),che esprimeva l'immane potenza di un processore a 1,86Ghz, 512Mb di Ram,ma 80 Gb di disco duro sono state le macchine principali fino al 2011.
In cui ho comprato un nuovo portatile che non fosse 3,5kg sul groppone quotidiano leggermente scoliotico.
Era il periodo pre-ultrabook, ed è tutt'ora il portatile (da 1,4kg)con cui sto scrivendo ora.

Poi finalmente nell'aprile 2015 avvenne il lieto evento: la Laurea.
In maggio 2015 i miei genitoi mi hanno regalato un pc master race nuovo.
Finalmente potevo giocare a quei 15 anni,circa, di giochi arretrati che non giravano sul pentium 4.
(tanto per dire, Half Life 2, l'ho giocato in 800x600 con laggate quando c'era l'acqua oppure Dark Souls sempre in 800x600 a 2-3 fps)
Son passato per il primo Bioshock, ho iniziato da poco il primo Mass Effect, ho tutti e 17 i Command and Conquer, mi piacerebbe recuperare i Total War..ecc...

Ma tra lavoretti saltuari, metter da parte soldi e altro, c'è scappata anche una Playstation 4 più di un anno fa.
Giochini di Gundam, Bloodborne e il poter fare Diablo 3 in locale.
Ma anche gli altri giochi, come Last of Us, Uncharted e attualmente sarò a circa 2/3(?) di Horizon.

p.s. anche se mi sembra scontato a questo punto, ebbene si, soffro "un po'" di logorrea.

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Gundam, Cavalieri dello zodiaco...andremo assolutamente d'accordo D: Colleziono Gunpla, Metal Build, Fix Figuration, Myth Cloth oltre che i giochi e le raccolte in blue-ray. Spero tu abbia preso anche Thunderbolt Bandit Flower uscito settimana scorsa...
Ah benvenuto

Hellrider

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
l'avevo intuito da un sospetto "Casval" :cool:
ho parecchi gunpla,sia HG che MG, i myth cloth li ho venduti ma ne avevo alcuni, mi son rimasti due appendix OCE di Saga e Camus.

Si, di gundam ho visto tutto e mi piace moltoThunderbolt (presi il MG del Full Armor).
Ma per ora mi affido ai fiumi. :rolleyes:

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
l'avevo intuito da un sospetto "Casval" :cool:
ho parecchi gunpla,sia HG che MG, i myth cloth li ho venduti ma ne avevo alcuni, mi son rimasti due appendix OCE di Saga e Camus.

Si, di gundam ho visto tutto e mi piace moltoThunderbolt (presi il MG del Full Armor).
Ma per ora mi affido ai fiumi. :rolleyes:
Sentiti libero di aprire discussioni gundamiche, parteciperei volentieri :) Poi magari postiamo le foto delle nostre collezioni

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch