PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise | ATATATA

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28

Sviluppato da: Sega, Ryu ga Gotoku Studio
Distribuito da: Sega
Piattaforme: PS4
Data di uscita: 02/10/2018
Genere: Azione-avventura

Box art:

Fist of the North Star: Lost Paradise è un intenso RPG action/adventure basato sull’amatissimo mondo tratto dal manga Fist of the North Star. I giocatori vestiranno i panni di Kenshiro in un universo alternativo rispetto alla storia originale e potranno esplorare terre post-apocalittiche in un buggy personalizzabile e sconfiggere gruppi di teppisti usando le tecniche Hokuto Shinken di Kenshiro.

• Diventa il Fist of the North Star – Esplora una versione alternativa di Fist of the North Star: Lost Paradise e prendi il controllo di Kenshiro per ritrovare il suo amore perduto, Yuria, in un mondo post-apocalittico. Per coloro che non sono al passo con la storia, Lost Paradise può essere vissuta come una vera e propria esperienza a parte.
  • “You’re Already Dead” o “Omae wa Mou Shindeiru?”, perché non entrambi? – Lost Paradise comprenderà un audio dual-track in Inglese/Giapponese, quindi puoi pronunciare ‘ATATATA!’ in una lingua a tua scelta.
  • Domina lo stile Hokuto Shinken – Le tecniche di uccisione definitive di Kenshiro, le Hokuto Shinken, sono a tua disposizione in battaglia. Dopo aver caricato l’indicatore a Sette Stelle, puoi demolire i nemici con dozzine di brutali e iconiche tecniche Hokuto Shinken, ricreate fedelmente dal manga originale. Ulteriori tecniche letali saranno disponibili progredendo durante la storia e le battaglie.
  • Esplora il Paradiso perduto e il deserto che lo circonda – Anche Kenshiro ha bisogno di una pausa occasionale dopo aver picchiato i teppisti. Fortunatamente, anche nella fatiscente città di Eden, non c’è carenza di coinvolgenti missioni secondarie e minigiochi. Usa il potere di Hokuto Shinken per preparare bevande in un bar, gestire una discoteca in difficoltà, personalizzare un veicolo e correre attraverso il deserto, divertiti con i giochi retrò nella sala giochi o nel tuo nascondiglio e tra essi è incluso il gioco originale di Fist of the North Star! Stanco della città? Dirigiti nella landa deserta nel tuo veicolo per raccogliere materiali e completare missioni secondarie, ma fai attenzione ai pericoli nascosti dietro le dune.

Trailer:

Contatti:
Sito ufficiale: Fist Of The North Star - Lost Paradise| Official Site
Facebook: SEGA - Home | Facebook
Twitter: SEGA (@SEGA) | Twitter

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Già prenotato ovviamente, altro titolone dal team di nagoshi.

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Prenotato anch'io, ma la demo non mi I ha lasciato del tutto soddisfatto.

Immagino comunque che finirò per mantenere la prenotazione. ::3:

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Insomma, io sto a 20 ore di gioco, a parte me nessuno che distribuisce un pò di sani valori a suon di schiaffi e punti di pressione? Il cs è molto più dinamico rispetto yakuza 0, complice che parliamo di Kenshiro, nel complesso abbiamo un buon adattamento sulla formula di Ryu Ga Gotoku ma ancora non ho trovato quelle submissions caratteristiche del team yakuza. Sto facendo le taglie, e qualche minigioco, è presente nell'arcade anche uno dei primi giochi di hokuto no ken per megadrive. Una piccola chicca
Avrei apprezzato tantissimo le musiche originali, continuerò ad andare avanti e vedere se a livello di trama(che comunque salvo alcune modifiche lievissime, è invariata alla serie animata) raggiunge i livelli di Yakuza

DandoMS

"Mi sa che gioco un pò..." Cit. dal 1997
Utente
Iscritto dal:
2 Ottobre 2018
Punteggio
16
Pur essendo un grandissimo fan il tipo di gioco non mi piace, la demo mi ha stancato dopo 10 minuti. Magari a ptezzo ribassato potrei pensarci.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Finito. Mi aspettavo qualcosa alla yakuza a livello di trama, ma il team giovane non è riuscito a mantenere ne a creare alti livelli d'interesse. E nonostante un plot che cercava di indurre stupore, non sono riusciti a fare molto ne a trainarlo. Sul gameplay c'è solo da dire cose positive: ottimo combat system, mosse varie e fedeli, rami abilità e tanto spettacolo. Insomma, molto divertente
Purtroppo aldilà del gameplay, altre caratteristiche che rendevano gli yakuza erano anche le quest secondarie, che qui non hanno quel mordente e spessore a cui ero abituato. Eden City emula il fascino di Kamurocho in modo marginale, sopratutto nelle ore notturne ci si avvicina, ma non ammalia ne stupisce. Le sezioni OW invece, sono discrete, e per quanto si parli di wasteland oltre ad andare alla ricerca di materiali per potenziare un pò la buggy ed i cabinati per l'arcade da riempire, non ho fatto altro(non avevo alcun incentivo a girare nel deserto). I minigiochi per quanto simili, comunque non riescono a mitigarsi bene, in un titolo che cerca di aggiungere varietà ma che vi riesce solo a metà. Tra i minigiochi ci sono anche le corse, ma il sistema di guida è tutt'altro che riuscito, anzi tutto molto basilare e legnoso che non favorisce il desiderio di gareggiare.
Riguardo i personaggi, chi come me conosce Ken, ha visto icone come Toki, Raoh, Thouzer, Rei ridotti veramente a mere comparse e veramente poco "necessari", quasi come a dire: stanno qui perché si, ma non ci mettiamo altro. L'unico che fa ciò che deve è Jagi, doppiato dalla stessa voce di Majima. Coloro che vogliono avvicinarsi anche alla serie animata o cartacea è un ottimo inizio, e potrebbero apprezzarlo anche di più, rispetto a chi cercava sia una trama alla yakuza sia rivedere i personaggi cardine rilasciare di nuovo il segno. Inoltre ha un finale molto Disneyano...che di certo non sembra uscito da Borunson ed Hara.
Dal punto di vista narrativo Ken's Rage riesce a fare molto meglio.
Inoltre:
Nei titoli di coda spunta Mamiya...ndo cazzo s'è vista? Mai uscita, mai spuntata, Rei è vivo, niente scontro con Raoh, quindi?Cosa...oh w8, sarà mica una hostess?

Taggo a due che potrebbero essere interessati: @arkady18 @Antibia

Ultima modifica:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Trolol. Che finale. :asd: quando un giorno recupero gli yakuza, magari ci darò un'occhiata

TDK

New Member
Utente
Iscritto dal:
20 Gennaio 2019
Punteggio
1
Inoltre:
Nei titoli di coda spunta Mamiya...ndo cazzo s'è vista? Mai uscita, mai spuntata, Rei è vivo, niente scontro con Raoh, quindi?Cosa...oh w8, sarà mica una hostess?
Non hai fatto le missione secondarie, vero? :D

Io invece volevo capire una cosa:
Ho finito il gioco, ricominciando la nuova partita+ posso rifare la trama e anche le secondarie o per fare le secondarie devo per forza fare la modalità Endless Eden?

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Non hai fatto le missione secondarie, vero? :D

Io invece volevo capire una cosa:
Ho finito il gioco, ricominciando la nuova partita+ posso rifare la trama e anche le secondarie o per fare le secondarie devo per forza fare la modalità Endless Eden?
Ne ho fatte, ma forse ho saltato la sua non avendola vista, a questo punto. Per le secondarie ti conviene fare Endless Eden