Supporto Funzione "ultimo messaggio" nei thread | Risolto

H3LLB0YITA

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Ciao Blasto, mi riferivo all'ultimo messaggio (ovvero il pîù recente) in un thread, una funzione per saltare direttamente a quest'ultimo (se il thread è composto da numerosi messaggi suddivisi per pagina). In realtà mi rendo conto invece che qui tutti i messaggi sono elencati in un un'unica pagina, indipendentemente dal fatto che ne siano 2, 10 o 100. Confermi?

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Ciao Blasto, mi riferivo all'ultimo messaggio (ovvero il pîù recente) in un thread, una funzione per saltare direttamente a quest'ultimo (se il thread è composto da numerosi messaggi suddivisi per pagina). In realtà mi rendo conto invece che qui tutti i messaggi sono elencati in un un'unica pagina, indipendentemente dal fatto che ne siano 2, 10 o 100. Confermi?
Ok, ho capito. Non ti appare perché possono essere inviati massimo 50 messaggi per pagina. Se la cosa è un problema possiamo ridurre il limite.

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Non so per gli altri, ma non è un problema per me
Va bene. Comunque il limite adesso è stato abbassato a 40 messaggi per alleggerire un po' i caricamenti delle pagine.

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
@H3LLB0YITA non so se possa esserti di aiuto, ma puoi accedere direttamente all'ultimo messaggio delle discussioni cliccando sulla data dell'ultimo messaggio indipendentemente dal numero delle pagine o dal link del box che segnala gli ultimi messaggi sul forum:
download.png

Screenshot_10.png