Multi FIFA 19 | 28 Settembre 2018

Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Io penso che lo prenderò, sicuramente prenderò la versione switch, per poter giocare in portatile, ma non lo prenderò al day one, aspetterò qualche offerta :sisi: in questo periodo stanno uscendo tanti titoli che sicuramente preferirei acquistare rispetto a Fifa :zizi:

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Xbox Gamertag
Lo Zini
Io vado di D1 via Amazon (su One), tanto giocherò solo al Viaggio, qualche partita online e poi lo smollo a mio figlio per il resto dell'anno.

Come sempre la demo l'ho provata ma pochissimo, non mi piace dedicargli troppo tempo anche perché in passato le versioni definitive spesso le ho trovate peggio della demo stessa.

Ovviamente sulla scelta del Day One ha influito, da buona legge del marketing, anche la copertina che da Luglio ha acquisito quel "nonsoché" di speciale.

Anzi, perché non si modifica l'OP dandole l'evidenza che merita?

manfr3d

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16

Con tutto il rispetto per il frostbite, la versione Switch è un gioiellino...

Chi prende FIFA 19? Su che console?
IGN lo ha "demolito"...

Per ora mi tengo il 2018, non per la brutta recensione, ma credo che quella versione mi basterà su Switch fino alla fine del suo ciclo vitale, visto che ci gioco solo con un amico quando passa a trovarmi a casa... :D

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Come sempre la demo l'ho provata ma pochissimo, non mi piace dedicargli troppo tempo anche perché in passato le versioni definitive spesso le ho trovate peggio della demo stessa.
Serio?
Pubblicità ingannevole, si chiama.

Comunque, la versione Switch non sembra malaccio, anche se è ovviamente decenni indietro rispetto alla versione disponibile sulle altre console.

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Xbox Gamertag
Lo Zini
Serio?
Pubblicità ingannevole, si chiama.
è la sensazione che mi ha dato spesso negli anni precedenti... Ti parlo però fino a un paio di anni fa.
Non tanto per le questioni grafiche o salcazzo ma proprio nelle dinamiche di gioco e fisica. Boh, a me le demo di Fifa sono sempre piaciute e il gioco finale un po' meno...

Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
IGN lo ha "demolito"...

Per ora mi tengo il 2018, non per la brutta recensione, ma credo che quella versione mi basterà su Switch fino alla fine del suo ciclo vitale, visto che ci gioco solo con un amico quando passa a trovarmi a casa... :D
Altri tre siti europei hanno pubblicato le review e vanno dal 77 all'88.

La versione PS4 ha un meta di 84...

IGN.com è americano, cosa vuoi che ne capiscano gli americani di pallone? :asd:

Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
Io vado di D1 via Amazon (su One), tanto giocherò solo al Viaggio, qualche partita online e poi lo smollo a mio figlio per il resto dell'anno.

Ovviamente sulla scelta del Day One ha influito, da buona legge del marketing, anche la copertina che da Luglio ha acquisito quel "nonsoché" di speciale.

Anzi, perché non si modifica l'OP dandole l'evidenza che merita?
Trasformo il thread in quello del 19.

Comunque sul serio? A FUT non ci giochi? Per me il Viaggio resta una cacata colossale (fatto solo con FIFA 17 però, non so poi che migliorie hanno aggiunto)

manfr3d

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Altri tre siti europei hanno pubblicato le review e vanno dal 77 all'88.

La versione PS4 ha un meta di 84...

IGN.com è americano, cosa vuoi che ne capiscano gli americani di pallone? :asd:
Certo che lo so ;P dico solo che il titolo per Wiiu lo usato per anni e probabilmente farò così con il 18 su switch... :D

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Xbox Gamertag
Lo Zini
Trasformo il thread in quello del 19.

Comunque sul serio? A FUT non ci giochi? Per me il Viaggio resta una cacata colossale (fatto solo con FIFA 17 però, non so poi che migliorie hanno aggiunto)
FUT mai digerito.. Lo trovo eccessivamente arcade e sempre più pay-to-win.. Mi divertivo un po' nei tempi morti con la web app ma quando poi accendevo la console non ci giocavo.

Con il passare degli anni ci ho giocato sempre di meno.

Anche online semplice.. Una volta giocavo molto ed ero un discreto giocatore (mai top ma avevo un buon rapporto vittorie/sconfitte) ma il famoso momentum di fifa mi ha portato piano piano all'esasperazione. Anno dopo anno ci giocavo sempre meno e naturalmente mi sono impippito... Quindi di solito faccio qualche partita, salgo di un paio di leghe e stop. Come la Juve non riesco mai a vincere una coppa invece asd

Il Viaggio è un esperimento carino.. Noiosetto il primo (ma era appunto un test), quello dello scorso anno l'ho trovato migliore e evoluto sulla buona base del precedente! Quindi quest'anno sono fiducioso..

Per quanto riguarda il single ogni anno parto con tutti i buoni presupposti ma poi mi annoia a morte anche dopo solo una partita... Da ragazzino ci passavo le giornate invece.
Ormai lo acquisto più per mio figlio che per me :asd:

Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
FUT mai digerito.. Lo trovo eccessivamente arcade e sempre più pay-to-win.. Mi divertivo un po' nei tempi morti con la web app ma quando poi accendevo la console non ci giocavo.

Con il passare degli anni ci ho giocato sempre di meno.

Anche online semplice.. Una volta giocavo molto ed ero un discreto giocatore (mai top ma avevo un buon rapporto vittorie/sconfitte) ma il famoso momentum di fifa mi ha portato piano piano all'esasperazione. Anno dopo anno ci giocavo sempre meno e naturalmente mi sono impippito... Quindi di solito faccio qualche partita, salgo di un paio di leghe e stop. Come la Juve non riesco mai a vincere una coppa invece asd

Il Viaggio è un esperimento carino.. Noiosetto il primo (ma era appunto un test), quello dello scorso anno l'ho trovato migliore e evoluto sulla buona base del precedente! Quindi quest'anno sono fiducioso..

Per quanto riguarda il single ogni anno parto con tutti i buoni presupposti ma poi mi annoia a morte anche dopo solo una partita... Da ragazzino ci passavo le giornate invece.
Ormai lo acquisto più per mio figlio che per me :asd:
Boh per me FUT è una droga, lo devi prendere per quello che è... un gioco.

Se uno arriva in alto nelle divisioni poi rosica perché inevitabilmente ti scontri con gente che si è fatta lo squadrone buttandoci i soldi veri, ma alla fine sticazzi :asd:

Tutta la parte gestionale, le aste per prendere i migliori a poco, i giocatori sola che vendi al quadruplo al fan sfegatato (Kalinic lo scorso anno preso a 600 e rivenduto a 4500 :rotfl: ) mi divertono tanto.

Pure online io non sono un mostro e me la comando giusto fino alla sesta divisione, dalla quinta prendo certe mazzate che non hai idea :rotfl:

Ah poi ci gioco molto in multi locale anche

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Xbox Gamertag
Lo Zini
Se riesco provo a smanettare in questi giorni con la web app.. Ogni volta ho hype poi puntualmente sfanculo tutto :patboing:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch