Serie TV Happy! [ Dal 26 aprile su NetFlix ]

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38

La storia è quella di un ex poliziotto che un tempo era un abilissimo detective e che ora è alcolizzato e si guadagna da vivere facendo il sicario. Un giorno viene ferito gravemente e al risveglio si rende conto di vedere un piccolo unicorno azzurro e chiacchierone (si chiama Happy e il suo entusiasmo giustifica il punto esclamativo presente nel titolo della serie TV). L'unicorno in questione rivela di essere l'amico immaginario di una bambina che è stata rapita da uno squilibrato vestito come Babbo Natale: spetterà all'ex detective il compito di ritrovarla.

Oggi comincio la visione...sembra spettacolare :supersisi:

Ultima modifica:

Jasquil

Supervisore
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
PSN ID
Jasquil
Ha la mia attenzione. :asd:
Edit: ho visto i primi 4 episodi, per ora mi sta piacendo. :sisi:

Ultima modifica:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Viste le prime 5 puntate ( su 8 )

Che dire...merita veramente tanto

" Happy! fa l’effetto di un petardo in chiesa. Il pilot è grezzo, volgare, violento, sanguinoso, bellissimo. Nick è interpretato da un ottimo Christopher Meloni, che in vita sua non a caso ha interpretato sia il buono che il cattivo (Law & Order, True Blood, più una lunga sequela di film), e che forse qui potrebbe trovare la consacrazione definitiva verso un pubblico più di nicchia ma più nerdoso ed esigente, che l’aveva sempre considerato un attore generico. "

Jasquil

Supervisore
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
PSN ID
Jasquil
L'ho finito e devo dire che mi è piaciuto più del previsto. Breve ma intenso. Il finale mi ha lasciato un po' perplesso però.

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
L'ho finito e devo dire che mi è piaciuto più del previsto. Breve ma intenso. Il finale mi ha lasciato un po' perplesso però.
Non l' ho ancora finito...ma ho saputo che il serial e' stato rinnovato per una seconda stagione...