3DS Fire Emblem Awakening

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Messaggi
1.650
Punteggio
48
Età
26
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Fire Emblem Awakening


Fire Emblem: Awakening è un videogioco strategico a turni pubblicato in Giappone il 19 aprile 2012 e successivamente uscito anche in Nord America e in Europa. Il gioco, sviluppato da Intelligent Systems con Red Entertainment e pubblicato da Nintendo, rappresenta il tredicesimo capitolo della serie Fire Emblem.

Trama
La storia si incentra sulle avventure di Chrom, principe del Regno di Ylisse, e i suoi compagni, i Pastori, un gruppo di mercenari di alto livello intenti a difendere il loro Popolo ad ogni costo.

Durante una ricognizione a Sud della capitale ylissiana, Chrom, assieme alla sorella Lissa e a Frederick, trova il corpo di Daraen in mezzo alla strada. Quando questo rinverrà, si ritroverà spiazzato: non ricorderà nulla né di lui stesso né del mondo che lo circonda, ma per alcune misteriose ragioni saprà bene chi è Chrom e riconoscerà la sua straordinaria abilità di spadaccino. Malgrado la riluttanza iniziale di Frederick, alla fine i tre Pastori portano il giovane senza memoria verso l'Ylisse.
fonte: Wikipedia
 
Top