PS4 Ghost of Tsushima

Nahuel84

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GHOST OF TSUSHIMA

Genere: Azione/Avventura?RPG?
Piattaforma: PS4
Sviluppato da: Sucker Punch Productions
Data di uscita: TBA

Diventa il Ghost(Il Fantasma), L'anno è il 1274. I guerrieri samurai sono i leggendari difensori del Giappone, fino a quando il temibile impero mongolo invade l'isola di Tsushima, scatenando il caos e conquistando la popolazione locale. Come uno degli ultimi samurai sopravvissuti, ti alzi dalle ceneri per contrattaccare. Ma le tattiche onorevoli non ti porteranno alla vittoria. Devi superare le tue tradizioni samurai per forgiare un nuovo modo di combattere - la via del Fantasma - mentre conduci una guerra non convenzionale per la libertà del Giappone.

 

Nahuel84

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#2
Altro Titolone Esclusiva Sony! poi con i samurai a me mi inviti a nozze! Hype!
 

matte_crash

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#3
Non vedo l’ora di scoprire qualcosa di concreto su questo titolo!
 

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
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#4
Chissà se ci saranno personaggi come il clana Sanada o Nobunaga, io adoro i samurai
 

kenji

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#5
Spero che all'E3 si sparino un video gameplay, voglio troppo vedere in movimento questo gioco, e che tipo di gameplay ha, me lo immagino come un Horizon ma focalizzato su combattimenti di spade, alla Nioh, ma nemmeno troppo soulslike
 

AnérCasval

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#6
Vorrei che il personaggio si possa creare a propria immagine e somiglianza, con una bella componente ruolistica
 

brema82

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#7
Spero che all'E3 si sparino un video gameplay, voglio troppo vedere in movimento questo gioco, e che tipo di gameplay ha, me lo immagino come un Horizon ma focalizzato su combattimenti di spade, alla Nioh, ma nemmeno troppo soulslike
Ho su per giù le tue stesse sensazioni/speranze.
Soprattutto per quel che concerne il "non troppo soulslike".

Non ho amato particolarmente Dark Souls, e da lì non ne ho più preso in mano uno....
La beta di NiOh non mi ha entusiasmato e Bloodborne mi affascina moltissimo, ma al momento non l'ho ancora avviato.


Vorrei che il personaggio si possa creare a propria immagine e somiglianza, con una bella componente ruolistica
Speranza opposta: preferirei un protagonista ben caratterizzato, visto che il dover sfruttare un editor per fare da me non mi è mai piaciuto.
 

kenji

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#8
Speranza opposta: preferirei un protagonista ben caratterizzato, visto che il dover sfruttare un editor per fare da me non mi è mai piaciuto.
anche io voglio questo, anche perchè sicuramente il gioco sarà prepotentemente story driven come tutti i giochi recenti sony, e in questi giochi i personaggi principali sono molto ben caratterizzati (Aloy :love:)
 

brema82

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#9
anche io voglio questo, anche perchè sicuramente il gioco sarà prepotentemente story driven come tutti i giochi recenti sony, e in questi giochi i personaggi principali sono molto ben caratterizzati (Aloy :love:)
Ecco, io invece Aloy l'ho trovata un mattone allucinante, al contrario di tutti(o quasi) i protagonisti di altre produzioni come Unchy o TLOU.

Però noto che mediamente ha riscosso un gran successo, quindi immagino sia un problema mio. =D
 

Alteridan

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#10
Dubito che sarà un soulslike, penso più a un action open world a metà tra inFamous e Assassin's Creed Origins.
anche io voglio questo, anche perchè sicuramente il gioco sarà prepotentemente story driven come tutti i giochi recenti sony, e in questi giochi i personaggi principali sono molto ben caratterizzati (Aloy :love:)
Aloy e personaggi ben caratterizzati nella stessa frase non si possono leggere, però. Aloy è schizofrenica: spesso è una macchietta che strizza l'occhio alle feminazi, altre volte diventa l'esatto opposto dello stereotipo della ragazza emancipata.
Ma proprio tutto il livello di scrittura di Horizon ZD è pessimo, non solo la caratterizzazione di Aloy.
 

kenji

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#11
Ecco, io invece Aloy l'ho trovata un mattone allucinante, al contrario di tutti(o quasi) i protagonisti di altre produzioni come Unchy o TLOU.

Però noto che mediamente ha riscosso un gran successo, quindi immagino sia un problema mio. =D
Dubito che sarà un soulslike, penso più a un action open world a metà tra inFamous e Assassin's Creed Origins.

Aloy e personaggi ben caratterizzati nella stessa frase non si possono leggere, però. Aloy è schizofrenica: spesso è una macchietta che strizza l'occhio alle feminazi, altre volte diventa l'esatto opposto dello stereotipo della ragazza emancipata.
Ma proprio tutto il livello di scrittura di Horizon ZD è pessimo, non solo la caratterizzazione di Aloy.
boh, a me piacque, schizofrenica non saprei, la ricordo molto calma e ragionevole, magari mi sbaglio e ricordo male.. feminazi si, decisamente ahahahah
non trovai cosi pessimo il livello di scrittura, devo dire
 

Nahuel84

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#12
Per alimentare l'interesse dei fan, in queste ore Sucker Punch ha condiviso una nuova immagine su Twitter. Come si può notare in calce, la foto è stata scattata negli studi del motion capture. Nel post gli sviluppatori non hanno condiviso nessun dettaglio, limitandosi a confermare che molto presto ne sapremo di più.

 

Nahuel84

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#13
Il gioco ha un potenziale immenso, ma al momento siamo indietro con molte cose....prima di tutto animazioni... ma ha stila da vendere!

 

matte_crash

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#14
lo attendevo molto ma mi ha lasciato un po' freddo, sicuramente è il titolo che ho apprezzato meno dei 4 big presenti
 

Nahuel84

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#15
lo attendevo molto ma mi ha lasciato un po' freddo, sicuramente è il titolo che ho apprezzato meno dei 4 big presenti
Il combattimento sotto l'albero col fogliame rosso che si muove.....per me e' Tanta roba! quello che mi e' sceso e di brutto e' stato spiderman!
 
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kenji

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#18
effettivamente non si è capito però ancora se è un quasi-rpg come god of war o horizon, e se è open world oppure no... spero sia open world, come horizon appunto
 

Manuel89

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#19
Mi ha colpito tantissimo, eppure il Giappone feudale e i samurai non sono proprio il mio main target, ma ho visto realmente poesia su schermo.
 

Skorpion24

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#20
Sembra molto bello un altro titolo che mi interessa lato artistico veramente importante, vediamo un pò come sarà con altre info
 

kenji

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#21
- It’s an open-world samurai adventure.
- The game is grounded and realistic.
- The E3 2018 trailer is not part of the main story, it’s a side quest!
- The game is a original work of fiction they are not rebuilding history stone by stone.
- Main storyline will be Jin vs. the Mongols.
- Leader of the Mongols is an “uncomfortably reasonable killer” trying to intimidate our hero.
- The main character is called Jin Sakai.
- He’s had to go beyond his samurai training in order to fight back against the Mongols.
- There a lot of stories in the game that you may not find them all.
- There are many side characters in the game, most which have sidequests.
- The theme of the combat is “mud, blood, and steel”. Expect to get dirty and muddy.
- Possibility of other weapons but they’re only showing the katana right now.
- Sucker Punch teases that Jin's combat style abandons some samurai techniques, swapping them for the "violent grace of a silent assassin".
- Jin has learned to use a grapple hook but this is not part of his samurai training. He’s had to learn new tricks to silently kill the Mongols.
- Strong focus on minimalism for the graphics, you see the things that are more pronounce.
- “Movement” is the environment theme, expect everything to move - blowing trees, windy fields, falling leaves.
- Landscapes range from the swaying bamboo forests of the countryside, to the urban centers of ornate castles.
- Everything you can see in the background you can go to such as a Pagoda and Mongol ships, you have the freedom to go where you want at your on pace.
- They want to give players a lot of navigational options.
- There will be a minimal game HUD but they’re not showing it just yet.
- Looks like there’s a photo mode.
- You can play the game with a Japanese voice track.
- Jin’s nickname is “The Ghost of Tsushima”.
- Jin has become a “legend” in Japan called “The Ghost”.
- Jin will change what is wearing. In a rain-drenched part of the world Jin has traded his traditional armor for a straw raincoat called a mino.
- You can ride a horse, is integral to the game. Horse’s name is Nobu.
- Expect that level of detail (E3 2018 trailer) in the whole game.



sto gioco sarà spettacolare
 

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
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#23
Il gameplay di Ghost of Tsushima è stata la rivelazione della conferenza Sony dell'E3 di quest'anno, lasciando molto soddisfatti gli utenti che chiedevano a gran voce nuove informazioni sul gioco di Sucker Punch.


Ma in molti hanno pensato, guardando il suo gameplay, che sarebbe stato un videogioco piuttosto difficoltoso, almeno per quanto riguarda il combattimento.


Ma è subito intervenuto il creative director Nate Fox a smentire questa voce, rivelando in una presentazione a porte chiuse del gioco quanto segue.


"Vogliamo renderlo adatto a una vasta audience e non solo alla fetta hardcore dei giocatori. Insomma, non lo apprezzeranno solo i veterani di Bloodborne e simili".


"Per fare l’esempio di un gioco che si avvicina a Tsushima in fatto di difficoltà, possiamo parlare di Horizon Zero Dawn".


:stalker:
 

kenji

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#24
mi sta bene, Horizon non era difficile ma nemmeno una passeggiata, quindi va bene cosi
 

Zuprichy

Enough is enough
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#25
mi sta bene, Horizon non era difficile ma nemmeno una passeggiata, quindi va bene cosi
Horizon aveva il grado che volevi. L ho giocato a difficile,ho tolto la mira assistita...e ogni scontro era intenso e impegnativo,senza essere mai frustrante. Se qui fanno lo stesso per me è un'ottima cosa


Been there,done that
 

kenji

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#26
Horizon aveva il grado che volevi. L ho giocato a difficile,ho tolto la mira assistita...e ogni scontro era intenso e impegnativo,senza essere mai frustrante. Se qui fanno lo stesso per me è un'ottima cosa


Been there,done that
eh infatti, io lo giocavo cambiando spesso la difficoltà tra normale e difficile e molte volte la difficoltà dipendeva da come mi piazzavo
 
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