3DS Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia (ファイアーエムブレム Echoes もうひとりの英雄王 Faiā Emuburemu Echoes Mō Hitori no Eiyū'ō, lett. Gli Echi dell'Emblema di Fuoco: ancora un re eroe) è un videogioco di genere Tactical role-playing game, sviluppato da Intelligent Systems e pubblicato da Nintendo per la famiglia di console Nintendo 3DS, uscito nell'aprile del 2017 come remake di Fire Emblem Gaiden rilasciato nel 1992.
Trama
Tanti secoli fa la dea Mila e suo fratello maggiore Duma, si scontrarono in una guerra senza precedenti nel continente di Valentia al fine di far valere i loro ideali completamente diversi: Duma voleva creare un governo basato sulla forza e sulla disciplina militare per impedire che gli esseri umani si corrompessero, mentre Mila credeva che essi dovessero invece aspirare ad una vita di piaceri e comodità; Il conflitto si concluse con la stipulazione del Patto Sacro: Duma avrebbe governato il Nord e Mila il Sud, portando così rispettivamente alla fondazione del Regno di Rigel e del Regno di Zofia.
Nel regno di Zofia, fondato da Mila, gli esseri umani erano felici e non conoscevano le asperità della vita, prosperando grazie all'amore della propria dea, che benediceva la terra del regno per rendere estremamente facili i raccolti, però, col tempo, questi doni viziarono gli zofiani che caddero sempre più nella depravazione; Nel regno di Rigel, il dio Duma aveva eretto un impero governato da dure leggi e il tutto condito da esercitazioni militari fin dalla tenera età che fecero crescere il popolo forte, ma insensibile a qualsiasi forma di bontà.
I due protagonisti entrano in gioco dopo molto tempo questi conflitti sanguinosi; I loro nomi sono Alm e Celica...

fonte: Wikipedia

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Finalmente con 9 giorni di ritardo (grazie Amazon prime :._.:) mi è arrivato, ho solo messo la cartuccia 2 minuti ma già mi è parso diverse spanne sopra fates :sese: ma tutto il gioco ha il doppiaggio? :wtf?!: finalmente hanno tolto quei versi dei cavolo che si sentivano in awakening e fates :scler:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Finalmente con 9 giorni di ritardo (grazie Amazon prime :._.:) mi è arrivato, ho solo messo la cartuccia 2 minuti ma già mi è parso diverse spanne sopra fates :sese: ma tutto il gioco ha il doppiaggio? :wtf?!: finalmente hanno tolto quei versi dei cavolo che si sentivano in awakening e fates :scler:
@kenji intensifies :sese:

Lucathegreat

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
8
Finalmente con 9 giorni di ritardo (grazie Amazon prime :._.:) mi è arrivato, ho solo messo la cartuccia 2 minuti ma già mi è parso diverse spanne sopra fates :sese: ma tutto il gioco ha il doppiaggio? :wtf?!:
A memoria sì, forse solo i npc inutili non erano doppiati

iSamurai

He Who Comes With the Dawn
Staff Forum
Tecnico
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
16
Steam ID
iSamuraii
È il primo Fire Emblem ad essere completamente doppiato, fates ed Awakening per evitare i grugniti infatti li avevo giocati senza audio.

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
un CANCRO

CANCRO

forse non prenderò Octopath Traveler solo per sta merdata, figuratevi
In octopath fanno tutti sti versacci? Ho giocato la demo ma non mi ricordo :asd:
Solitamente a me non danno molto fastidio, ma in fates sono troppo frequenti e non li sopporto.

È il primo Fire Emblem ad essere completamente doppiato, fates ed Awakening per evitare i grugniti infatti li avevo giocati senza audio.
Quindi è interamente doppiato? Ottimo... spero che anche quello nuovo su switch sia interamente doppiato.