Multi Fallout 76 [ Bethesda ]

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38

Bethesda ha appena annunciato con un brevissimo e coinvolgente trailer Fallout 76. Al momento non sono emersi ulteriori dettagli, di conseguenza non sappiano praticamente nulla se non quanto mostrato nel breve video. Siamo comunque certi che nuove informazioni non tarderanno ad arrivare.

Ultima modifica:

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
38
:alesisi: Hype.

Spero che non venga rovinato dal Creation Club.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Dite che avrà un engine moderno? :silook:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Kotaku spiega che il progetto era nato inizialmente come una versione multiplayer di Fallout 4, ma che poi si è evoluto molto nel corso degli anni fino a tramutarsi nel titolo che ci verrà mostrato all'E3. Il gioco avrà una storia e delle quest, ma ci immergerà in un mondo online popolato da altri giocatori e sarà incentrato su meccaniche surival come il base building, il crafting e, con tutta probabilità, la raccolta di risorse. Insomma, una sorta di versione post-apocalittica di titoli come ARK e Conan: Exiles.

Il sito ha ricevuto anche alcune informazioni sul periodo in cui il gioco si svolgerà: mentre gli altri Fallout hanno luogo circa 200 anni dopo la guerra, quando l'umanità è uscita già da molto i Vault per ricostruire civiltà ed insediamenti, Fallout 76 ci trasporterà a soli 20 anni dopo la guerra, quando i Vault si aprono per la prima volta dopo il fallout radioattivo e gli abitanti iniziano ad esplorare una Terra profondamente mutata per prenderne nuovamente possesso. Il gioco ci offrirà quindi ambienti molto più selvaggi e pericolosi dei giochi visti finora.

:.-.:

Pavone

Warned
Warned
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
1
Ho storto un pochino il muso vedendo la natura di questo titolo. Nonostante tutto, sapendo che col passare degli anni molte cose cambino, sono disposto ad accettare questo compromesso, sapendo che ciò manterrà vivo il franchise e rimpinguerà ulteriormente Bethesda, dato che attirerà le masse. Alla fine bisogna si essere critici verso i cambiamenti, però se uno dovesse sempre lamentarsi dovrebbe anche ritirarsi dal gaming ad esempio.

JackVeno88

Enjoy the Silence
Utente
Iscritto dal:
23 Aprile 2018
Punteggio
6
Ho storto un pochino il muso vedendo la natura di questo titolo. Nonostante tutto, sapendo che col passare degli anni molte cose cambino, sono disposto ad accettare questo compromesso, sapendo che ciò manterrà vivo il franchise e rimpinguerà ulteriormente Bethesda, dato che attirerà le masse. Alla fine bisogna si essere critici verso i cambiamenti, però se uno dovesse sempre lamentarsi dovrebbe anche ritirarsi dal gaming ad esempio.
Hai ragione, storco un po' il naso anche io anche perchè non sono un grande fan dei MMO, soprattutto per quanto riguarda il discorso microtransazioni.
Vediamo però loro come lo struttureranno e come si evolverà nel tempo e magari ci si potrà pensare.

Porter

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Mah, io sono partito con le buone provando Elder Scrolls online ed è stato più il tempo che ci ha messo a scaricare gli aggiornamenti che quello che ho passato giocandoci. Mi spiace, ma per me Fallout e ES restano single player.

JackVeno88

Enjoy the Silence
Utente
Iscritto dal:
23 Aprile 2018
Punteggio
6
Mah, io sono partito con le buone provando Elder Scrolls online ed è stato più il tempo che ci ha messo a scaricare gli aggiornamenti che quello che ho passato giocandoci. Mi spiace, ma per me Fallout e ES restano single player.
Ok, ma per quel poco che hai visto, com'era? Si adatta bene la saga?
Io avrei sempre voluto provarlo, son sincero, ma dato il pochissimo tempo che ho a disposizione ormai per giocare ho preferito lasciar perdere.

Porter

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Ok, ma per quel poco che hai visto, com'era? Si adatta bene la saga?
Io avrei sempre voluto provarlo, son sincero, ma dato il pochissimo tempo che ho a disposizione ormai per giocare ho preferito lasciar perdere.
da una parte mantiene un certo livello di LORE, strizza l'occhio ai fan originali perchè c'è l'espansione morrowind. Dall'altra ti senti limitato, perchè dagli oggetti da raccogliere ai poteri, è tutto legato all'avanzamento e al "paga se vuoi avere prima le cose cazzo!"
non ti senti in un ES, ma in un supermercato.

JackVeno88

Enjoy the Silence
Utente
Iscritto dal:
23 Aprile 2018
Punteggio
6
da una parte mantiene un certo livello di LORE, strizza l'occhio ai fan originali perchè c'è l'espansione morrowind. Dall'altra ti senti limitato, perchè dagli oggetti da raccogliere ai poteri, è tutto legato all'avanzamento e al "paga se vuoi avere prima le cose cazzo!"
non ti senti in un ES, ma in un supermercato.
Proprio quello che immaginavo ed il motivo per cui ho desistito, anche se a volte si trova a prezzi molto interessanti.
Il problema è che tempo per grindare non ne ho, soldi non ne voglio spendere, per cui :asd:

JackVeno88

Enjoy the Silence
Utente
Iscritto dal:
23 Aprile 2018
Punteggio
6
Ecco, co-op già ci può stare si.
Per quanto riguarda invece la costruzione delle basi ecc. vedremo, quella parte l'ho completamente saltata in F4 a parte l'indispensabile, non mi aveva preso semplicemente.

JackVeno88

Enjoy the Silence
Utente
Iscritto dal:
23 Aprile 2018
Punteggio
6
Che voi sappiate il preordine su Amazon da diritto alla Beta?

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Da videogamer italia

Fallout: 76 è il primo capitolo dell'intera serie ad essere incentrato completamente sul multiplayer, e questo non ha reso molto contenti alcuni fan accaniti dell'opera.

A renderli ancora più infelici sarà sicuramente la dichiarazione fatta da Todd Howard di Bethesda durante il Gamelab di Barcellona (e riportato da VentureBeat), dove ha affermato che il gioco non sarà perfetto al suo lancio.

"Lavoreremo con i nostri tempi, abbiamo un certo ritmo in mente, vediamo se funzionerà. Sappiamo quali sono le nostre priorità. Siamo spaventati".

"Pensiamo ad altri sviluppatori che hanno sempre fatto giochi multiplayer online ed hanno anche loro avuto problemi, quindi non siamo così ingenui da pensare che sarà tutto perfetto fin dall'inizio".

"Se tutto funzionerà perfettamente sin dal lancio, e non penso proprio sarà questo il caso, allora potremo realizzare molti contenuti, ma noi sappiamo quali sono le nostre priorità".

Che dire...sono dichiarazioni che fanno preoccupare anche se mettono le mani avanti.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Da videogamer italia

Fallout: 76 è il primo capitolo dell'intera serie ad essere incentrato completamente sul multiplayer, e questo non ha reso molto contenti alcuni fan accaniti dell'opera.

A renderli ancora più infelici sarà sicuramente la dichiarazione fatta da Todd Howard di Bethesda durante il Gamelab di Barcellona (e riportato da VentureBeat), dove ha affermato che il gioco non sarà perfetto al suo lancio.

"Lavoreremo con i nostri tempi, abbiamo un certo ritmo in mente, vediamo se funzionerà. Sappiamo quali sono le nostre priorità. Siamo spaventati".

"Pensiamo ad altri sviluppatori che hanno sempre fatto giochi multiplayer online ed hanno anche loro avuto problemi, quindi non siamo così ingenui da pensare che sarà tutto perfetto fin dall'inizio".

"Se tutto funzionerà perfettamente sin dal lancio, e non penso proprio sarà questo il caso, allora potremo realizzare molti contenuti, ma noi sappiamo quali sono le nostre priorità".

Che dire...sono dichiarazioni che fanno preoccupare anche se mettono le mani avanti.
Ma un rinvio per migliorarlo non è contemplabile? :asd:

Glorfindel

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
6
No, perchè non è quello lo scopo, ma sondare come reagisce il mercato a un Fallout multiplayer.
Se reagisce male lo lasceranno morire. Io sono tra quelli che lo lasceranno morire.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596

Ma 'sto gioco è davvero lammerda in persona o è la gente ad accanirsi troppo, senza motivo?

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
La versione PC sicuramente ringrazia per gli scherzetti dei bug che cancellano il gioco per sbaglio dall'hard disk :asd:

Ne hanno fatte di battute su 'sta cosa. Ricordo quella che faceva più o meno così.

-Il gioco si è buggato.
Vabbè.
-Il client del gioco apre automaticamente Steam.
Aspetta.
-Il client compra automaticamente una copia di Skyrim per tutti i tuoi amici.
Me l'hai fatta ancora una volta, Todd!

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
38
La versione PC sicuramente ringrazia per gli scherzetti dei bug che cancellano il gioco per sbaglio dall'hard disk :asd:
Lo faceva per il tuo bene.
Cancellandolo, ti costringeva a tornare su New Vegas moddato, facendoti passare il tempo in modo migliore. :sisi:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Oh, ma allora era pura beneficienza. Grazie, Todd. Ci vuoi ancora bene, allora.

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
38
Sono sicuro che, in quei 50gb di componente offline di gioco, Todd abbia nascosto nella landa contaminata un terminale dove puoi giocare interamente a Skyrim.

Questo per dimostrarci il suo amore.

(Ovviamente la versione completa di Skyrim in Fallout 76 arriverà come contenuto aggiuntivo).

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Contenuto aggiuntivo a pagamento e sicuramente obbligatorio :sisi:

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
38
A quanto pare Bethesda permette i refund della versione PC anche se si ha giocate oltre al limite massimo.

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
38

Ero insicuro se postarlo qui o dalle immagini divertenti.