Indie Golf Story | Esclusiva Switch

vanellopeb

Super Pepe Galaxy ™
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sito web
www.twitch.tv
Codice Amico Switch
0656-3420-1817
PSN ID
sierramikain7
Steam ID
sierramikain87

Piattaforma: Nintendo Switch
Release Date : 28 Settembre 2017
Modalità di gioco : singolo e multiplayer locale
Genere : Gioco di ruolo, Sportivo
Developer : Sidebar Games

Publisher : Sidebar Games

Golf Story combina il piacere del golf con una storia profonda ambientata in otto campi diversi. Vesti i panni di un giocatore di golf costretto a rinunciare a tutto pur di avere un'ultima possibilità di realizzare i suoi sogni.
Ma nel mondo nel golf niente è semplice. Per superare i giocatori di oggi dovrai tener loro testa dentro e fuori dal campo.

• Sfodera la mazza dovunque tu sia! È incredibile quanti problemi si possano risolvere colpendo una pallina da golf.
  • Esplora otto ambienti unici, ognuno con campi, sfide e personaggi diversi.
  • Scopri una storia drammatica con un variegato cast di personaggi.
  • Migliora il tuo golfista completando sfide, risolvendo puzzles ed acquistando nuovo equipaggiamento.
  • Completa il tuo bagaglio di abilità con lunghi tornei e mini giochi. E vai oltre il golf con sfide extra come corse, voli con drone e tanto altro.

Ultima modifica:

AstroMaSSi

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
6
Punteggio
18
Gioco bello bello, mi ha molto divertito come il mitologico Mario Golf per GBA...

vanellopeb

Super Pepe Galaxy ™
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sito web
www.twitch.tv
Codice Amico Switch
0656-3420-1817
PSN ID
sierramikain7
Steam ID
sierramikain87
Gioco bello bello, mi ha molto divertito come il mitologico Mario Golf per GBA...
Io dovrei riprenderlo, mi stava piacendo molto però, l'idea del gioco di ruolo mixato al golf l'ho trovato geniale, poi la grafica mi fa impazzire. Meritava un suo thread data l'esclusiva, di successo oltretutto, di Switch.

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
15 euro, con artbook e ost è affarone e lo prenderò sicuro. Speriamo non sia qualcosa di vincolati a solo il mercato NA

vanellopeb

Super Pepe Galaxy ™
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sito web
www.twitch.tv
Codice Amico Switch
0656-3420-1817
PSN ID
sierramikain7
Steam ID
sierramikain87
15 euro, con artbook e ost è affarone e lo prenderò sicuro. Speriamo non sia qualcosa di vincolati a solo il mercato NA
Beh il gioco base sono 15, con ost ed artbook giustamente ci sta arrivi a 20/25, 40 mi pare eccessivo, ma realistico solo in caso venga pubblicato da Limited et simili.

SharkITA

Ex Guitar hero master
Utente
Iscritto dal:
22 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
PSN ID
SharkIT
Xbox Gamertag
SharkITA
Sono indecisissimo tra questo e Enter The Gungeon, le mie paure per GS sono:

Durata
Troppo blabla
Poco mordente
Cose da fare

Convincetemi a prenderlo o a mollarlo per quel gioiello atomico di EtG

FraDra

Uovo
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Steam ID
Fra_Dra
Sono indecisissimo tra questo e Enter The Gungeon, le mie paure per GS sono:

Durata
Troppo blabla
Poco mordente
Cose da fare

Convincetemi a prenderlo o a mollarlo per quel gioiello atomico di EtG
-completando tutto ci ho messo 20 ore. se non fai roba secondaria penso che comunque una 10ina di ore minimo ci vogliano
-dialoghi ci sono ma brevi. non c'è granchè di storia, il focus sono i personaggi, ma purtroppo non tutti sono sviluppati appieno secondo me. comunque la parte narrativa è carina, fa da buon accompagnamento al gioco. però devi sapere l'inglese livello medio-alto, non tanto per capire il senso delle cose che quello è facile, quanto battute che ci sono spesso o sfumature nell'inglese su cui si basa la caratterizzazione dei personaggi.
-mordente in un gioco di golf? il ritmo è molto tranquillo. la difficoltà non è alta nella storia principale, un pò di più per le sfide secondarie, alcune ho dovuto fare un bel pò di tentativi.
-cose da fare è pieno. le zone sono 8, in ognuna ci sono cose da trovare. poi ci sono le mazze opzionali che ottieni solo con delle subquest. ci sono anche dei minigiochi estranei al golf, ma la loro realizzazione...diciamo che non è polished come il resto del gioco :asd:

lo vendono come golf-RPG, e rpg si può dire che lo sia nei tempi. come impostazione l'ho trovato abbastanza originale, o per lo meno alternativo. se non te la senti di provarlo vai sul sicuro :asd: ma sono giochi piuttosto diversi quindi non credo ci siano criteri particolari per scegliere l'uno o l'altro se non "cosa hai voglia di giocare"

Skorpion24

Ex Mod Veterano
Utente
Iscritto dal:
31 Maggio 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Io "purtroppo" ormai so che esce Retail quindi lo prenderò in quel modo, pagandolo di più ma tant'è :boing:

MikiM

Member
Utente
Iscritto dal:
14 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7625-5384-9697
a 8 euro è molto interessante in effetti.
Bloodstained aspetterà :asd:

MikiM

Member
Utente
Iscritto dal:
14 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7625-5384-9697
Io lo faccio e non mi vergogno, intanto li prendo a meno poi si guarda :asd:
esatto sì, se sono in sconto concordo.
Ma ora ho nel mirino Hollow Knight e Bloodstained, appena scendono anche di un solo euro li prendo :asd: più per principio

Kajinka

...non so cosa so, ma certamente so cosa non so
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Sito web
www.arancinosoftware.com
Codice Amico Switch
7399-8661-5981
esatto sì, se sono in sconto concordo.
Ma ora ho nel mirino Hollow Knight e Bloodstained, appena scendono anche di un solo euro li prendo :asd: più per principio
ma mi date un commento su "Bloodstained", mi tentava parecchio