Gamestop...cioè cioè quindi dovrei acquistare col p**e?

DandoMS

"Mi sa che gioco un pò..." Cit. dal 1997
Utente
Iscritto dal:
2 Ottobre 2018
Punteggio
16
Salve a tutti, dopo il titolo accattivante e parecchio vintage introduco l'argomento. E lo introduco non dicendo il mio pensiero ma raccontando un fatto accaduto 2 giorni fa che vi fa capire subito che cacchio penso di questo "negozio di videogiochi". PS sono possessore di PS4 e gioco solo con quella.

A Luglio per il mio compleanno mi è stata regalata una Giftcard da 80€ per suddetto negozio. Inizialmente ho pensato tra me e me..."mi conviene usarla su un gioco che vorrò giocare al day1"....unico titolo che mi veniva in mente Final Fantasy 7 Remake. Bene, dopo qualche mese giustamente mando a cagare questa idea iniziale e decido di utilizzarne metà per l'imminente remake di CTR e metà per qualche altro gioco che comunque ora che finalmente ho completato RDR2 riuscirei a giocare, mi vengono in mente RE2 e DMC5. Arrivo da Gamestop e vedo entrambi i giochi.....a settantavirgolanovantotto euro.....prendo in mano il mio voluminoso e caldo.......smartphone e vado sullo store e vedo che lì costano a prezzo pieno 59,99.......quindi il mio cervello dotato di intelligenza nella media decide di spendere tutta la Giftcard in una ricarica del portafoglio digitale. Sfido chiunque a dire che era meglio spenderli in altro modo (no non mi interessano le action figures). :topkek:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Ma quindi la stessa catena mette prezzi differenti fra negozio e sito? Ma perché? :asd:

PMF-Nike

G&M
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Hai provato a fargli vedere il sito? Spesso le etichette non sono aggiornate.
Loro comunque ci provano, sempre :asd:

DandoMS

"Mi sa che gioco un pò..." Cit. dal 1997
Utente
Iscritto dal:
2 Ottobre 2018
Punteggio
16
Hai provato a fargli vedere il sito? Spesso le etichette non sono aggiornate.
Loro comunque ci provano, sempre :asd:
No, anche perchè i prezzi dello store sono più bassi anche del loro sito.:o_omage: