3DS Etrian Odyssey V

iSamurai

He Who Comes With the Dawn
Staff Forum
Tecnico
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
16
(Prima o poi metterò info, promesso :asd:)

Apro il topic per chiedere cose, @CapRichard ho battuto il boss del secondo strato finalmente e ho sbloccato le mastery, ci sono delle build raccomandate? Ho appena fatto il rest dei vari personaggi, ho un personaggio per ogni classe con livello medio 23 dopo il rest e altri 10 che sto allenando con il condivisore di exp che sono ancora al 13, pensavo di fare queste promozioni:

1. Fencer -> Phantom Duelist
  2. Dragoon -> Shield Bearer
  3. Harbinger -> Deathguard
  4. Pugilist -> Impact Brawler
  5. Warlock -> Elemancer
  6. Necromancer -> Spirit Brocker
  7. Masurao -> Blade Master
  8. Rover -> Flying Falcon
  9. Shaman -> Divine Herald
  10. Botanist -> Merciful Healer
In questo modo avrei 2 unità più tank (Phantom Duelist e Shield Bearer), 2 glass cannon (Impact Brawler ed Elemancer), 2 "bilanciati" (non saprei meglio come descrivere Blade Master e Spirit Brocker), 3 unità più di supporto (Deathguard, Flying Falcon e Divine Herald) e un puro healer (il Merciful Healer) da mixare per comporre il party, mi resta il dubbio su cosa skillare :asd:.

CapRichard

DungeonMaster
Collaboratore
Iscritto dal:
21 Aprile 2018
Punteggio
16
Sito web
fieldofview90.blogspot.it
Io dalla mia esperienza ho notato che sono tutte buone. Basta farsi un party che funzioni bene insieme e si va alla grande. Come seconde skill vanno bene.

Il Masurao Blade master ci sta, ma io preferisco troppo il Blade Dancer. È quanto di più glass cannon possa esistere, ma fa i buchi per terra.